STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL POPOLINO HA OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVA....UN LUNGO WEEKEND DA RICORDARE...

IL MATRIMONIO DI KATE E WILLIAM,




LA BEATIFICAZIONE DI PAPA GIOVANNI PAOLO II



E ORA L'UCCISIONE DEL CATTIVONE OSAMA BIN LADEN


IL POPOLINO DEI COGLIONI, AVVOLTO NELLA CRISI ECONOMICA E CRISI CULTURALE, SENZA PIU' PUNTI DI RIFERIMENTO (ESSENDO ANCHE TERMINATO IL GRANDE FRATELLO) NON PUO' CHE ESSERE FELICE........

Share/Bookmark

53 commenti:

Anonimo ha detto...

ironizzare sul Santo Padre è la cosa più ignobile che potessi vedere

dovresti chiedere scusa a tutti per tanta meschinità, sono disgustato

ML ha detto...

NON HO IRONIZZATO su nessuno.
era una constatazione che in un fine settimana, il popolo ha avuto quello che cercava, tutto qua.

Se ti ho offeso, ti chiedo scusa

Anonimo ha detto...

credo che le coincidenze indicate da mercato libero siano quantomeno da far riflettere. bravo ML.

Anonimo ha detto...

Con tutte le volte che mi sono scocciato per gli attacchi gratuiti e volgari di ML, ora mi ritrovo a dare ragione a ML quando dice che non ha ironizzato su nessuno (e chiede pure scusa)

Anonimo ha detto...

parlare di popolo bue associandolo alla figura di un Santo mi ha fatto tanto dispiacere

figure come Giovanni Paolo II andrebbero sempre prese come esempio vivo e concreto di quanto di buono è capitato alla nostra generazione
disprezzare o trattare certi eventi alla pari di una banale notizia economica è fuori luogo e fuorviante, e mi dissocio totalmente da questo atteggiamento

Anonimo ha detto...

associare il popolino dei coglioni alla figura immensa di Giovanni paolo II........
qui siamo veramente fuori strada, sono disgustato

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 8:59

Guarda che (per fortuna) non siamo tutti credenti, c'è anche pareggia gente che pensa che la Chiesa sia soltanto un centro di potere, e poi prima di rompere le palle con i tuoi commenti aspetta che facciano beato pure Luciani morto misteriosamente dopo appena 33 giorni ... proprio per mettere al suo posto quello che avete beatificato ieri

a me la chiesa fa schifo e spero di avere il diritto di pensarlo e di dirlo finchè campo senza essere bruciato vivo

(E visto che qui ci occupiamo di finanza, fatti raccontare cos'è lo IOR e di cosa si occupa, visto che probabilmente non lo sa...)

ML ha detto...

guardate che questo papa beatificato è stato un papà politico che ha creato le premesse per molti fatti politici non indifferenti!
un grande politico prima di un grande santo...ma mediaticamente ..un grande santo e non un politico.
ve li ricordate quelli di comunione e liberazione con solidarn....

la memoria è molto ma molto labile...dovreste ragionare un po' di piu' e pregare un po' meno

anche se sono cattolico...
ma CL...por favor....meglio opus dei :-)

Luka78 ha detto...

Tra le varie notizie da te elencate, tutte sono state importanti nel distrarre la gente, anche se, su Giovanni Paolo II, essendo stato un Papa, molta gente si sarà emozionata e commossa. Quindi, in questa circostanza, tanto rispetto.
Ma su tutte queste, quella di poche ore fa, sulla morte dello "sceicco del terrore", surclassa le altre. E il perchè è dovuto ai tanti interrogativi che Osama si è portato dietro in questi anni.

Se vogliamo partecipare ai festeggiamenti, allora diciamo: "evviva, l'hanno ammmazzato". Se vogliamo rimanere padroni di noi stessi, basta rimescolare nei nostri dubbi in merito alla sua reale esistenza e precisamente su come ce lo hanno descritto in questi anni.

Sia chiaro, a parte le eventuali esagerazioni mass-mediatiche, Osama era quel che era e quindi, la morte di un terrorista o di uno che predicava morte e sofferenza, mai sarà pianta dal sottoscritto.

Luca

PierPierPier ha detto...

Mi pare che l'unica ironia sia giustamente rivolta ai sempliciotti che non vanno mai oltre le apparenze. Bravo ML!

Anonimo ha detto...

un applauso al coraggio di Ml.

Anonimo ha detto...

Credo che Ml dovrebbe parlare e scrivere, sbagliando e la maggior parte delle volte prendendoci, di cose che conosce, economia e mercati.....Barrai dei fenomeni che non ha piena conoscenza per favore faccia a meno di postare commenti. La religione, la cristianità e questo Papa beato lo lasci fuori da questo sito....altrimenti la sgradevolezza di certe insinuazioni e di certe meschinità, fatte in questi giorni da più parti, su eventuali vostri comportamenti non proprio leciti, mi incominciano a far riflettere.Massimo

Anonimo ha detto...

Paolo sei un grande.
La gente purtroppo si ferma alle apparenze e ragiona con i piedi e non con la testa. Non si rendono conto di quello che sta accadendo rincoglioniti dai mas.media e da certi poteri (e tra questi includo la chiesa cattolica) che sapientemente conducono il gioco.
Ma il giorno in cui si sveglieranno saranno dolori.
Ancora bravo

Anonimo ha detto...

Io sono agnostico, porto rispetto per la religiosità dei singoli ma ho molti dubbi sulle istituzioni religiose.
Credo che non possiamo conoscere una persona attraverso i mass-media (che sia un papa o un terrorista o un politico).
Intervistata, una prostituta ha detto che lei non vuole andare con i preti, ma le sue colleghe che ci vanno fanno un sacco di soldi. Riferiva poi che una sua amica aveva visto sfoggiare da un cardinale suo cliente un intero set sadomaso.
Ricordo che la Chiesa ha eliminato la pena di morte solo nel 2002, e ai tempi dell'Inquisizione i suoi assassinii erano evidenti.
Quindi chiedo: siamo sicuri di sapere che cosa ci deve disgustare?

Anonimo ha detto...

mi permetto di portare alla vs. attenzione questo link e di pubblicarlo se lo riterrete opportuno.
http://www.vanityfair.it/news/mondo/2011/05/02/bin-laden-ucciso,-ma-la-foto-forse-%C3%A8-un-falso

Anonimo ha detto...

ML; "scherza con i fanti ma lascia stare i santi..."
Vedo che vale sempre.

Papa Giovanni II è stato un grande Papa "Politico" che è riuscito a mantenere una grande "Spiritualità" giocando il suo ruolo sia sull'Altare che in Sacrestia.

Cordiali saluti
PimKo

Anonimo ha detto...

Con la morte di Osama secondo mè si è eliminato l'esecutore materiale delle stragi dell' 11 settembre.
Il o I mandanti sono ancora a piede libero ed ora possono girarsi e fare quello che vogliono.
Mi auguro che non ci creda nessuno che lui abbia fatto tutto da solo, è impossibile credere che dopo il primo attacco alla torre dopo ben 30 minuti un secondo aereo abbia potuto eseguire indisturbato un secondo attacco e dopo altri 30 min. un terzo aereo un 3° attacco, e in 4° aereo precipitato senza lasciare traccia al suolo, disintegrato autonomamente???
Sbaglia Obama a dire giustizia è stata fatta, solo quando anche i mandanti saranno riconosciuti e condannati allora sarà fatta piena giustizia.
Parliamo chiaro....

ML ha detto...

anche oggi abbiamo toccato sul vivo qualcuno...

bene la discussione è aperta...il bene o il male? il rosso o il nero?
i santi o i fanti:-)

Anonimo ha detto...

secondo me bisogna epurare la santita' dell'evento religioso a cui va il rispetto che merita,dalla strana sequenza di eventi che si SONO verificati a catena in questo w.end, di cui invece bisognerebbe farsi qualche domanda di andreottiana memoria: pensar male e' peccato ma in genere non si sbaglia mai.

Anonimo ha detto...

Tutti facciamo parte del popolino.Tutti siamo un pò ricoglioniti. Anch'io quando, a volte, leggo certi articoli su Mercato Libero. Peccato perchè quando sul suo sito si parla di finanza gli argomenti sono interessanti ed intelligenti. Quando però si cade nel giudizio superficiale di grandi uomini come Giovanni Paolo secondo dicendo che la sua santità è un metodo per distrarre il popolino da altri problemi si cade nell'offesa più becera. Poi si aggiunge il commento quello (indefinibile) che la chiesa fa schifo e il gioco è fatto.

ML ha detto...

chiesa = tabu'

bene sono contento che si esprimano giudizi...

Anonimo ha detto...

Voto 10 all'anonimo delle 9.39.
Non si è mancato di rispetto a nessuno, bravo ML. Il rispetto è altro. E il furto dell'8permille della chiesa cattolica, che prende in proporzione (64%) e non solo la quota di quelli che firmano?
Basta con CL e chiesa. E badare un po' di più a gente come Formigoni, "mister 800 firme false".
Un po' di laicità in questo Stato Laico (?) non guasterebbe.
E che dire della notizia di Bin Laden che fortifica il dollaro? E se fosse veramente un fotomontaggio? Da chi continuiamo a essere manovrati, come si ripete su questo blog da anni?
Bravo Paolo, mi ripeto!

Anonimo ha detto...

Parliamo di economia. Vi siete dimenticati dei documenti richiesti per acquistare azioni di una nota compagnia assicurativa prima dello sbarco in borsa? saluti

Anonimo ha detto...

La Chiesa avrà il mio rispetto quando:

1. Smetterà di negare l'evoluzione (bisogna essere proprio medioevali per sconfessare la scienza... ma la chiesa ci è abituata!)
2. Chiarirà a cosa serve lo Ior
3. Smetterà di imporre la propria dottrina ai non credenti o a quelli di altre religioni (dottrina imposta a forza di massacri per centinaia di anni)
4. Smetterà di dirmi come mi devo comportare io, e pensarà a come debbono comportarti solo
5. Metterà al bando i preti pedofili o collusi coi pedoli (una buona % del totale, a quanto leggo...)
6. Condannerà i politici che rubano, che sono collusi con la malavita e magari hanno comportamenti contrari alla morale della Chiesa
7. Condannerà le guerre, senza se e senza ma
8. Smetterà di essere sempre al fianco del potente di turno e sarà al fianco dell'intelligenza, della felicità e della serenità delle persone
9.Si priverà di tutti i propri beni materiali
10. Smetterà di credere nella liquefazione del sangue di san gennario, nei miracoli di lourdes e altre corbellerie da ciarlatani e creduloni
10. Smetterà di giustificare violenze e povertà "tanto poi c'è il regno dei cieli"... Il regno dei cieli dove??
11. Rispetterà le opinioni di quelli come me, che non credono in dio e soprattutto credono che la chiesa abbia un preciso ruolo sociale, cioè tenere il popolo nell'ignoranza e in preda alla paura
12. Smetterà di perseguitare quei pochissimi preti che sono a fianco della povera gente e contro il Potere costituito... Per chi non lo sapesse, don Santoro che predicava nel quartiere di Firenze è stato mandato al confino in un monastero sperduto dell'appennino... Che chiesa è questa???

Potrei continuaere tutta la mattina, ma mi fermo perchè tanto che crede nei dogmi non riuscirà mai a capire nulla di questo mondo... Ma tanto voi avete quello dell'aldilà...

PS: ML fa benissimo a non parlare solo di finanza o di mercati che vanno su o giù.. grande rispetto per ML, altro che chiese...

Anonimo ha detto...

Ho trascorso questi ultimi giorni evitando accuratamente i media che si sono scatenati con queste tre pompose notizie. Tutti eventi lungamente attesi ed ovvi. Chi cede facilmente alle emozioni sara' felicissimo e ne vivra' di rendita per un bel po', in realta' cambia molto poco per il corso della storia che guarda e passa senza particolari sussulti. MrDany

Anonimo ha detto...

"Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, per coloro che non credono nessuna prova è sufficiente."
stuart Chase

Anonimo ha detto...

aho ve siete scordati il 1 maggio la festa dei musicanti a piazza san giovanni ... !!!!

questa non è predonabile qui non avete scusa e che diavolo lama carniti e benvenuti nun li potete mettere da parte così !!!

Anonimo ha detto...

Ciao Duturun;
la prova dell'assurdità del mondo in cui si vive é questa:
Obama (premio NObel per la pace) probabilmente si é conquistato la rielezione grazie all'uccisione di un essere umano (che, dispiace dirlo, ma per la Sua gente era un Eroe).
In tutto questo scenario, mi aspetto solo una fregatura da mia Madre dopodiché non mi resta che confidare nella venuta degli Alieni!!!

Anonimo ha detto...

La chiesa può anche essere contestabile per alcuni suoi cedimento verso il materiale ma rimane la valida e sempiterna casa del cristiano con dentro tutti gli strumenti che gli possono essere utili.

Quelli che insultano la chiesa perchè ha qualche macchia nera sulla veste NON SONO scandalizzati ma SONO felici perchè hanno modo di insultarla.
Non sono dispiaciuti della caduta ma sono felici della caduta. Se la chiesa fosse sempre incontestabilmente perfetta a loro toccherebbe masticare amaro e in silenzio.

Sono come Lutero che alla vista di qualcosa che non andava se ne sono andati sbattendo la porta.
NON AMANO la chiesa!

Alcuni personaggi come Giovanni Paolo II e altri santi riformatori del passato hanno cercato di riparare la chiesa STANDOne dentro.
Questi AMANO la chiesa!

Meditante gente, meditate.

MARCELLO ha detto...

OSAMA: IO NON FESTEGGIO... LO FARò QUANDO LA STESSA FINE LA FARANNO BUSH, NETANYAHU, BLAIR, SILVIO, E TUTTI COLORO CHE HANNO FOMENTATO GUERRE NEL MONDO, CON MILIONI DI MORTI E DISTRUZIONI IMMANI... SUL PAPA, HA AVUTO GRANDI MERITI, COME GRANDI DEMERITI! IO CREDO IN DIO, IN GESù SUO PROFETA, MA LA CHIESA HA MOLTE COSE CHE NON VANNO, COME TUTTE LE COSE UMANE...

Anonimo ha detto...

Ma Santo de chè?? Non sapere un cazzo del pontificato di Wojtila e parlate, non sapete che è stato amico di Pinochet, di Markinkus, dei pedoli....ignoranti che non siete altro!!

Anonimo ha detto...

che vergogna! ironizzare sul sacro vincolo del matrimonio (religioso)dell'erede al trono di Inghilterra! che orrore, sono disgustato e indignato assai.

il pavone

Anonimo ha detto...

Mettiamola così. Il sig. Obamba ha qualche problemino con la legge sul bilancio e deve tagliare qualche spesuccia, visto anche il warning pilotato di S&P.
Grande idea : abbiamo ucciso Bin Laden così possiamo venire a casa dall'Afghanistan e raccontare che abbiamo vinto la guerra. Risparmiamo soldi e abbiamo raggiunto l'obiettivo. Il 16 maggio del resto è molto vicino...
Tutto il mondo è paese del resto
Massimiliano

Anonimo ha detto...

13.07:
Il tuo sentimentalismo non ti permette di capire che cosa dice un altro. Ti assicuro che io non mi dispiaccio nè gioisco. Come non possiamo fidarci di quello che dicono gli ecclesiastici (soprattutto in televisione) così non possiamo fidarci di ciò che dicono le prostitute intervistate. Ma potrebbero dire il vero. In tal caso ci staremmo disgustando per i motivi sbagliati. Allora perchè provare disgusto quando non si conoscono con certezza i fatti? Perchè difendere la grandiosità di una persona che non si conosce e di cui molto probabilmente non si conoscono fatti importanti? Io contesto chi VUOLE credere (non in senso religioso) quello che gli va.

Anonimo ha detto...

anonimo dell 14:08 si firmi per cortesia....
Ignorante sarà lei!!!

Luca

Anonimo ha detto...

ML tu si che sei indipendente!
a me la chiesa fa schifo, dai pedofili, ai preti imprenditori!
si, il popolo coglione ha avuto la sua dose di droga nel 1° maggio e dato che non ne aveva abbastanza oggi è arrivato osama e domani diranno che william diventerà papà!
l'importante dei media a pigreco mezzi è parlare di studipate dalla mattina alla sera all'infinito in modo che il popolo drogato non si svegli!
tu e gli amici di mercato libero avete le palle e vi ammiro e adesso ti faccio una donazione!
anzi ti voglio dare il mio 5x1000 (alla faccia della chiesa!)

Anonimo ha detto...

Paolo, cosa vorresti dire quando parli di CL e Solidarnosc...

luca

Anonimo ha detto...

Oggi il mercato è fantastico. Chrysler ha fatto un utile poco più che decente e subito chiede soldi al mercato per rimborsare i prestiti al governo usa.
Chiede 1,2 miliardi di dollari alla fiat che , siccome deve pagare (con cosa non si sa , magari farà altri debiti), sale .
Misteri del mercato.
Massimiliano

Anonimo ha detto...

Ciao Luca!......si il tuo sospetto è giusto....sono io!

Anonimo ha detto...

Sono cattolico cristiano e praticante e non mi ritengo offeso dal commento. Bisogna essere in grado di discernere il messaggio dagli uomini che oggi ci passano questo messaggio. GP II ha fatto molte opere buone, ma come dice Paolo è stato in primis un politico ed in ultimus un predicatore della Parola di Dio, come poi ha detto un anonimo, ci sono già da qualche anno notizie di miracoli compiuti da GPI al secolo Albino Luciani e non è ancora beato, mentre GPII è il beato più veloce del mondo.... Questo non fa altro che allontanare gli uomini dalla Parola di Dio.
Poi mi spiace, ma se volete questo fine settimana sono stati accontentati in molti:
- gossippari col matrimonio
- fedeli con la beatificazione
- guerrafondai con Bin Laden e Gheddafi che minaccia l'Italia
- sportivi: il Milan ha praticamente vinto lo scudo e la Roma è quarta
- i giovani ed i lavoratori col I maggio

serve altro per annebbiare i cervelli?.

Marco da PD

Anonimo ha detto...

Sono cattolico cristiano e praticante e non mi ritengo offeso dal commento. Bisogna essere in grado di discernere il messaggio dagli uomini che oggi ci passano questo messaggio. GP II ha fatto molte opere buone, ma come dice Paolo è stato in primis un politico ed in ultimus un predicatore della Parola di Dio, come poi ha detto un anonimo, ci sono già da qualche anno notizie di miracoli compiuti da GPI al secolo Albino Luciani e non è ancora beato, mentre GPII è il beato più veloce del mondo.... Questo non fa altro che allontanare gli uomini dalla Parola di Dio.
Poi mi spiace, ma se volete questo fine settimana sono stati accontentati in molti:
- gossippari col matrimonio
- fedeli con la beatificazione
- guerrafondai con Bin Laden e Gheddafi che minaccia l'Italia
- sportivi: il Milan ha praticamente vinto lo scudo e la Roma è quarta
- i giovani ed i lavoratori col I maggio

serve altro per annebbiare i cervelli?.

Marco da PD

Anonimo ha detto...

Non centra niente essere o
non essere credente. Il matrimonio
reale, la beatificazione ecc. sono
grandi avvenimenti mediatici studiati
nei minimi particolari. Essi hanno,
che lo si voglia o no, un grande
impatto nell'opinione pubblica.
A mio parere, non serve dare del
coglione a qualcuno e non serve nemmeno offendersi. Bisogna valutare
razionalmente gli effetti che questi avvenimenti hanno e sicuramente le conseguenze ci sono
e sono importanti; negarle significa essere miopi.
Uno può avere le proprie idee
e le proprie convinzioni ma bisogna
guardare alle cose per quelle che sono.Il resto sono solo parole al vento.

Ferruccio.

Anonimo ha detto...

@ 14.34

Non si tratta di sentimentalismo.

AMARE signfica VOLERE IL BENE DI.
Non è solo un moto d'animo.

Se si vuole il bene di un'istituzione o di una persona si sta con essa e si correggono eventuali storture.

Dire "volto le spalle ad essa" perchè fa schifo vuol dire non avere indagato, non avere valutato ciò che c'è di buono (che è tantissimo).
Vuol dire soprattutto cercare pretesti per giustificare l'avversione (odio ?) nei suoi confronti.

Inoltre la chiesa non è una semplice istituzione umana.

In questo sito si vede spesso riportato il motto "mai contro la FED"
Ebbene io dico "è opportuno non andare mai contro la chiesa"

I regni, le repubbliche, gli stati, i popoli passano. La chiesa resta. Sempre.

Anonimo ha detto...

Dunque, riassumendo, dopo 10 anni di caccia spietata, gli USA finalmente beccano e uccidono Bin Laden.

Colpo eccezionale, soprattutto per uno che è a capo della CIA da tre giorni, avesse almeno speso una parola di ringraziamento per il suo predecessore. O forse Petreus il giorno dell'insediamento ha tirato freccette al mappamondo e ha detto: "bombardate qui"?

Vabbè, sia come sia, una volta fatto il colpaccio del secolo cosa fanno i nostri? Beh, mettono il corpo più ricercato del mondo su un elicottero (?) fanno 1500 km, e lo catafottono diretto nell'oceano indiano!!!

Come balla mi pare galattica, adesso sentiremo le varie giustificazioni.

Comunque sia, Bin Laden era già morto da un pezzo e questa è l'ennesima "false flag". Per giustificare cosa non lo so, spero solo non ennesimi atti di falso terrorismo in giro per il mondo.

Chiudo dicendo che chi si scandalizza (per cosa poi non si capisce) mi fa solo compassione. Il solo nominare il Papa vi fa scaldare tanto? ML è fin troppo politically correct, nel senso che non si lascia mai andare a deduzioni che vanno oltre i fatti, mentre tutto lascia pensare proprio a retroscena molto complessi e preoccupanti.

Certo capisco che a Grande Fratello finito, riaccendere il cervello costi fatica. Ma non è obbligatorio, c'è sempre la fede.

Saluti.

RedLizard

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 8,59
Ironizzare sul Santo Padre?
Leggeti "Wojtyla Segreto" di Giacomo Galeazzi e Ferruccio Pinotti,libro inchiesta che analizza luci e ombre di Wojtyla: i viaggi, le folle, ma anche Cia, Pinochet, P2, pedofilia (fonti solide testimoniano che Wojtyla coprì il caso di alcun preti pedofili polacchi a Philadelphia negli anni 60, Banco Ambrosiano di Roberto Calvi,la banca vaticana Ior, mafia, banda della Magliana...
Ma è stato fatto "beato" con la più veloce beatificazione della storia...

Anonimo ha detto...

@ Red Lizard

Nessuno mette in dubbio l'equanimità di ML

Qui si criticano i commenti come il tuo

Il grande fratello serve per far catatonizzare le coscienze, la fede è un'altra cosa. Accende anche dubbi, impone approfondimenti. La fede non è mai gratis.

Non confondere la fede con le menate sullo IOR e le schifezze dei pedofili.

Le storture vanno corrette, le schifezze eliminate, anche con la fede e mantenendo la fede e dentro la fede.

Con simpatia.

Anonimo ha detto...

Questi che si indignano senza logica e senza motivo mi hanno proprio rotto. ML non ha scritto niente di offensivo ha SOLO riportato dei fatti, cosa c'è da indignarsi? Mi spiegate in modo logico e articolando in modo semplice un ragionamento di senso compiuto come mai vi sentite offesi?

Anonimo ha detto...

Bigottismo! eh eh eh....
Paolo Truzzi

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con 19.28, mi fa piacere che 17.48 riporti dei riferimenti precisi su un libro che probabilmente (ma non sicuramente) riporta dei fatti documentati o documentabili. Ma insisto a dire che non bisogna avere le "prove" per l'una o per l'altra tesi per capire che NON DOBBIAMO DARE GIUDIZI, EMOZIONARCI PER GENTE CHE NON CONOSCIAMO.
E' così, caro 17.55, che si istupidisce la gente: si portano le persone ad infuocarsi (in senso positivo o negativo), a parteggiare per questo o quel partito, per questo o quel problema, per questa o quella squadra di calcio, per la religione e i suoi personaggi famosi...
Nessuno critica la fede, il fatto è che come il grande fratello è un teatrino costruito, così può esserlo anche il personaggio di un papa presentato dai mass media. E l'effetto finale è sempre quello: anestetizzare i cervelli.
Con la differenza che mentre il grande fratello è ampiamente riconosciuto come "stupidaggine", la Chiesa, la politica, ecc. sono ritenute "serie" e quindi i relativi teatrini hanno un effetto molto maggiore e quindi sono decisamente più pericolosi.
Per questi motivi mi piace tanto il motto Socratico "so di non sapere".

Anonimo ha detto...

Non indignatevi per il commento di ML,dovreste indignarvi per SIlvio che si prende gioco dei suoi elettori,dovreste indignarvi per la chiesa che 'copre' i preti pedofili,o per la chiesa che e' dalla parte dei più deboli e disagiati ma vive nel più totale sfarzo!!!

Open your mind!!!!!

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con Paolo. A prescindere dall'essere credenti o meno (cosa che poi non ha nulla a che vedere con il Papa), la disamina di Paolo sugli eventi di queste ore mi appare corretta. Credo inoltre che Paolo abbia ben spiegato che la sua era ed è puramente una provocazione. La mia invece non lo è..... quanti milioni di euro girano intorno all'evento beatificazione? Analizzando bene ciò che ha fatto la chiesa cattolica negli ultimi 30 anni e scartabellando numeri alla mano, vi renderete conto ed aprirete gli occhi di fronte a ciò che questa macchina politica ha portato a maturazione. Ps la mia provocazione non è assolutamente una mancanza di rispetto nei confronti di chi crede e se qualcuno si sentirà toccato da quanto affermo chiedo scusa anticipatamente. Saluti

franchtheone ha detto...

Dott. Barrai, posso essere un po' volgare? Ok, grazie: Anonimo delle 8.59: MA VAI A CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ! ! !

Pavone delle 14.18: io il nobel lo darei a te, sei un genio.

franchtheone

Anonimo ha detto...

Per la cronaca, GP 2 è stato beatificato(a tempo di record), e ad oggi non è un santo.

Comunque grande ML, e siccome a differenza tua non devo vendere niente, a voi cari fanatici della religione vi dico raccattate meno soldi a scapito della semplicioneria e debolezza della gente, farisei che non siete altro.

wildman