STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI SIENA: APPUNTAMENTO A FINE APRILE



ERA IL FEBBRAIO 2008.....

POI TORNAI A NOVEMBRE 2008 E ANCORA NEL 2009.....

NELLE TRE PRESENTAZIONI DESCRIVEMMO SEMPRE CON PUNTUALITA' QUELLO CHE POI ACCADDE NEI MESI SUCCESSIVI! E CI SONO I VIDEO DA TESTIMONI.

A FINE APRILE TORNEREMO NEL LUOGO DEL DELITTO!

ANCORA UNA VOLTA ANALIZZEREMO LA SITUAZIONE DEL MONTEPASCHI E DELLA FONDAZIONE A POCHI GIORNI DALLE ELEZIONI COMUNALI E DALL'ANNUNCIO DELL'AUMENTO DI CAPITALE CHE PORTERA' LA FONDAZIONE A SCENDERE INTORNO AL 30% - 35%!

QUALE FUTURO PER LA BANCA PIU' ANTICA D'EUROPA?

TEMO CHE L'AUMENTO DI CAPITALE NON SARA' CHE LA PRIMA FASE DI UN PROGETTO STRATEGICO DI PIU' AMPIO RESPIRO...L'ACQUISIZIONE DEL MONTEPASCHI PER DUE SOLDI.

IL MONTEPASCHI DI SIENA E' DIVENTATA UNA BANCA LOCALE CHE OPERA IN UN TERRITORIO IN DIFFICOLTA' ECONOMICHE E SENZA PRODOTTI PROPRI (tutto acquistato da soggetti terzi)

Non è un caso che le banche non fanno parte dei settori protetti dal governo. Axa sta alla finestra e osserva....(BNP Paribas ha fatto bingo comprando la BNL...ora tocca a qualcun altro...)

per giunta ...SIAMO PROSSIMI A UN CAMBIO RADICALE DEL MANAGEMENT ...SI PARTIRA' DALL'ALLONTANAMENTO DI MUSSARI (CON ONORE) E SI CONTINUERA' CON L'EPURAZIONE DI VIGNI (CON BONUS)...
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

LA PAROLA MUTUO E' ORMAI PRESTORIA.....NON DANNO I SORDI MA CHE BANCA ééééééé ????????????????????

Anonimo ha detto...

Non è vero!!!!!!!! I soldi vengono erogati se non ci sono elementi certi di solvibilità per i privati ed in base al rating per le aziende non diffondete notizie false

Anonimo ha detto...

Paolo sei un grande! Era tutto scritto. E non si inc.no neanche alla fine. Anzi..via con onore..ahahahahahaahah

Anonimo ha detto...

ma che cazzo dite??? il montepaschi fa schifo!!! e' la banca più cara d'europa. se chiedete un finanziamento di 100 euro prima te ne chiedono 100 in garanzia, poi se va bene te ne danno 50, e in più se lo fanno pagare il 25% in più delle altre banche. E inoltre grazie alla joint venture con axa ti riempiono di polizze. Vergogna. Io ho chiuso il conto e sono passato a una BCC...