STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BANCA POPOLARE MILANO: INDISCREZIONI SUL CONVERTENDO!

Banca Popolare di Milano informa che l'agenzia internazionale Moody's ha messo sotto osservazione i rating di BPM per un possibile downgrade.

ma la notizia riguarda il convertendo (quello di cui vi abbiamo parlato piu' volte...) sembra che stiano per cambiare le condizioni di conversione. Di questo passaggio quasi obbligato, per evitare cause con i correntisti gabbati, NE AVEVAMO PARLATO A LUNGO.
Lo strike dovrebbe passare da 6 a 3,5 euro e forse allungano i tempi...Un po' di sollievo per i proprietari anche se il titolo viaggia a livelli molto piu' bassi.

il futuro aumento di capitale per essere fatto ha bisogno di quotazioni piu' alte...vediamo cosa ti inventi Ponzellini...che una ne fai e cento ne combini
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ponzellini pero dalla faccia deve essere un tipo simpatico secondo me ha la faccia un pò da Pierino e un pò da prestigiatore con il coniglio bianco...Vediamo cosa ci combina ora ahahah!!! Intanto io ho preso le BPM a 2,20 euro vediamo se ci fara qualche regalo per fine maggio che gli indici ritorneranno sui massimi.

Anonimo ha detto...

guarda che c'è già scritto tutto sul 24ore

ML ha detto...

si, ma sono indiscrezioni non è ancora cambiato. E poi noi lo abbiamo scritto due settimane fa:-) forse il 24 ore è meglio che non lo leggi piu'..

BPM devono salire...altrimenti addio aumento

Anonimo ha detto...

per me fine maggio indici a 19-20.000
ma è solo una mia idea e non vorrei offendere nessuno.

Le banche, idem.

Per bpm, è vero che un prezzo più alto sarebbe più auspicabile. Ma, essendo un adc iperdiluitivo con scopi anche (ma credo sopratutto) per cambiare compagine azionaria di riferimento (vedasi l'eliminazione degli "amici della bpm" alias sindacati), più diluiscono i vecchi "rompicocones", meglio sarà per i nuovi padroni. O no?!
anche se poi ci saranno in giro miliardi di azioni bpm a 1 euro l'una, poi faranno un accorpamento...

saluti
Alfio