STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ITALIA E' IN GUERRA! FOTO DELL'AEREO ABBATTUTO A BENGASI QUESTA MATTINA



L'ESERCITO ITALIANO E' MOBILITATO...IN POCHE ORE TORNIAMO ALLA SECONDA GUERRA MONDIALE!

LA GUERRA NEL MEDITERRANEO ....PIU' CHE UN INCUBO, UNA REALTA'!
Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

…intanto, per stare allegri…

http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_19/nese-in-movimento-navi-e-aerei_0187cc82-51fe-11e0-a034-1db210fa1eaf.shtml

Anonimo ha detto...

Quello che sta accadendo nel Bahrain, con le dovute differenze, non è poi tanto diverso da quello che è accaduto in Libia, Tunisia, Egitto, Marocco, Algeria, una dimostrazione di popolo che chiede riforme democratiche forse nel luogo sbagliato!

Due pesi e due misure, dove i pesi corrispondono a barili di petrolio, spesso troppo pesanti per trovare le adeguate misure...

Anonimo ha detto...

Hanno fatto il pieno dei caccia coi soldi che lunedi mattina ci ruberanno con un crollo epocale della borsa

Oppure saranno capaci di far salire gli indici anche in tempo di guerra????

Anonimo ha detto...

Berlusconi è passato dal baciare anelli a baciare i deretani di Sarkozy, Cameron e Obama pur di salvare il suo, quello della Merkel lo bacia ogni giorno non riesce a farne a meno!

Luka78 ha detto...

E io, così come scritto in un altro articolo di questo blog, continua con sensazioni negative.

Non vorrei che questa aggressione alla Libia ( ufficialmente la bombarderanno perchè....non l'ho capito, hanno deciso in un batter d'occhio ) la situazione di caos, soprattutto italiano, vada a peggiorare irrimediabilmente.

Luca D'Amico

P.S.
Proprio ora, nel mio blog che trovate sul mio profilo, ho scritto ciò che le mie sensazioni mi fanno venire in mente.

Anonimo ha detto...

(ANSA) - PARIGI, 19 MAR - Le potenze mondiali, concordemente, sostengono che la violenza in Libia debba cessare. Tuttavia, la Germania non prendera' parte ad azioni militari. Lo ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel al termine del vertice a Parigi sulla situazione in Libia. Di diverso avviso il presidente della Ue, Herman Van Rompuy: ''Il tempo stringe, e la risoluzione dell'Onu va attuata al piu' presto: non possiamo piu' assistere ai massacri in Libia restando con le braccia conserte

chissà perchè la Germania ... poveri Noi Italiani!

Anonimo ha detto...

Boo non è che fate un pò troppo i tragici? (italioti).Probabilmente entro lunedì il beduino sarà spazzato via, mica è una grande potenza!!
Andrear

Anonimo ha detto...

andrear
si come no.. facciamo i tragici.. e se uno dei beduini scampato alle bombe dei volenterosi questa estate piazza una bomba sull'aereo che prendi per andare in vacanza poi. come ti senti?
ci sara' un motivo per cui i twdeschi non hanno voluto immischiarsi..

Anonimo ha detto...

Se c'era Hitler al potere come nella seconda guerra mondiale non ci metteva un mese ad attaccare la Libia e il colonnello ma un'ora.

tonyserpente ha detto...

in piccolo, il palesarsi, in pochi, brevi commenti, dell'estrema indifferenza cui siamo portati. Persone che muoiono che non hanno valore solo perchè non sentiamo l'odore di carne bruciata e perchè sono dall'altra parte di una barricata che non sapremmo nemmeno delineare.

http://www.cartesio-episteme.net/diss/terzani.htm

Nicola De Vincenzi

Anonimo ha detto...

è tragico sentire tutto quello .....che viene detto....è tragico pensare alla guerra...è tragico pensare a chi stà morendo...è tragico pensare a chi sta mandando bombe.....è tragico pensare ai soldi che verranno spesi e i soldi che si spenderanno...è tragico pesnare che le armi le abbiamo vendute noi italiani...è tragico pensare al trattato di alleanza italia libia...e ora trovarci in questa condizione...è tragico pensare che tante povere persone scappano e vengono a Lampedusa.............

Anonimo ha detto...

Un Mig 23, preistoria.
L'attacco alla Libia è un'operazione di pace, la fa un premio Nobel per la pace, lo dice Napolitano, lo dice la sinistra.... e poi dicono che in questo paese la satira è morta.