STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NEW YORK TIMES A PAGAMENTO:

Per 15 anni i lettori del NYT sono stati abituati a consultare gratuitamente sul web il loro quotidiano. Da domani per poterlo fare dovranno pagare.

La decisione si tradurra' - afferma il presidente - in un'altra risorsa di ricavi e rafforzera' la nostra capacita' di continuare a investire nel giornalismo e nell'innovazione digitale''.
Per l'accesso al sito da computer e da cellulare l'abbonamento sara' di 15 dollari al mese, per quello da e-reader e 'tablet' sara' di 20 dollari.(il NYT regala 20 articoli al mese)

NON MALE PER UN GIORNALE CHE RACCONTA I FATTI UNA VOLTA CHE SONO ACCADUTI.

MERCATO LIBERO CERCA DI CAPIRE QUELLO CHE POTREBBE ACCADERE...ARTE MOLTO PIU' COMPLESSA...MA LO FA GRATUITAMENTE DA 4 ANNI.


SE SOLO I LETTORI CONTRIBUISSERO CON META' DI QUANTO CHIESTO DAL NYT MENSILMENTE, MERCATO LIBERO POTREBBE INVESTIRE IN SERVIZI E DIDATTICA IN MANIERA MASSICCIA....

Un sogno? penso proprio di si.

COMUNQUE COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE CHI CI SOSTIENE PIU' O MENO REGOLARMENTE E DO' L'APPUNTAMENTO A BREVE PER LA CONSEGNA DELLE DONAZIONI NATALIZIE (ML aggiunge 100 euro per scusarsi del ritardo nella consegna, ma non dipende da noi).

Ricordo che le donazioni possono essere fatte cliccando il tasto donazioni posto alla destra del blog!
GRAZIE
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo per tutto il grande lavoro (ho capito il messaggio e ho provveduto!) Giovanni

Anonimo ha detto...

Visto il servizio che ML offre e che potrebbe ulteriormente migliorare se disponesse di maggiori risorse, perchè non farlo a pagamento?
Io aderirei senza pensarci su tanto, purchè abbia un costo adeguato.
Saluti
Giuseppe - RO

Anonimo ha detto...

la carta stampata non vale più nulla, le notizie arrivano in tempo reale dovunque

Se devo pagare, lo faccio solo per un servizio, dopo averlo ben valutato; quindi, se lei ritiene che il suo sia un buon servizio, non si faccia scrupoli a metterlo a pagamento, altrimenti non fà altro che sminuire il suo lavoro.
E chiedere donazioni, mi sembra abbastanza deprimente

Anonimo ha detto...

"SE SOLO I LETTORI CONTRIBUISSERO CON META' DI QUANTO CHIESTO DAL NYT MENSILMENTE, MERCATO LIBERO POTREBBE INVESTIRE IN SERVIZI E DIDATTICA IN MANIERA MASSICCIA."

A queste condizioni io ci sto, e gli altri?
Vittorio

Anonimo ha detto...

Sei il solito accattone.....inizia ad azzeccare qualche previsione...poi ne parleremo!!!

ML ha detto...

all'anonimo delle 12,11..attento a non aprire la bocca..potrebbe uscire un liquido giallo....perchè sei la solita testa di c..o!

lo vedete perchè poi divento cattivo...pensate a voi e a come reagireste.

Gestire il blog piu' letto in Italia di economia non è facile..