STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA GERMANIA AVVISA: NON SI PUO' SALVARE PIU' NESSUN STATO



Ottimo articolo di CARMEN THE SISTER.

non guardiamo sempre e comunque e SOLO i mercati se vanno su o giu'...

SE LE COSE UN GIORNO DOVESSERO PEGGIORARE SARA' ALL'IMPROVVISO E NON DARA' IL TEMPO DI PROTEGGERSI! CI SI DEVE ORGANIZZARE PRIMA.

UN ALTRO STATO IN EUROPA NON POTRA' ESSERE SALVATO...

L'ARTICOLO SPIEGA CHE SE UN ALTRO STATO (SPAGNA) DOVESSE ANDARE IN CRISI......SI CREEREBBERO LE BASI PER UN EURO A DUE VELOCITA'...

E L'ITALIA RISCHIA IL.... !

Voi che leggete lo sapete benissimo. Non so se vi rendete conto della quantità di cose che abbiamo detto e che poi,magari dopo tanto tempo, SI SONO AVVERATE..

I NODI VENGONO AL PETTINE PRIMA O DOPO...

E' per questo motivo che abbiamo nel tempo consigliato l'oro fisico, l'immobiliare in brasile e non ULTIMO AVERE UN CONTO LEGALE IN SVIZZERA....

I risparmi di una vita vanno preservati con attenzione del buon padre di famiglia.

MERCATO LIBERO LO DICE DA MOLTO TEMPO. MOLTI DI VOI SI SONO GIA' AGGREGATI AL NOSTRO GRUPPO "I DELOCALIZZATORI" e piu' in generale fanno parte del PROGETTO MERCATO LIBERO.

per gli altri che rimangono silenti nell'ombra....VI RICORDO CHE NON PAGA ESSERE LETTORI. PAGA FARE ESPERIENZA E CRESCERE INSIEME. ESSERE CONSAPEVOLI E METTERE A DISPOSIZIONE LA FORZA DEL GRUPPO PER CREARE QUALCOSA CHE ALTRIMENTI SAREBBE DIFFICILMENTE REALIZZABILE.


ENTRA NEL PROGETTO MERCATO LIBERO : invia una mail per saperne di piu'
mercatiliberi@gmail.com o mettiti in contatto con noi. 02.26005366
Share/Bookmark

12 commenti:

Michele B. ha detto...

Mi viene da ridere perchè proprio stamattina sono passato in banca ed ho chiesto della "SITUAZIONE DELLA TENUTA EURO"...
Il vicedirettore (tutto in minuscolo) mi ha rassicurato sul suo rafforzamento verso il dollaro e che girano tante dicerie insensate nel mondo!

Anonimo ha detto...

SE LE COSE UN GIORNO DOVESSERO PEGGIORARE SARA' ALL'IMPROVVISO E NON DARA' IL TEMPO DI PROTEGGERSI! CI SI DEVE ORGANIZZARE PRIMA.

...allora aveva ragione Elianto ??

Anonimo ha detto...

ANCHE QUI ELIANTO HA E AVEVA VISTO MALE PERCHE' E VERO CHE SIA LA SPAGNA PRIMA CHE L ITALIA DOPO
ANDRANNO IN DEFAULT (RICORDO CHE LO SONO GIA ANCHE GLI STATI UNITI ORA) PERO NON PREOCCUPATEVI PERCHE E GIA STATO TROVATO IL SALVATORE CHE E LA CINA CHE HA GIA GARANTITO DI COMPRARE DEBITO DI SPAGNA E ITALIA...COMPRARE DEBITO E POI COME DIVENTARE PROPRIETARI DI UNO STATO QUANDO NE DETIENI LA MAGGIORANZA QUINDI COME ADESSO GIA GLI AMERICANI SI DEVONO INCHINARE AI CINESI POI LO FAREMO ANCHE NOI PIGS, PERO A DELOCALLIZZARE O EURO 2 TOGLIETELO DALLA MENTE NON SUCCEDERA MAI. I CINESI PIANO PIANO SARANNO I PADRONI DEL MONDO NEI PROSSIMI 20 ANNI QUINDI INIZIATE IMPARARE IL CINESE PIU CHE A PENSARE DI PORTARE I SOLDI DA ALTRE PARTI.

Anonimo ha detto...

Elianto ha ragione per default!
Saluti

Anonimo ha detto...

Ma perchè delocalizzare proprio in Svizzera? Dopo quel che sta avvenendo nel Ticino, forse altre realtà potrebbero essere più idonee, chissà.
aldo

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 19:10 tu deliri...
La Cina prenderà una fregatura gigantesca coi TBond americani e ho forti dubbi che abbia interesse a salvare i piiigs...e guarda che la prima bolla che scoppierà sarà proprio la cina

ML ha detto...

guarda che i conti in svizzera vengono aperti legalmente, quindi quello che affermi tu non è vero.

Anonimo ha detto...

Il conto in Svizzera sarebbe da aprire in euro o in franchi svizzeri ?

Anonimo ha detto...

ciao ML,

torno con piacere a leggere i vostri articoli dopo un po' di stacco dovuto al lavoro.

a proposito dei conti in svizzera, mi piacerebbe sapere come ci si comporta con le tasse sui capital gain di azioni e obbligazioni. E verò che rispetto all'italia vogliono il 38%, gli svizzerotti???

ciao ciao
Alfio

ML ha detto...

ripeto: NON I CONTI APERTI LEGALMENTE..STANNO PARLANDO DEI FURBETTI...

vedete di capire per favore!!!!!

non fate gli struzzi...leggendo solo quello che vi fa comodo

Anonimo ha detto...

salve , io mi trovo a manchester per lavoro e non capisco cosi tanta paura degli inglesi .. loro sono messo peggio di noi . 1° chi comanda qua sono gli indiani , ci sono dappertutto lavorano tanto e non spendono niente ( a detta degli inglesi) ed hanno loro in amno tantissime attività 2° gli inglesi grazie al loro servizio di assistenza non lavorano e come ha detto cameroon si è creata una generazione di nullafacenti ( ed io aggiungo alcolizzati ) ... quindi sencodo quello vedo l uk e messo peggio di noi

tony_k ha detto...

Ciao, leggo questo appassionante blog da 3/4 mesi, scrivo in relazione all'affermazione che non paga essere lettori ma paga fare esperienza..
oltre a leggervi sto facendo qualche simulazione di acquisto di etf con risultati poco rilevanti.

Cosa intendi per mettere insieme la forza del gruppo?

Sono giovane avrei solo 5.000 euro da dedicare, secondo voi è meglio che me li mangio in divertimenti? o in qualche modo potrebbero essere un punto di partenza?