STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL NOTO BLOG DI ECONOMIA INTERMARKET AND MORE METTE IN DUBBIO LA CONTINUITA' DEL SUO LAVORO GRATUITO!



"Dream Theater: …chissà se a giugno questo blog esisterà ancora? Mah… Chissà… "


CON QUESTA FRASE SIBILLINA OGGI IL NOTO E BRAVO INTERMARKET AND MORE HA SPAVENTATO I SUOI LETTORI.

Prima o poi l'informazione indipendente chiude.....MERCATO LIBERO NON LO FA PERCHE' E' DIVENTATO IL BLOG PIU' LETTO IN ITALIA, SOLO PER QUELLO.

Ma LO SAPETE CHE LE COSE O CRESCONO...O MUOIONO.

Mercato libero non è piu' un blog MA UN PROGETTO DI GRUPPO. Se il gruppo non partecipa attivamente alle nostre iniziative (che sono ad oggi andate tutte bene) il progetto non decolla.

SE VI E' PARTECIPAZIONE, SI POSSONO ATTUARE INVESTIMENTI, MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DEI SERVIZI, INCONTRI, INNOVAZIONE, GRUPPO D'ACQUISTO....

E' COME UN'AZIENDA...SE VENDE I PRODOTTI LI PUO' MIGLIORARE E L'AZIENDA CRESCE CON BENEFICIO DI TUTTI I PARTECIPANTI/AZIONISTI.

I lettori che partecipano alle iniziative, se numerosi, permetteranno di aumentare i servizi e le offerte rivolti a loro stessi.

MERCATO LIBERO CONTINUERA' A FARE INFORMAZIONE INDIPENDENTE E GRATUITA APERTA A TUTTI
MA SOLO SE LA COMUNITA' SI SVILUPPA.

IL FUTURO DELL'INFORMAZIONE INDIPENDENTE E DI UN PROGETTO COME MERCATO LIBERO DIPENDE SOLO DA VOI!
Share/Bookmark

8 commenti:

sandro venezia ha detto...

Ciao Paolo,
pensavo che un bel progetto potrebbe essere un azienda agricola magari biolagica, il più possibile autonoma, in italia e potrebbe essere un luogo di incontro e di lavoro e perchè no magna e bevi genuin
io e altri abbiamo una mezza idea tu che dici ?

ciao e buona notte

Anonimo ha detto...

Ciao
Seguo da anni Intermarketandmore e da un pò sono anche abbonato alle sue newsletter, ottimo servizio didattico, ottima chiave di lettura della macroeconomia, ma per carità, poche indicazioni per i trader. Se io pago più di 200 euro all'anno per delle lezioni di macroeconomia e per sentirmi dire da anni che tutto andrà male, che tutto deve far paura, e poi si perdono opportunità per guadagnare, che mi abbono a fare? Da qualche tempo ho scoperto voi, sicuramente meno didattici di Dream, però ogni giorno ci sono una marea di informazioni e di sottointese indicazioni per chi vuol rischiare....grazie! Credo che d'ora in avanti approfondirò i vostri servizi.

ML ha detto...

Grazie, per il post.
Loro sono bravi ma io RIMANGO DELL'IDEA CHE L'UNICO SERVIZIO CHE EMRITA UN PAGAMENTO IN ABBONAMENTO E' UN SERVIZIO CHE SERVE PER INVESTIRE ATTIVAMENTE.

IN RETE SI TROVANO APPROFONDIMENTI MACRO GRATUITI INTERESSANTISSIMI.
BASARE UN MODELLO DI CRESCITA DI UN BLOG SU DONAZIONI, PUBBLICITA' E SERVIZI A BASSO VALORE PER L'INVESTIMENTO DIRETTO E' UNA SCELTA CHE PORTA ALLA CHIUSURA.

ML crede di averlo capito. Ma voi lettori dovete capire che se volete la nostra sopravvivenza, dobbiamo UNIRCI. Dovete entrare a far parte del progetto e aderire alle nostre iniziative.

A PARTIRE DA QUELLA SEMPLICE CON FINECO!

chissà se il messaggio passa?

Anonimo ha detto...

Mi è stato segnalato da un amico lettore questo post scritto da mercato libero sulla possibile chiusura del mio blog..
Tengo a precisare che l'interpretazione del mio commento è stata non corretta in quanto, quando dico "…chissà se a giugno questo blog esisterà ancora? Mah… Chissà… " significa NON che il blog chiuderà ma che, tanto per cambiare, si evolverà, nella forma e nella sostanza, con nuovi progetti sempre più vicini al risparmiatore ed all'investitore.

Era giusto portare anche ai lettori di Mercato Libero, oltre che agli autori dello stesso, la mia versione che è, fino a prova contraria, l'unica vera ed ufficiale.

Saluti a tutti!

Dream Theater

Anonimo ha detto...

In merito al commento scritto da anonimo, probabilmente questo anonimo non è poi così conoscitore del blog visto che forse non conosce i portafogli Compass...

http://intermarketandmore.finanza.com/compass-xcii-analisi-mercati-finanziari-26813.html

Anonimo ha detto...

Mi permetto di far notare che non tutti sono propensi ad investimenti di rischio e comunque gestibili da chi è abituato e orientato su impieghi di tipo azionario. Sarebbero auspicabili pertanto interventi molto più frequenti di zio BOND anche di carattere esplicativo/informativo sia riguardo alle emissioni in circolazione che quelle future.
Un saluto a tutti.
P.S.
Riguardo al discorso FINECO, dato che fa parte del gruppo UNICREDIT ritenete sia un istituto sicuro? grazie x l'eventuale info.

ML ha detto...

ZIO BOND E ZIO VICENZA (MATERIE PRIME) HANNO LORO BLOG DOVE SCRIVONO ARTICOLI.
il nostro gruppo gestisce rapporti con clientela CHE HA UN BASSO PROFILO DI RISCHIO.

Unicredit e Fineco...come tutte le banche del mondo...sono sicure !!!

piuttosto le nazionalizzano stia tranquillo....o inflazionano o tassano fino al midollo, o la vendono...

TUTTO MA NON FALLIRE....

e la sua banca è sicura...scommetto se leggiamo il bilancio...

Anonimo ha detto...

Se l'autore del blog me lo permette, vorrei ancora fare una precisazione, anzi anche due.
Vorrei rispondere anche all'anonimo del secondo commento. Mi sa che questa persona non solo non conosce molto bene il blog, ma forse ha interesse a diffamarlo. Infatti chi diavolo ha mai detto che c'è un abbonamento e poi che costa più di 200 Euro? E ancora, guarda caro amico questa slide e dimmi se sono o non sono operativo...

http://intermarketandmore.finanza.com/compass-xcii-analisi-mercati-finanziari-26813.html/screenhunter_01-apr-01-19-26

Ed infine, questa è uno scorcio di una pagina della newsletter Compass, che ne dici? E' operativa o no?

http://img195.imageshack.us/i/screenhunter02apr071954.gif/

Tanti saluti....

Dream Theater