GRANAROLO 500 MILIONI....UNA TRUFFA AI DANNI DEGLI AZIONISTI DI PARMALAT???
UN VINCITORE CI SAREBBE:BANCA INTESA, OVVIAMENTE, CHE SI SISTEMA I CASINI DI CASA SUA..ALTRO CHE DIFESA DELLA ITALIANITA'.
Intesa è proprietaria del 20% di Granarolo ed è la bancxa finanziatrice del gruppo.
QUANTO VALE GRANAROLO? - le ultime indiscrezioni parlano di 500 milioni per Granarolo - sarà un lavoro acrobatico specie se, come ventila qualcuno, a comprare sarà proprio Parmalat, finanziando così i suoi scalatori.
pero' , come ha detto non più di tre settimane fa una fonte autorevole, il cfo del gruppo Stefano Palmieri, il suo valore di mercato è tra 360 e 370 milioni.
500 si..ma bufale!
Passera....Passera...che mi combini..non è che hai un amore segreto anche in GRANAROLO...e in TISCALI?
GRANAROLO 500 MILIONI....UNA TRUFFA AI DANNI DEGLI AZIONISTI DI PARMALAT???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ciao Paolo,
scusa l'off topic...
non prendete una posizione sulle elezioni di Milano?
Ritengo Giancarlo Pagliarini meritevole di attenzione!
Onesto, antistatalista, federalista vero.
Saluti
Claudio L
Pagliarini ahahahahah ma nooooo vi prego...non vale nulla.
Non che gli altri siano meglio...
Banca Intesa sembra nata apposta per distruggere il valore delle aziende in cui mette mano a favore degli azionisti (che contano) e delle simpatie politiche..ma questa "qualità" è nel suo DNA visto che è nata dalla distruzione di Cariplo, Antonveneta, Comit, San Paolo ecc.ecc..
Evidentemente essere azionisti di Parmalat porta sfiga...
ieri, oggi e..domani???
PS: voi sapete che fine hanno fatto le vecchie azioni di Parmalat ante crack?? Qui nei giorni scorsi ho letto che sono ancora in giro, è vero?? e perchè??
quella si è una bella PASSERA,
guardate la manina sul fianco della topa
altro che altro che
Anomimo 14:09 pone una domanda interessante: perchè le azioni di Parmalat Tanzi non sono state cancellate e quelle di altre società fallite si?
se tremano gli azionisti di parmalat chissà quelli di telecom ^__^
puntog
Grane Cle la poenso come lei...
franco
SEMPRE IL SOLITO TRUCCHO ALLA FRANCESE èPER CREARE MONOPOLIO IN QUALCHE SETTORE
ALITALIA CORROTTA DALL'INTERNO
FUSIONE ALITALIA AIRONE
AIR FRANCE ERGO LO STATO FRANCESE PRENDE TUTTO IL BOTTINO DEL MERCATO SENZA SPENDERE UNA CIORLA
PARMALAT
SOLITA FINTA PIAZZATA PER DIFENDERE L'ITALIANITà (O FORSE è SAREBBE MEGLIO DIRE LA PADANITà...)DELLE "PRODUTTIVE" ( E MOLTO AIUTATE..)AZIENDE DEL NORD...
FUSIONE PARMALAT GRANAROLO
LACTALIS (ERGO I FRANCESI E LA LORO CRICCA..) SI BECCANO IL MONOPOLIO DEL MERCATO LATTIERO CASEARIO ITALIANO, SETTORE MOLTO REDDITIZIO PER VARI MOTIVI..
GRAZIE TRECCONTI E GRAZIE LEGA NORD
che se na vada fuori dai coglioni sto passera!!!! Ha disintegrato tutte le banche acquisite e poi confluite in IntesaBcI....Ora ha distrutto il Sanpaolo.....non capisco cosa aspettano a buttarlo fuori dalle balle.....sta navingando a vista.....prima dice che la banca è già pronta per Basilea3.....ha detto a più riprese che non avrebbe messo le mani nelle tasche degli azionisti....poi nascondendosi dietro fantomatiche "pressioni", dice che la scelta dell'aumento di capitale è stata sofferta ma dovuta....ma va a ciapà i rat passera....ammetti i tuoi errori e dimettiti!!! di santi in paradiso ne devi avere proprio tanti.....
odiopassera
Posta un commento