STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO CHIUDE E VA PESCARE SQUALI!

GRAZIE PER QUESTI 4 ANNI TRASCORSI INSIEME!

QUALCUNO PENSERA' CHE E' UN PESCE D'APRILE...MA IN REALTA' NON E' COSI'!

SONO STANCO DI AVERE INTORNO A ME PERSONE CHE NON RICONOSCONO IL LAVORO CHE FACCIAMO QUOTIDIANAMENTE E CHE SONO SOLO CAPACI DI DENIGRARE...

VI LASCIO AD ALTRE LETTURE SICURAMENTE PIU' INTERESSANTI.



IN COMPLETA SINTONIA CON FELICE CAPRETTA
INFORMAZIONE SCORRETTA CHIUDE
Sono stanco degli squali che hanno dato l'assalto al blog ed hanno cercato di dirottarlo in questo ultimo mese o poco più.
Oggi Informazione Scorretta chiude.
Grazie a tutti per aver condiviso con me questi splendidi tre anni.


E CON ZIO BARBERO...

MLNEWS CHIUDE


MERCATO LIBERO CHIUDE I BATTENTI E VA A PESCA DI SQUALI!
Share/Bookmark

53 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi siete messi d'accordo per il 1° di Aprile ? ^_____^

Luca

Anonimo ha detto...

pesce di Aprile. grazie

Anonimo ha detto...

Spero proptio sia un pesce d'aprile, sarebbe davvero un peccato.

Anonimo ha detto...

Dott. Barrai non ci può fare questo

Anonimo ha detto...

non ci credo vuoi troppo bene a mercato libero ed ai suoi lettori amici!

Anonimo ha detto...

Dott. Barrai,

Lei ha anche tanti estimatori, avra visto in quante persone abbiamo risposto alla Sua chiamata ad Acqui Terme.

Io sono un piccolo sostenitore del Blog; la prego non ci lasci ma banni gli squali oppure creii un piccolo blog con un pagamento corretto.

Cordiali Saluti e "affochi" gli squali.

L'informazione corretta e cosciente da molto fastidio. Son sicuro che ci saranno fior di hacker, pagatati da comunita finanziarie che cercano di impedirle il lavoro.
Lei lede. con la Sua onesta informazione verso noi molti interessi.

Se ai fessacchiotti fan credere che stanno liberando i libici per donargli la democrazia.... Lei disturba molto.

Con sentita stima

franco - Torino

Non firmo per intero per ovvi motivi ma Lei ha la mia email con le donazioni su paypal

Anonimo ha detto...

Eh eh... non scherzate.. :-))
Cle

Anonimo ha detto...

Grande DOC, era ora, spero di seguirla presto ank'io e di trovare la forza di amndare tutti a fare in culo .....
un saluto, PIEL67

m.nista ha detto...

era ora che vi toglievate dai coglioni, bastardi dovete morire tutti, pedofili vi taglieremo la gola

ML ha detto...

ecco che xxxx attacca con la pazzia che lo contraddistingue....povero pazzo delirante

luca ha detto...

Ciao Paolo
Ora sono a Jericocoara,sempre in brasile
e come sempre ti leggo
Spero che tu ci ripensi e di non chiudere il blog
Faresti solo il gioco di chi ti vuole chiuso,di chi in questi anni ti voleva zittire e di chi non vuole che le verità vengano alla luce. Chiudendo fai vincere questi stupidi signori. Fai il loro gioco.
Nella vita bisogna lottare e mai darla vinta,soprattutto quando si hanno grandi argomenti come hai tu.
Son sicuro che tu come me sei un guerriero e continuerai
a combattere.Sicuro!
Grandi saluti
Luca..Bologna..(quello che gira il mondo)

Anonimo ha detto...

seeeeeeee.... ti dico io come va:


02.04.2011 ore 01:01

Barrai al lavoro al PC, come sempre...

Anonimo ha detto...

non ci credo....manco se i regali il portafoglio per un anno!

Anonimo ha detto...

resisti Paolo, questo mese di aprile hai da che divertirti.

Luigi

Felice Capretta ha detto...

Grazie per la solidarieta', molto apprezzata in questo giorno difficile!

Saluti felici

Felice capretta

jc trichet ha detto...

grazie ragazzi che chiudete tutti, senza di voi ci sarà la ripresa economica!

SC ha detto...

NOOOO!
Spero sia un pesce!
Un duro colpo per chi vi legge da anni, io sono stato tra i primi lettori del blog, da maggio 2007!
Paolo non lo fare...
Oramai, anche se non ci siamo mai incontrati sei come uno di famiglia per me!
Spero davvero che sia un pesce, se no, ti auguro ogni bene.
Saluti.

SC
(inizialmente mi firmavo con il mio account di google, ma da quando ho iniziato ad avere problemi, ho preferito firmarmi solamente con le mie iniziali)

Anonimo ha detto...

sarebbe veramente un peccato se fosse vera questa cosa!

per quanto non sempre sia d'accordo con quello che dice di letture così interessanti e istruttive non se ne trovano molte sul web....sicuramente mi verrebbe a mancare un punto di riferimento

puntog

Anonimo ha detto...

paolo che 6 matto...non puoi farlo 6 il migliore!!!!buon weekend L.

Ranza77 ha detto...

E' un Pesce vero??????
Ma siiiiiiii!!!!!!!!!!
Speriamooooo!!!!!!

max koda ha detto...

be' sarebbe un peccato perdere un punto di vista particolare come il vostro. alcune volte non sono daccordo con voi ma vi leggo spesso e piu' volentieri dei vari report delle case di brokeraggio che mi intasano la casella di posta. grazie comunque del tempo che dedicate al blog.
koda

Anonimo ha detto...

Spero non sia cosi'... altrimenti addio belle letture e spunti di riflessione... Alberto

Anonimo ha detto...

... ci manca solo che chiuda ICEBERG FINANZA ... e poi sara' notte fonda... almeno per me.
Alberto

EzraWest ha detto...

Barrai è Libero di fare quello che vuole.
Condivido il fatto di creare un altro blog, magari ad accesso limitato (a meno che questa sia una strategia di Marketing... Scherzo...).

Anche io odio quelli che fanno certi attacchi e sviliscono questo ottimo lavoro.

Io ho contribuito una sola volta, del resto non sono un investitore e il mio capitale è risibile.

In ogni caso vorrei più chiarimenti su cosa sia successo veramente, e prima possibilmente trovare una soluzione tecnologica per bannare i maligni.

poi magari c'è Twitter, con il quale si potrebbero inviare pillole ad una lista di non disturbatori e tenere il blog per attività correlate, a commenti ultramoderati.

Saluti e grazie a Paolo,
qualsiasi decisione prenda.

EzraWest

Anonimo ha detto...

ca..o noooo!proprio ora che ho donato 250euro,per i titoli che mi hai consigliato.

Anonimo ha detto...

sei un grande non credo tu possa chiudere 4 anni di duro lavoro
nel caso sia vero ci dispiace veramente e auguri per il futuro
vittorio

Anonimo ha detto...

Spero che sia un pesce d'aprile... perché troll su internet ce ne sono a bizzeffe, ma se lasciamo il campo a loro... internet è finito!
.. anche se so, per esperienza personale, che gli attacchi gratuiti e violenti a volte, lasciano proprio male!

Anonimo ha detto...

La carne di elefante è buona

Anonimo ha detto...

come diceva totò....

MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!

Anonimo ha detto...

ho appena lasciato il mio primo commento sul blog di IS, questo è il secondo. La lettura quotidiana dei vostri commenti, mi ha permesso di capire la manipolazione cui siamo costantemente sottoposti. Mi mancherà il vostro punto di vista, così importante per confrontarmi con ciò che mi circonda. Purtroppo noto che sempre più blog "con gli occhi aperti" rinunciano e rimangono i conformisti. E QUESTA E UNA BRUTTA NOTIZIA!
GRAZIE! per ciò che ci avete dato
PAP

Anonimo ha detto...

Come farò a leggere i commenti di Elianto?
Saluti

Anonimo ha detto...

me dispias... ma a Milan disen che tanti volt
l'e mej un bel cu
che un bel ragiunà.

Anonimo ha detto...

Egr. Dott. Barrai,
Entro nel Blog con interesse per informarmi su quanto i normali notiziari non trasmettono: privatizzazione del'acqua, nucleare, economia,ecc. e piu' in generale sulla situazione socioeconomica. Mi rammarica e capisco la Vs. situazione: non e' facile. Tuttavia "mollare" ora significa riconoscere la vittoria a coloro che la attaccano. Spero solo che la Vs. presa di posizione sia una "burlata" del 1 Aprile. Cordiali saluti. Claudio da Bassano del Grappa

Anonimo ha detto...

noooo tu sei il miglioreeeeeeee!!!

Anonimo ha detto...

il pesce d'aprile cosa cosa porta per RCS?

Anonimo ha detto...

forse ho capito..........
http://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU
ahahahaha
maeco b.

CICCIO ha detto...

Dott. Barrai, sono ormai anni che seguo il suo blog e mi auguro che lei ci ripensi, io non ho soldi da investire ma la sua INFORMAZIONE quotidiana mi fa capire come davvero gira il mondo, spero che lei non ci lasci sarebbe una grande perdita. IN CULO AGLI SQUALI.

Anonimo ha detto...

per RCS vedo che hao portato un calo

Anonimo ha detto...

Paolo, non fare certi scherzi anche se e` il 1 di aprile , la stima dei molti che ti seguono apprezzano e sostengono puo` farti superare la vigliaccheria di quelli che cercano di intimidire una libera e corretta informazione .
Cari saluti e voglio continuare a leggerti .
Flavio

Anonimo ha detto...

Paolo Barrai n. 1

Luca

Anonimo ha detto...

Buonasera dott. Barrai:
anch'io mi unisco al nutrito gruppo di suoi sostenitori che si rifiuta di credere che proprio oggi lei decida di abbandonare il blog. Se si tratta di un pesce d'aprile giuro che le è riuscito davvero bene, infatti ancora adesso ho dei dubbi ... in fondo, in cuor mio mi rifiuto di credere.
Se invece è una scelta veritiera e definitiva le assicuro che mi mancherà davvero.
Non sono un investitore, tutto lo stipendio di mia moglie serve per pagare il mutuo, il mio per arrivare a fine mese, in Svizzera al massimo ci potrei dislocare mia suocera, sperando che se la tengano.
In ogni caso, per me, lei è sempre stato un punto di riferimento, una voce fuori dal coro, uno stimolo per capire e per ragionare, per intavolare discussioni con i colleghi di lavoro (tutti suoi affezionati lettori)in mensa o durante la pausa caffè.
In questi anni ci ha aperto la mente, ha lavorato duro, ha trascorso le domeniche a postare decine di articoli scomodi e provocatori in cambio di miscroscopiche donazioni.
A lei la scelta... per me sarà come veder partire un amico, e...dico partire e non abbandonare, perchè come diceva qualcuno anni fa:
"libertà è partecipazione..."
Con profonda stima e riconoscenza
Carlo

Anonimo ha detto...

OGGI è UN GIORNO TRISTE PER L'ITALIA: TREMONTI CON LA SCUSA DI PARMALAT SI è DATO LA FACOLTà DI USARE I NOSRTI SOLDI PER COMPRARE AZIENDE DECOTTE DEGLI AMICI ATTRAVERSO I SOLDI DELLE POSTE.. FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Poalo non ci fare scherzi
Giuseppe

Anonimo ha detto...

... e noi siamo ancora qua con tanta voglia di capire.

Ha da passà 'a nuttata...

Cordiali saluti.
PimKo

Anonimo ha detto...

Spero che sia un breve momento di sconforto perchè non sopporterei la perdita d una persona competente come te Paolo....dai non farci prendere colpi di spavento,è uno scherzo,un pesce d'Aprile....vero?Gian

Anonimo ha detto...

bè che dire,ad essere sinceri si rischia di non vedere pubblicato il proprio annuncio.Il lavoro di Barrai è indiscutibile anche se non tutti lo apprezzano tramite donazioni ( ci sono gli scrocconi),ma Paolo non lascerà mi ci gioco le palle la posta in gioco è alta e l'interessi di Mercato libero con tutte le varie iniziative sono enormi...quindi come dice un detto "segui il denaro..." Paolo non lascia mica è un pirla !

Un donatore (20 euro)

Anonimo ha detto...

se fosse vero dispiace visto il lavoro che svolge ,ma non credo il cash flow generato da tutti i progetti non è indifferente

Luca

Anonimo ha detto...

faccio subito una donazione ma non andar via

Anonimo ha detto...

SE VERAMENTE CHIUDE DOTT. BARRAI MI DISPIACE MOLTO
SONO F.F. (IL CHIMICO)
LE HO SCRITTO IN PRIVATO UNA VOLTA SULLA QUESTIONE COLDIRETTI, SPERO DI NON AVERLA SPAVENTATA IN QUELLA CIRCOSTANZA, NON ERA MIO SCOPO...SOLO UNA TESTIMONIANZA DIRETTA PER LA MIA ATTIVITA' SUL CAMPO (MA ERA TUTTO GIA RISAPUTO)
UN GRAZIE PER L'INFORMAZIONE DATA NEGLI ANNI E UN INBOCCA AL LUPO PER TUTTO a lei e famiglia
F.F

Anonimo ha detto...

Io la mattina appena accendo il pc e la prima cosa che leggo è mercato libero in qualunque parte del mondo mi trovo, quindi vi prego, non dite queste cose neanche per scherzo!!!
Elisabetta Mancini

Unknown ha detto...

Oggi e' un giorno davvero triste.
No ragazzi, non potete farmi questo scherzo.
Non sono un investitore (ho si e no i soldi per tirare avanti 3 mesi, il mutuo da pagare e sono senza lavoro...), ma non voglio pensare che la vostra informazione non ci sia piu'. Mi manchera' l'appuntamento quotidiano, eravate ormai diventati miei "amici", mi avete fatto aprire gli occhi a 360° gradi in economia ma non solo.
Non so quali problemi ci siano dietro, mi auguro vengano risolti.
Un grosso in bocca al lupo.
Alessandro

Anonimo ha detto...

In ogni caso, per me, lei è sempre stato un punto di riferimento, una voce fuori dal coro, uno stimolo per capire e per ragionare, per intavolare discussioni con i colleghi di lavoro (tutti suoi affezionati lettori)in mensa o durante la pausa caffè.
In questi anni ci ha aperto la mente, ha lavorato duro, ha trascorso le domeniche a postare decine di articoli scomodi e provocatori in cambio di miscroscopiche donazioni.
A lei la scelta... per me sarà come veder partire un amico, e...dico partire e non abbandonare, perchè come diceva qualcuno anni fa:
"libertà è partecipazione..."
Con profonda stima e riconoscenza mi associo a quanto già detto da CARLO ed aggiungo una massima di Madre teresa da calcutta..Insegnerai a Volare, ma non voleranno il Tuo Volo.
Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno.
Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita.
Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita,
rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. con affetto Donato.S

Anonimo ha detto...

spero sia lo scherzo del 1' aprile
se cosi' non fosse, ci ripensi, grazie
Daniel