STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA SINISTRA E LA DESTRA DEVONO ANDARE A CASA! VIDEO DA NON PERDERE!



GRAZIE AD AGOSTINO!
Share/Bookmark

15 commenti:

Marco Boggio ha detto...

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=217 Valutate voi pubblicate se riterrete opportuno,credo siano letture da valutare per capire un po meglio chi effettivamente comanda all' interno degli Stati. Buon lavoro Marco Boggio

ario ha detto...

Purtroppo questa è la realtà, sono solo delle marionette piene di vuoto, ma i veri coglioni siamo noi che permettiamo che tutto questo accada. Spero in una crisi 10 volte più grave di questa che possa svegliare le nostre coscienze e che metta fine a questa vergognosa barzelletta, anche se sò che non cambierebbe nulla e che questi pupazzi sarebbero sostituiti da altri uguali a loro.

Anonimo ha detto...

un puttanaio di persone svogliate e ben pagate per prenderci per il culo.Vergognoso.Gian

Anonimo ha detto...

CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Senato, camera, cosigli regionali provinciali, o comunali, stessa cosa.
Stessa esperienza avuta partecipando al tavolo tecnico in diverse sedute del Consiglio Comunale a Milano, consiglieri che entrano di corsa dalla "buvette" col panino in mano, votano una mozione e chiedono al collega "ma che cazzo abbiamo votato?"

Anonimo ha detto...

Ho avuto le stesse esatte impressioni dopo aver assistito a una seduta del consiglio regionale. Ho fatto notare la cosa a un mio carissimo amico che fa il politico e fa parte della segreteria di un consigliere. Mi ha spiegato semplicemente che i giochi sono stati già decisi prima della seduta. Quando uno parla nessuno lo ascolta perchè sanno già cosa sta per dire e gli accordi sono già stati presi.
Nessuno scandalo, quindi. Ma resta il fatto che forse le formalità del voto possono essere snellite.
Un saluto e tanti complimenti per il sempre ottimo lavoro.
Marco

Anonimo ha detto...

Quindi?

ML ha detto...

CHUPAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Avete mai provato a riflettere 5 minuti sulla situazione politica italiana e vi siete mai fatti la domanda "come possiamo uscire da questo girone infernale ?" che a tutti i livelli (come descritto anche dai precedenti post) dal consiglio del piccolo comune fino alla punta dell'iceberg di camera e senato ci dimostra come non ci sia neanche lontanamente un interesse a "FARE" qualcosa di utile per la comunità ma si agisca esclusivamente per interessi personali o di amici e amici degli amici...
La risposta alla precedente domanda io francamente non la trovo e faccio parte di quella parte di Italiani che si interessa, si informa (il fatto che legga questo BLOG ne è una dimostrazione) ed è veramente frustrante sentire di non poter far nulla per cambiare questa situazione PALESEMENTE VERGOGNOSA.
Qualcuno riesce a dare una risposta alla mia domanda ci sono idee per "CAMBIARE"

Anonimo ha detto...

Quando un computer si impalla bisogna resettare il sistema perchè ricominci a funzionare.
La soluzione a tutti i nostri problemi va pensata nel modo più semplice e drastico, dobbiamo resettare il nostro sistema, ormai è impallato, non serve a niente chiudere le varie applicazioni, bisogna fare come in Jurassic Park togliere la corrente e fare ripartire in qualche modo il tutto cominciando dalle cose più semplici.
Sicuramente bisognerà cambiare anche la Costituzione, e tante leggi ma il problema di fondo è chi, riuscirà a farlo, ed a favore di chi, sarebbe troppo bello pensare che l'eventuale capo lo farà per il bene del popolo.
Purtroppo invece quando diventeremo storia i nostri nipoti leggeranno di come una crisi sottovalutata abbia portato alla disfatta di una Nazione.
Non andate a votare, non contribuite a premere il grilletto.

Anonimo ha detto...

tutta la politica è malata della stessa malattia: "l'uomo governa l'uomo a suo danno"
citazione dalla Bibbia

SC ha detto...

...scusa Paolo, ma il centro lo vuoi lasciare? :)

Da grande voglio fare il politico!!!
:D

SC

Anonimo ha detto...

E' un video interessante, ma mi è sembrata la scoperta di Babbo Natale. Davvero chi l'ha visto non aveva già capito da solo come funzionano le cose? Ciò nonostante ben venga: repetita juvant!

PS: un consiglio per Agostino. Un taglio dopo 3 minuti però sarebbe stato sufficiente, sentir ripetere le stesse cose per altri 4 forse se lo meritano i senatori ma noi che abbiamo fatto di male?

PPS: ma davvero chi va in piazza sarebbe capace di ascoltare quelli contro cui protesta? Da quel che vedo ne dubito assai.

agostino ha detto...

Salve a tutti... il video l'ho scovato su internet e l'ho segnalato a mercato libero... inoltre vorrei segnalare a tutti i lettori anche un paio di documentari interessantissimi, ossia gli ZEITGEIST. cercate nei video con google la parola ZEITGEIST, li dovreste trovare anche in italiano, doppiati proprio in italiano. VALE LA PENE DI PERDERE TEMPO A GUARDARLI, E INSEGNARLI A SCUOLA AI FIGLI, A TUTTI. Chiaro che sono perfettibili e proverò a farlo per renderli meno lunghi, ci sono effetti video e anche una parte riferita alla religione che, essendo soggettiva, potrebbe essere eliminata.. andate a vederli e se volete ne parliamo insieme... saluti

Beppe Grillo ha detto...

L'alternativa a questo è un Chavez, un Castro, uno Stalin un Pinochet .....Un dittatore insomma come il Duce !!!! Eh si allora staremmo proprio bene.....come negli anni 30 i treni funzionavano i comunisti erano in galera...eh si avevamo anche la LIbia e la Somalia e l'Eritrea...bello tutto il petrolio gratis.... Ma vergognatevi qualunquiesti !