STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


3 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI ROGER WATERS A PREZZI ABBORDABILI?


IL 3 E IL 4 LUGLIO ROGER WATERS TERRA' DUE CONCERTI A MILANO.
MERCATO LIBERO CERCA 3 BIGLIETTI A PREZZI "UMANI"

SE QUALCUNO CI PUO' AIUTARE: mercatiliberi@gmail.com

Grazie a tutti!
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti i contribuenti dovranno prepararsi, entro il 1 luglio 2011, a subìre un ulteriore attacco da parte del "Fisco creativo" di Tremonti: oltre due miliardi di euro è l'ammontare secco che gli italiani si troveranno a dover anticipare all'Erario prima di vedere riconosciute in giudizio le loro ragioni, "prima paghi e poi semmai ragioniamo davanti al giudice e poi forse te li restituisco, MA PRIMA PAGHI!". Questa ' la normativa varata e che vedrà i suoi effetti devastanti a partire dal 1 luglio 2011. In sostanza un semplice avviso di accertamento da parte del fisco diverrà, dal 1 luglio 2011, titolo esecutivo, per cui gli atti di cui sopra diventano immediatamente esecutivi dopo il decorso dei 60 giorni dall'atto della notifica, ed il "mostro Equitalia" sarà il braccio armato per la riscossione delle somme dovute, con tutti gli interessi assurdi applicati e con tanto di confisca o pignoramento del bene di proprietà dello sventurato di turno.

Allegria


Paname

Anonimo ha detto...

però bravino.. grazie

Anonimo ha detto...

Un miliardo di volte meglio spendere quei soldi per vedere JOURNEY FOREIGNER E NIGHTRANGER(tre leggende del rock americano) in concerto all'arena di RHO (mi) il 21 giugno!!!!!!

Mirko ha detto...

Io c'ho provato a prenderli gia 12 mesi fa. E' stato impossibile. Invece sono andato agli Arcimboldi a vedermi gli Australian Pink Floyd, e andro a vedere i BritFloyd. Quasi 2 ore e 40 di ottima musica, senza il baccano dei phan che si vede ai concerti di Waters su YouTube. E a un prezzo decisamente onesto. I Pink Floyd, quelli veri, li serbo ancora in ricordo allo stadio delle Alpi.

Anonimo ha detto...

Io ho visto gli Australian pink floyd all'arcimboldi e posso tranquillamente affermare che sono MOLTO meglio sia dei PF veri sia di Waters solo.
IO del concerto al delle alpi ho un brutto ricordo,la gente che schiamazzava e copriva la musica dei PF,il palco lontanissimo e il volume basso!
Australian PF e British PF sono il MEGLIO per chi veramente ama la MUSICA dei PF enon il contorno!