PORTO SEGURO: VILLAGGIO TOKO - E' MOLTO CARO! FATE ATTENZIONE!
Nelle ultime settimane, in un'area a vicino a dove IL GRUPPO D'ACQUISTO CREATO DA MERCATO LIBERO ha acquistato 31 appartamenti, OVVERO IL MUTA'....sta nascendo un nuovo progetto dal nome accattivante: TOKO VILLAGE
Abbiamo ottenuto delle informazioni di prima mano direttamente dai venditori della società che lo commercializza contattati nei giorni scorsi e abbiamo appurato che:
1) LA SOCIETA' COSTRUTTRICE E' LA MEDESIMA CHE HA COSTRUITO IL CORAIS DU MUTA' (ovvero le case che il nostro gruppo d'acquisto ha comprato)
2) la prima parte del progetto verrà pronta dopo Natale
3) NON E' AL MOMENTO PREVISTA NESSUNA POSSIBILITA' DI OTTENERE UNA RENDITA GARANTITA (cosa che invece la Imoplanet ha garantito per 3 anni al 5% netto)
4) NON E' PREVISTO NESSUN SERVIZIO RISTORANTE NEL COMPLESSO. Mentre chi ha acquistato Il Corais si è GARANTITO l'utilizzo dell'Hotel dei suoi servizi, delle sue strutture e DEL SERVIZIO ALL INCLUSIVE a un prezzo giornaliero modestissimo)
5) Il prezzo al metro quadro è significativamente alto (per acquistare 100 metri quadri si spende fra i 120 e 130 mila euro. (1200-1300 euro al metro quadrato)
6) il progetto TOKO VILLAGE sorge in un terreno il cui accesso al mare è piu' scomodo rispetto al Corais du Muta (un terreno non certo fronte mare).
AVVISO TUTTI VOI CHE IL PREZZO E' ALTO RISPETTO AL MERCATO DI PORTO SEGURO SE SI CONSIDERA CHE NON ESISTE RENDITA GARANTITA E SERVIZIO ALBERGHIERO A DISPOSIZIONE.
PROPOSTA DI MERCATO LIBERO!
Alcuni membri del gruppo d'acquisto di Mercato Libero hanno messo in vendita (tramite noi e un'agenzia immobiliare selezionata a Porto Seguro) gli IMMOBILI che hanno acquistato (a prezzo di mercato).
L'idea della vendita è di reinvestire il ricavato (che prevede un'ottima plusvalenza)in altri progetti con noi che verranno ultimati nei prossimi 12 mesi.
Per chi volesse un appartamento nuovo , appena consegnato (marzo 2011) con un contratto di rendita garantita per tre anni (a partire da marzo 2011) e con la possibilità di utilizzare i servizi alberghieri dell'Hotel La Torre, puo' mettersi in contatto con noi: mercatiliberi@gmail.com o 02.26005366
CREDIAMO DI FAR UN SERVIZIO UTILE AVVISANDO CHE IL PROGETTO TOKO VILLAGE E', A NOSTRO GIUDIZIO, ATTUALMENTE MOLTO MENO INTERESSANTE CHE IL CONDOMINIO DEL CORAIS COME IDEA D'INVESTIMENTO IMMOBILIARE.
PORTO SEGURO: VILLAGGIO TOKO - E' MOLTO CARO! FATE ATTENZIONE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento