STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


"ODISSEA ALL'ALBA" E' IL NOME DATO ALLA MISSIONE USA..SPERIAMO CHE NON SIA UN'ODISSEA ITALIANA

MISSILI CRUISE LANCIATI DAGLI AMERICANI CONTRO LA LIBIA, INTERVENTO ANCHE INGLESE!
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco una delle cause più importanti del nostro schieramento in guerra:

http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/Bilancio-s/Gennaio2011/index.html

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Ancora una volta l'italia ha dimostrato di essere pietosa:
lo psiconano fuori dal suo habitat di donnine e feste é un uomo senza palle, l'opposizione con la propria banda della magliana (magistratura)dimostra di essere peggio di lui, auspico che la Francia ci invada visto che dopo la parmalat acquisiranno anche l'eni.
Duturun credo proprio che il tuo post nel quale "consigliavi" agli italiani di iscrivere le loro figlie all'università del meretricio abbia colto nel segno.
Bastardi incompetenti solo capaci
di mangiare (con atti di cannibalismo a danno di concittadini). W il grande fratello e W l'opposizione che con tutto quello che sta accadendo confida in Ruby.
...dimenticavo domani c'è il campionato di calcio...silenzio, abbiamo ciò che ci meritiamo!

Anonimo ha detto...

è terribile!

Anonimo ha detto...

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/libia-il-terrorismo-mass-mediatico.html



http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/terremoto-in-giappone-ce-chi-lo-aveva.html

Anonimo ha detto...

rmi chimiche ?

Sulle riserve di armi chimiche ( che la Libia ha dichiarato di aver completamente distrutto nel 2004 nel quadro di riavvicinamento con l’Occidente ) permangono forti sospetti su un arsenale di almeno dieci tonnellate di un tipo di gas letale che Gheddafi avrebbe nascosto in un sito segreto nel deserto. A proposito di arsenali libici sono proprio gli stessi componenti della grande armata occidentale i più adatti a fornire le informazioni più dettagliate e aggiornate, visto che solo nel biennio 2008-2009, l’Italia ha venduto al colonnello armamenti per oltre 205 milioni di Euro; la Francia per 143 milioni di Euro, la piccola Malta per 80 milioni di euro, la Germania per 57 milioni di Euro, il Regno Unito per 53 milioni di Euro, il Portogallo per 21 milioni di Euro. Per non parlare degli Stati Uniti, che dopo la “distensione” del 2004, considerando Gheddafi un alleato nella guerra mondiale al terrorismo, hanno generosamente contribuito.

Anonimo ha detto...

E Lunedì le borse come si comporteranno ?