SIAMO UNA SQUADRA? POSSIAMO FARE UNA COSA SPECIALE SE STIAMO INSIEME!
MI RACCOMANDO GUARDATELO E QUANDO AL MINUTO 3,50 AL PACINO DICE "E' IL FOOTBALL RAGAZZI" VOI SOSTITUITE LA FRASE "E' LA VITA RAGAZZI"
MERCATO LIBERO, MOLTO DI PIU' CHE UN BLOG, UN MODO DI ESSERE E DI CRESCERE INSIEME!
-----------------------------------------------------------------------------------
E CHI CI VUOLE MALE.....VADA PURE SU YOUPORN. OGGI HA SCRITTO UN INVIDIOSO DEL SUCCESSO DEL NOSTRO GRUPPO CHE VIVE CON LA MAMMA IN CASA DI 73 ANNI E NON HA AFFETTI E SI E' PRESO GIOCO DI NOI PER IL DISCORSO DI YOUPORN...
DICO A LUI E A COLORO CHE SONO COME LUI.....SIETE DEGLI IMMENSI POVERETTI...NEPPURE UNA DONNA SIETE CAPACI DI TENERVI VICINO...IL VOSTRO ODIO VI PORTERA' ALLA SOLITUDINE IMMENSA...
-----------------------------------------------------------------------------------
SCASATE LO SFOGO..MA I 19 MESSAGGI DI MORTE DA PARTE DELLO SQUILIBRATO XXXXX LI HO RICEVUTI IO E NON VOI (NELLA SOLA GIORNATA DI OGGI)
----------------------------------------------------------------------------------
LA TUA SQUADRA? mercatiliberi@gmail.com 02.26005366
SIAMO UNA SQUADRA? POSSIAMO FARE UNA COSA SPECIALE SE STIAMO INSIEME!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
vorrei ringraziare mercato libero e tutti quelli che ci lavorano perche' con ironia e serieta' riesce a dare una vera informazione indipendente,si schiera dalla parte della vera democrazia,denuncia cio' che le sembra o e' scorretto e si batte per una societa' migliore con grande rispetto ed educazione......grazie,grazie,a presto
Oddio Paolo, mi dispiace moltissimo. Avendo anch'io, a suo tempo, ricevuto minacce gravi, so come ci si sente! Cosa dice la polizia? Fanno qualche cosa?
Che esagerato, comunque non vivo con mia madre, ma la considero la mia famiglia lo stesso. Non credo proprio di essere pieno di odio, volevo solo dirti il fatto tuo.
Comunque mi dispiace per i messaggi di morte e per gli insulti troppo pesanti.
Coraggio dott. Barrai lei e' un GRANDE.
Paolo, tutto quello che hai scritto sull'amicizia in questi articoli alla riapertura del blog, è veramente bello. Ed io che in pochi anni di partecipazione ho conosciuto persone che ora sono amici cari, soci in attività, ti dico che mi hai profondamente emozionato!!!(e tu sai che ci sono cose molto diverse che mi emozionano:-))). Grazie.
Andrear
Si per carità dispiace per gli insulti, le minacce e quant'altro lei riceva, però......dopo un pò tutto questo diventa monotono e stucchevole.
dai sù, tirem inans!
hai la mia solidarieta' piena !
Truzzi Paolo di Carpi
Posta un commento