STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MANAGEMENT & CAPITALI FLIRTA CON IL PREZZO DI OPA


Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Una domanda per il bravo Frank77: mi sembra di capire che tu entri a rate, ma incrementi la posizione solo se il mercato ti viene contro, mai quando va nella tua direzione. Questo dovrebbe far sì che sia più difficile che tu venga stoppato, ma che quando ciò avviene tu ti prenda una bella legnata (sempre poco però rispetto alle vincite). Ho capito bene? Se sì, hai mai avuto problemi con questo fatto ?
Grazie
Laura

FRANK77 ha detto...

laura, grazie per la domanda, che è sacrosanta: no , non entro a rate, ovvero mediando sui prezzi, che è il modo col quale la gente si rovina in borsa. purtroppo a febbraio il mercato è stato incasinatissimo, e sembra che lo voglia essere ancora per un pò. quando posterò altri trade con un mercato più deciso, vedrai che capiterà diversamente. ciao.

Anonimo ha detto...

Scusa frank77 ma non sono d'accordo: il fatto che molta gente usi male (cioè per vedere un prezzo di carico migliore) l'entrata a rate, non significa che sia una cattiva pratica: è consigliatissima sia dai trader che dagli investitori (Warren Buffett in primis), a patto che alla fine la gestione del rischio sia ferrea (non devo avere troppa esposizione su una singola posizione). I famosi "piani di accumulo" nei fondi sono questo. Di solito i trader (soprattutto trend follower) mediano peggiorando il proprio prezzo di carico. Io credo che il giusto modo sia fissare prima il totale cui si vuole arrivare e poi entrare a rate indipendentemente dal fatto che il prezzo di carico migliora o peggiora.
Laura

lord byron72 ha detto...

caro PAOLO....AVANTI COSI....post dedicato all'opa management&capitali:risultato 3 risposte tra utenti che nn c'entrano nulla...uff....

Anonimo ha detto...

Ciao FRANK77, sono Monica di Udine!
Grazie ancora per le dritte deglio scorsi giorni, ora come la vedi? Anche io sono short, tu che stop ti metti?
22420 di fib?

FRANK77 ha detto...

anche il non essere d'accordo è una cosa sacrosanta, laura, anzi, in borsa succede tutti i giorni. ciao.

ML ha detto...

ma guardate che i commenti non sono importanti.
Dovete sempre considerare che il 10% di chi li fa è bravo e dice delle cose interessanti.
il 20% cerca di informarsi e prova a saperne di piu'
il 70% dei commenti è assolutamente inutile e fatto da persone che non hanno altro di meglio da fare.

Questa non è la mia impressione ma è frutto di una ricerca su base internazionale.

Anonimo ha detto...

Il problema, lord byron, è che se scrivi un commento in un post non recente non lo vede nessuno, man mano che passa il tempo viene sepolto dai nuovi post. Devi scegliere tra quelli nuovi, soprattutto se chiedi qualcosa a qualcuno
Laura
P.S.: grazie delle risposte frank

Anonimo ha detto...

Non metto in dubbio la ricerca su base internazionale, ma io leggo mercato libero praticamente solo per i commenti (scartandone effettivamente il 70-80%, anche di più)

Anonimo ha detto...

sarebbe un'idea una finestra sulla dx del blog dove chi vuol lasciare un commento per tutti ma che non ha a che fare con gli ultimi post possa scrivere lì ed ottenere eventualmente risposta.
ciao
B