STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SIAMO MAGGIORENNI! MILAN VINCE LO SCUDETTO!



Share/Bookmark

25 commenti:

Anonimo ha detto...

abbassooooooooooooooooooo

ML ha detto...

:-)

Anonimo ha detto...

milan squadra di pellegrini...anzi no di berlusconi...ho detto tutto...
fa anche tristezza un "puro" come il dr. Barrai che tifa una squadra così poco pulita...e così "poco" aiutata...complimenti.
Ah poi vorrei capire cosa c'entra questo post con il mercato libero...

ML ha detto...

primo:
1) sei interista e rosichi
2) non mescolare il calcio con la politica
3) chi è che ha aiutato il milan quest'anno?
4) la squadra del cuore è importante
5) non capisco lei cosa c'entra con mercato libero

buonasera

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 23.16. MA VAFFANCULO COGLIONE! Sicuro Interista o juventino. Che caz c'entra associare milan a bersluconi??? Minchione.

Grande MIIIIILAAAAAAAAAAAAAN

Mauri

ML ha detto...

e il sesto glielo risparmio, ma se è intelligente.....vada sul sito....

ML ha detto...

e poi a sto pirla..ma lei guarda i canali di mediaset???

non capisco come un tipo pulito come lei possa farlo---

ma va a ciapa' i ratt barbun

Anonimo ha detto...

5 a me e 1 a te...
cià Barrai, vi è andata bene...avete meritato la vittoria e così è arrivata.
Su una cosa sono d'accordo però con l'anonimo: capisco che lei sia tifoso del milan, ma non capisco il nesso di questo post col suo blog...forse meglio andare in Piazza Duomo, che scrivere della vittoria qui...però de gustibus non disputandum est...
Ah consideri che non siamo tutti sportivi come l'anonimo, io torno ora dai vostri festeggiamenti, pur essendo tifosa dell'Inter...e magari non è detto che fosse dell'Inter o della Juve...magari era tifoso/a della Roma o della Lazio o del Napoli.
In ogni caso Le ricordo che quest'anno l'Inter ha vinto qualcosina, x cui i veri tifosi dell'Inter non rosicano, anzi...

Carla di Milano

Anonimo ha detto...

Solo chi è fazioso puo' dire che quest'anno il Milan non ha vinto meritatamente lo scudetto. Chi è sportivo lo dice senza fisse mentali e cmq pur non approvando Berlusconi so distinguere tra l'imprenditore (che sa fare i caz.. suoi .. ) e il politico (che non approvo assolutamente). Solo chi è poco intelligente e non ha mentalità aperta e capace di distinguere le cose può criticare il Milan per il Berlusca. Ricordiamoci che è la squadra più titolata del mondo e sfido chiunque a dire che abbiamo vinto con favori. Nel caso ci hanno tolto qualche scudetto (parecchi) già da quando arbitrava Lo Bello padre (vedi Verona Milan e Lazio Milan dell'epoca- a favore allora della Jouve). Per non parlare della coppa campioni (nella quale ci ha detto fortuna una sola volta con la nebbia contro la Stella rossa). Le statistiche parlano chiaro. Gli esperti del settore stilando la classifica delle squadre più forti di tutti i tempi hanno fatto tra le prime quattro 3 nazionali e al 4' posto proprio il Milan di Sacchi che in pratica sarebbe stata - e sfido chiunque a smentire tale verità - la squadra di club più forte di tutti i tempi. Grande Paolo anche qui la pensiamo uguale.

Forza Milan e vai con la prossima champions league.

PG

Anonimo ha detto...

Forza Milan! :-)

Alfio

PS: a proposito di "merda.set", io le ho prese venerdì... chissà se domani il milan gli da un po' di birra!

Anonimo ha detto...

Grande Paolo!! Da oggi ti seguo con ancora più simpatia!! :-) Spero di incontrarti a Rimini il 20!!
Fabrizio

Anonimo ha detto...

Ma le partite non erano tutte truccate????boh! Ma voi guardate ancora le partite dopo tutti gli scandali venuti a galla?MA E' CAMBIATO QUALCOSA! NO!
MI MERAVIGLIO DI CHI ANCORA SI ACCAPIGLIA E ACCALORA per uno sport di DISTRAZIONE DI MASSA PER IL POPOLO BUE!Non sarete come quello che a queste mie perplessità ha risposto: EH, MA SE CI TOLGONO IL CALCIO NON CI RIMANE PROPRIO PIU' NIENTE!!!!!!E' QUESTA L'ITALIA???????
AUGURONI......

Anonimo ha detto...

NOI INTERISTI SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOO VEROOOOOOOOOOOO?

Anonimo ha detto...

Il Triplete l'ha fatto solo l'INTER.

Anonimo ha detto...

Ora lasciateCi URLARE con tutto il fiato in gola...

$$$ FORZAAAAA MILANNN $$$

PimKo

Anonimo ha detto...

Il vero sportivo non guarda la tv in poltrona, non va allo stadio, non spende un euro per sovvenzionare societa' e calciatori che si reggono immeritatamente su questo mercato, ma raggruppa gli amici e va a giocare nei prati o nei campi di calcetto. Lo sport e' sudore impegno fisico e competizione e condivisione col prossimo..

MARCELLO ha detto...

buuuuuuuu....forza perugia :-)

Anonimo ha detto...

All'anonimo tifoso interista delle 10.07.
Ti sbagli.
Il triplete lo ha fatto anche il Milan. Certo sono passati molti anni e solo i milanisti meno giovani, come me, ahimè, lo possono ricordare.
All'inizio degli anni '80, in poco meno di due anni solari, il Milan fu capace di vincere, in rapidissima successione, ben due campionati di serie B e una Mitropa Cup.
Un triplete, questo, capace di mettere a dura prova le fedi più salde...
Complimenti, come sempre, al dr. Barrai. Anche per questa manifestazione di tifo rossonero.

tullio ha detto...

Sono interista ,ma faccio i complimenti ai rossoneri per lo scudetto vinto con merito.
Paolo ricorda però che qualche qualche anno fa alcuni alti dirigenti del Milan consideravano il campionato alla stregua di una coppa Italia.
Comunque buoni festeggiamenti....

Anonimo ha detto...

VIVA lo STURM GRAZ!!!!
gio da Udine

Anonimo ha detto...

Continuo a leggere commenti tipo w milan w inter w perugia w quello w quell'altro ma nessuno che dica BA! sul fatto che è tutto truccato ! E LO SAPETE BENE CHE E' COSì!QUINDI????A QUESTO PUNTO CREDO CHE LA RISPOSTA SIA CHIARA!!! SIETE UN BRANCO DI BABBEI!!!!!
cordialità

Anonimo ha detto...

E' mia opinione che dal 2006 tutti i campionati sono made in China o di plastica o di cartone, dovuti al fatto che sia stata eliminata la Juventus con inganni e falsità varie (vedi farsopoli) senza prove provate certe.
Ad ogni modo il Milan si è sempre dimostrata squadra meritevole dei suoi titoli vinti.
Ciao Paolo ti leggo moooolto volentieri
Carlo (F24 Quercetti) Torino

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14.21 chi è intelligente sa benissimo con chi abbiamo a che fare e il tifo per me rappresenta un modo per incontrare amici di squadre diverse per farci degli sfotto' ironici. NOn a caso non ho sottoscritto premium nè tv a pagamento per vederla insieme in un bar. Passo 2 ore e dopo quattro chiacchiere a sfotto' non me ne frega nulla se è tutto truccato. Se vedo bel gioco mi piace se non vedo bel gioco sarà per la prossima. Certo che sotto sotto gli interessi la fanno da padroni .. Perchè credete che qualche favore arbitrale alla Roma st'anno a scapito della Lazio (specifico che sono Milanista e quindi neutro pèr quanto riguarda queste squadre)non sia stato fatto per avvantaggiare Unicredit e le trattative che portava avanti per cercare di chiudere il suo contenzioso di circa 380 milioni di euro.... L'importante è essere informati sulle cose...poi uno sa cosa scegliere o come passare il suo tempo (2 ore a settimana circa tra un caffe' e degli amici). I Babbei sono altri..magari quelli che vogliono essere i maestri in cattedra e devono dire agli altri come ci si comporta... Tu anonimo delle 14.21 pensa a non essere Babbeo per te che a me ci penso io.

PG

webalex ha detto...

Merita di essere letto e sottoscritto.
(io fra l'altro sono milanista):

http://settore.myblog.it/archive/2011/05/08/scudetto.html

Nicola ha detto...

Finalmente do po quasi due anni sono riuscito a trovarti un difetto!!!!!