LA MASSONERIA DI SIENA VUOLE IL BENE DELLA CITTA?
prima di tutto una domanda:
LA MASSONERIA A SIENA ESISTE?
SE ESISTE CHI LA RAPPRESENTA?
VUOLE IL BENE DELLA CITTA'?
SE LO AVESSE VOLUTO.....AVREBBE PERMESSO LA DISTRUZIONE DEL MONTEPASCHI E DELLA FONDAZIONE?
O LA MASSONERIA SENESE E' AL SOLDO DELLA BANCA E DELLA FONDAZIONE (UNA MASSONERIA SUCCUBE E BEN POCO ILLUMINATA....DIREI MERCENARIA....)?
e le contrade senesi? SONO ANCHE LORO E I LORO VERTICI AL SOLDO DEI BANCHIERI E DELLA FONDAZIONE?
MERCATO LIBERO RITIENE CHE LA MASSONERIA SENESE SIA SUCCUBE DELLA BANCA E ANZI...UNA MASSONERIA BECERA, POCO ILLUMINATA E SOPRATUTTO MOLTO MA MOLTO MERCENARIA!!!
MERCATO LIBERO RITIENE CHE I RESPONSABILI DELLA MAGGIOR PARTE DELLE CONTRADE NON VOGLIANO IL BENE DELLA CITTA' NE DELLA CONTRADA ALLA QUALE FANNO CAPO E PENSANO SOLO AI LORO CAVALLI PER IL PALIO.... FREGANDOSENE DEI PROBLEMI DELLA CITTA'
QUESTE ELEZIONI CITTADINE LO DIMOSTRANO ANCORA UNA VOLTA!
Davanti al degrado economico dell'Università, della sanità, alla vendita dei patrimoni per finanziarsi nel breve.....A UNA FONDAZIONE INDEBITATA (e che al prossimo giro di vite quasi scomparirà....così come muore un impero...ma molto piu' velocemente) A BANCHIERI CHE SI INVENTANO GESTIONI POSITIVE in realtà sono nel guano fino al collo...
LA CITTA, LA MASSONERIA E LE CONTRADE......HANNO DIMOSTRATO DUE SOLE COSE:
1) LA COLLUSIONE NEL NOME DI INTERESSI PERSONALI
2) O L'ASSOLUTA STUPIDITA'
LA MASSONERIA DI SIENA VUOLE IL BENE DELLA CITTA?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Tutto si puo' dire della massoneria....ma non definire i massoni stupidi
e allora...che non si comporti da stupida..tutti stanno pensando che la massoneria non ha potere ed è mercenaria in mano ai banchieri.
Se volesse sdoganarsi a siena dovrebbe partire dal corriere di siena.
Fanno l'aumento di capitale e nel frattempo vendono la consumit e fanno un altro bond da un miliardo per tenersi in allenamento, sempre pero' per "rafforzarsi nel tier 1 e restituire il tremonti bond". Poi alla fine, il tremonti bond...non lo restituiscono neanche questa volta.
Paolo, scommetti un caffe?
Posta un commento