STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNA PASQUA FRA SIRIA, LIBIA, FRANCIA, GRECIA, IRLANDA, PORTOGALLO, CINA E TANTO TANTO DEBITO USA...


-in Cina sale la preoccupazione per lo sciopero dei camionisti per il caro benzina. se non viene fermato in tempo sussiste un rischio notevole di contagio nelle principali città cinesi e un rallentamento della crescita dell'economia cinese.

-I francesi vogliono stoppare il trattato di Shenghen (riapertura frontiere fra francia e Italia) per evitare di essere invasi da tunisini senza soldi. (ma perchè noi invece li abbiamo accolti?)
PER I BENPENSANTI E QUELLI CHE DICONO "POVERETTI";. e' ora che prendete una posizione netta. O i tunisini vanno accolti, e allora i francesi devono essere puniti e attaccati, o i tunisini vanno ricacciati energicamente, e allora il governo italiano sta sbagliando tutto.

-72 SONO i morti di ieri in Siria in uno dei giorni piu' bui nella storia del paese. Un'altra rivolta sta per sfociare in guerra?


-Tutti oramai lo sanno..IL DEBITO DELA GRECIA HA LE ORE CONTATE. ma i greci se ne strabattono....loro di debito pubblico non ne detengono...PENSATE CHE BEN 50 MILIARDI DI DEBITO GRECO SONO IN PANCIA ALLA BCE (ovvero al popolo europeo che assorbirà le perdite). in questi mesi le banche europee hanno preso provvedimenti e sono pronte al peggio

-Irlanda: la banca centrale ha 200 miliardi di perdite..., la Anglo irish bank 71. Se la grecia deve ristrutturare...l'Irlanda non è da meno...

In america si torna insistemente a parlare di QE3. Il dollaro continua la sua corsa verso l'inferno ...e le borse reagiscono bene..MA DURERA'?

E SUBITO DOPO TOCCHERA' AL PORTOGALLO E POI.......
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

... e poi ero rimasto senza benzina.
Avevo una gomma a terra.
Non avevo i soldi per prendere il taxi.
La tintoria non mi aveva portato il vestito.
C'era il funerale di mia madre!
Era crollata la casa!
C'è stato un terremoto!
Una tremenda inondazione!

.... LE CAVALLETTE!!!!!

ML ha detto...

FANTASTICO...GRAZIEEEEEE

Anonimo ha detto...

Ricordarsi sempre quello che diceva Agnelli: se un operaio ha un debito insignificante nei confronti bella sua banca è nei guai fino al collo ma se è un’azienda (o uno stato) ad essere in rosso per cifre miliardarie è l’istituto di credito che rischia grosso!

.....poi tanto c' è socializzazione delle perdite!

Anonimo ha detto...

Il BUBBONE , sta per esplodere!!!!!

Anonimo ha detto...

(AGI) Berlino - "Una ristrutturazione del debito greco avrebbe vita breve e porterebbe considerevoli svantaggi". Juergen Stark, esponente del consiglio direttivo della Bce, boccia senza mezzi termini qualsiasi ipotesi di default di Atene sottolineando che la ristrutturazione di un debito sovrano nell'Eurozona farebbe precipitare l'intera area in una crisi bancaria peggiore di quella seguita al crack di Lehman Brothers .

Anonimo ha detto...

Non dimentichiamo che tutte queste sono sciocchezze: i 300 e passa miliardi di debito pubblico greco sono stati utilizzati a leva come collaterale ad operazioni OTC per trilioni di €, in cui basta un calo del 10% del valore del collaterale per ......


Buona Pasqua

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Autorizzata dalla BCE,la Banca Centrale irlandese, ha stampato più di 40 miliardi di Euro negli ultimi mesi, il 25% del suo PIL.
Come mai la Grecia non può fare la stessa cosa?
Quando sarà che l'Italia riprenderà a battere moneta?
Perché ogni Paese non dovrebbe stampare abbastanza euro per ripagare il suo debito?
Lorenzo

Anonimo ha detto...

Oggi e' doppia festa ma da domani e' meglio riflettere bene su questo articolo di ML! Ed ecco un altro pessimo segnale dagli Usa che stanno per rendere molto molto piu' difficile il rilascio di nuovi passaporti:
http://www.consumertraveler.com/today/state-dept-wants-to-make-it-harder-to-get-a-passport/
Prossima tappa la confisca? MrDany