STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IN FINLANDIA SONO SEMPRE PIU' EUROSCETTICI!!! ATTENZIONE


Il partito dei Veri Finlandesi (euroscettici) hanno ottenuto il 18,6% dei voti, che ne fanno il terzo partito nelle elezioni tenutesi oggi in Finlandia.
La Coalizione nazionale, conservatore e filoeuropeista del ministro delle finanze, Jyrki Katainen, e' in testa (20,2%). Secondi i Socialdemocratici, all'opposizione (19,5%). Solo quarto il Partito di Centro della premier uscente Mari Kiviniemi , che era al secondo posto, sceso al 17,4%.

GLI AIUTI AL PORTOGALLO SI FANNO SEMPRE PIU' DIFFICILI, COSI' COME IL FUTURO DELL'EURO. GOVERNARE ORA SARA' MOLTO PIU' DIFFICILE..ALTRO SCOGLIO PER L'EUROPA..
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come è che questi hanno 4 partiti che gareggiano e noi ne abbiamo solo 1 ?
Dario

Anonimo ha detto...

Scrutinio prosegue e veri finlandesi ancora piu' in testa ergo...ancora piu' problemi per l'Europa!

Anonimo ha detto...

Il problema finlandese sbarca a Bruxelles in quanto, come
membro dell'unione monetaria, la Finlandia può varare una politica di ostruzionismi e veti sul Fondo di emergenza europeo e su ogni decisione in nome della solidarietà europea. E questa sera, commentando a caldo i risultati elettorali, Soini ha già dichiarato che il pacchetto di aiuti per il Portogallo "non sopravviverà".

Anonimo ha detto...

Parliamo di un partito che ha il 19% dei voti in un paese con 5,3 milioni di abitanti.In Europa ci sono più di 400 milioni di abitanti ...

ML ha detto...

giusto ma loro hanno il diritto di veto...avessero anche due abitanti....

Anonimo ha detto...

Ma allora il problema serio è quello di dare il potere di veto a una minuscola minoranza. Così non si va da nessuna parte.

Anonimo ha detto...

andiamo tutti in brasile cosi finirà la crisi dell'europa

Anonimo ha detto...

Hanno il diritto di veto ma il fondo salva stati l'hanno sottoscritto e non possono cambiare idea ogni tre minuti, per me è solo propaganda elettorale.
I problemi non verranno dai finlandesi.
Andrea

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con Andrea1 i problemi arriverano da un altra parte, da uno stato che veramente conta in europa e non dei finlandesi!, se pensi che il belgio da quasi un anno non ha un governo e nessuno parla...la dice lunga!!!!
veramente buono il ritorno di ML
ciao
marcelo

Anonimo ha detto...

E cosa deve faree chi ha obbligazioni finlandesi in euro?