STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MEGA INSIDER TRADING...E LA SEC ? SLEEPING!!!


La reuters oggi ha annunciato che la Casa Bianca ha ammesso che era venuta a conoscenza della decisione di S&P nella giornata di venerdì.

Questo significa che MOLTE BANCHE D'AFFARI HANNO POTUTO OPERARE INDISTURBATE QUESTA MATTINA VENDENDO IL MERCATO ESSENDO VENUTE A CONOSCENZA DI UNA NOTIZIA IMPORTANTE.
Bill Gross, con la sua Pimco era già da due mesi che aveva venduto tutte le obbligazioni americane (ne abbiamo parlato la scorsa settimana su questo blog)

Oggi infatti le obbligazioni USA sono scese (e i rendimenti saliti).

IMMAGINATEVI IL MARK TO MARKET DELLE OBBLIGAZIONI IN MANO ALLA FED....il buco si sta facendo sempre piu' ampio....

Già...dimenticavo, il mark to market la FED non lo fa....(quando non potra' far piu' nulla potrà solo dichiarare il default)


ADESSO AVETE CAPITO TUTTI PERCHE' TIM GEITHNER (la terza barzelletta dell'america DOPO OBAMA E BERNANKE) HA RILASCIATO INTERVISTE IA DESTRA E A MANCA PER CERCARE DI TRANQUILLIZZARE IL MONDO
Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

e quell'asino di mister xxxxx che dice che lui e barack obama cambieranno il mondo cosa ne pensa ?
o forse l'hanno spostato da cardiologia a psichiatria ?
Golda

Anonimo ha detto...

Che schifo!
Ma che succede a noi se facciamo una cosa analoga...mi viene il vomito....
Roberto (MO).

Anonimo ha detto...

Pensate veramente che il declassamento di sp su USA sia cosi' drammatico?

Anonimo ha detto...

Se in realtà guardi cosa fà la Fed è molto peggio che dormire:

http://www.marketskeptics.com/2011/04/federal-reserve-is-selling-default-insurance-put-options-on-treasury-bonds-to-drive-down-yields.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+MarketSkeptics+%28Market+Skepticism%29&utm_content=Gmail

Il Folletto

Anonimo ha detto...

frank77 dove sei finito ?
Gian

Anonimo ha detto...

e adesso come la mettiamo?
sp500 salva il supporto e lascia intendere che ci potrebbe essere un rimbalzo.
ma chi comprerà il mercato (azioni) sapendo che c'è il rischio che da un minuto all'altro possa arrivare la ristrutturazione del debito greco??
Questa sarebbe una (eventuale) notizia da -10% sul ftsemib

Fabri (Roma)

Mauro67 ha detto...

Non sarà uno dei motivi che hanno di fatto calmierato la reazione negativa che una notiza del genere avrebbe generato se data senza "preavviso"?
I volumi su SP500 sono in calo rispetto a venerdì per cui non sembra che questo giudizio negativo abbia destato così tanta preoccupazione... per ora...!

Anonimo ha detto...

intanto la trimestrale di texas istruments è uscita molto brutta, tra TXN, debito in generale, grecia in particolare io per martedi mattina non vedo nulla di buono
ho il presentimento che scendiamo ancora

Fabri (Roma)

Anonimo ha detto...

A Fabri, tu si che sei forte. bravo

Anonimo ha detto...

Caro gian, io sinceramente non sento proprio la mancanza di frank77. Sarà bravo come trader, non discuto, ma mi è scaduto quando ha scritto che avrebbe potuto fare un sacco di soldi ma aveva chiuso tutti gli short per non approfittare delle sciagure altrui. Conosceva il futuro? Non credo proprio. E poi con le posizioni che usa lui il sacco di soldi potevano essere 5000, forse 10000 euro. Ci sono trader che guadagnano 60-70 milioni di dollari l'anno e cercano impieghi più redditizi. Mi sa che si era un po' montato la testa.

Anonimo ha detto...

Bernanke ha ammesso di aver sostenuto il mercato azionario e solo per questo la FED credo potrebbe essere accusata di turbativa del mercato

gasta ha detto...

infatti PIMCO, il più grande fondo obbligazionario mondiale è andato short sui treasuries americani pochi giorni prima del downgrade per voce del suo fondatore BILL GROSS, fatalità???

Anonimo ha detto...

da quando la Fed fa mark to market?