STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GOVERNO: STOP AL NUCLEARE! E L'ACQUA???


SIAMO TORNATI INDIETRO DI ANNI: IL GOVERNO NON HA UNA STRATEGIA SULL'ENERGIA.

Il solare infatti risulta penalizzante, l'eolico in mano alla mafia...la grande idea era il nucleare...e FUKUSHIMA l'ha bloccata (per fortuna credo)

oggi arriva la notizia che:
"Emendamento del Governo: stop alla realizzazione di centrali nucleari"

MA LA DOMANDA CHE TUTTI SI FANNO E': ORA CHE SERVE IL REFERENDUM?
ma vi è una domanda ancora piu' insidiosa...e RIGUARDA L'ACQUA PUBBLICA..
NON E' CHE QUESTI FURBASTRI CANCELLANO IL REFERENDUM (con la scusa che ora è inutile) E MANTENGONO I PIANI A DIR POCO CRIMINOSI PER LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA?
Share/Bookmark

10 commenti:

SC ha detto...

Paolo che fine ha fatto:
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2011/04/banca-bsi-lugano-il-caso-petri.html

Ciao.

SC

Anonimo ha detto...

Cambia niente nelle prospettive del titolo Edison la marcia indietro del governo sul nucleare?
Grazie anticipatamente
Riccardo da Siena

Anonimo ha detto...

Ma secondo lei il governo ha mai avuto una idea sul nostro piano energetico??Mai nessun governo ha mai pensato per quello che potrebbe accadere tra un anno...mai. Io sono incazzato come una bestia per come sono state fatte in italia le rinnovabili...e guardi che io sono operaio non ingegnere ma pure un coglione senza occhi se ne accorgerebbe. Nella mia zona parchi fotovoltaici come se piovesse...in ordine sparso ..per non parlare delle centrali a biogas...fanno porcilaie per usare la merda non per il maiale ...anzi la merda la importano da altre zone. Capite che tra breve ci sarà la crisi della cacca....poi tutta questa energia non serve per riscaldare una scuola o un ospedale o un paese ...noo ...viene messa nella rete....questo mega calderone ....Giuro che gli metterei le mani addosso a questi coglioni che hanno fatto questo....chiaramente per fare profitti privati e perdita di denaro pubblico . Dimenticavo che oltre alla merda ....la corrente si produce anche mettendo in combustione grano e mais....non le potature che sono scarto....no...quello che mangiamo lo bruciamo per fare la corrente cosi il forno lo accendiamo ma non abbiamo i soldi per comprare la farina o magari come credo la importiamo a alto prezzo dai paesi in via di sviluppo....cosi giusto per rompergli un po i coglioni....EROS

Anonimo ha detto...

E' sicuramente bene fare un referendum contro la privatizzazione dell'acqua, ma non basta!

Qui a Siena l'acqua pubblica costa un botto, probabilmente piu di quanto potrebbe costare in mano ad un avido speculatore privato.

Qui una famiglia di 4 persone paga circa 1.000,oo euro all'anno.

Forse conviene fare la doccia con l'acqua minerale!

E' una vergogna!

E questo in comuni di sinistra in una regione di sinistra.

Il referendum andrebbe fatto per l'abolizione totale del pagamento per un bene essenziale quale l'acqua è.

Marco da Siena

Anonimo ha detto...

gli antichi romani quando portavano l'acqua nelle città conquistate grazie alla loro tecnologia (acquedotti), non la facevano pagare! quella era civiltà!

Anonimo ha detto...

grande guru barrai

è tanto che manco e leggo questi commenti oggi sull'acqua

io credo che il 90% della gente che scrive qui non possiede la facoltà di discernere tra bene pubblico, privato e pubblico gestito privatamente.

.................

la privatizzazione di un bene pubblico è una manna con queste amministrazioni corrotte e mafiose.

smentiscimi ml, nè destra nè sinistra, ricordi????

grande guru barrai

Alex Milano

Anonimo ha detto...

L'acqua deve essere di tutti , ossia del popolo (inteso come societa')sia perche' e' una risorsa che appartiene al popolo e sia perche' solo la societa' puo' preoccuparsi di questo bene prendendosi anche grandi responsabilita' dato che sono condivise tra tutti.
A Latina (la mia citta' dove sono nato)e provincia sta succedendo invece che il gestore ACQUALATINA s.p.a. da anni ci fa' bere l'acqua con contenuto di ARSENICO oltre i limiti consentiti dalla medicina,(ma di tanto), avvelenandoci piano piano, facendoci comprare l'acqua anche per fare il caffe', non investendo un' euro, indebitando il comune, arricchendo i suoi amministratori con fior di parcelle e addirittura ottenendo proroghe sui limiti dell'arsenico.
Quindi, visto tutto l'arsenico che ho bevuto e che probabilmente bevo ancora non potendo averne il controllo, chiedo ai lettori di andare a votare non per loro e non per me ma almeno per i miei figli facendo si che l'acqua torni in mano ai cittadini, ossia ai veri proprietari.
Vi ringrazio anticipatamente.
PF

Anonimo ha detto...

no proprio non caipisco.
se voglio la corrente elettrica, la pago, se voglio il gas lo pago, se voglio l'acqua.. non la devo pagare???
ma in che mondo pensate di vivere

dove stà scritto che l'acqua è di tutti? forse nella costituzione?

grande guru barrai sempre n.1

Alex Milano

Anonimo ha detto...

Qualcuno al Parlamento potrebbe servire ACQUA della FONTE di FUKUSHIMA?
Prima o dopo il referendum va bene lo stesso.
buone feste
PF

Anonimo ha detto...

a firenze il costo al m3 (fascia famiglia 2 adulti + 1 bimbo) costa quasi 2€ al m3 !!!! ma vi rendete conto ?!?!?

e soprattutto devo pagarla ad un privato (il cui fine è il lucro ovviamente) che la compra dal pubblico e la rivende...l'acqua è un bene essenziale e insostituibile...la liberalizzazione ha creato SOLO lucro!

c'è qualcosa che non funziona ??? Fate il conto sulla vostra bolletta....nessuno ci pensa ma sono piccole cose che valgono molto.

E per continuare sapete dove finiscono tutti i soldi incassati dalle aziende pubbliche ??? pochissimo per la manutenzione (che fa buchi...in alcuni casi le condutture perdono dal 20% al 60% di acqua) e molto per gli stipendi di manager incapaci (spesso ex-politici comunali e regionali) e parenti e amici assunti nell'indotto...

Questo è un altro scandalo...è l'ora di dire BASTA !!! INTANTO INIZIAMO !!!!!

ì Rivoltoso da Firenze