STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I NUOVI ALLEATI DI BERLUSCONI...


Prima ama Gheddafi e lo difende a spada tratta, poi nel giro di ore, BERLUSCONI si allea con FRANCIA, USA E INGHILTERRA e attacca la Libia di Gheddafi

I MOTIVI: IL MANTENIMENTO DEL POTERE PERSONALE IN PRIMIS E POI L'ESTREMO TENTATIVO DI DIFENDERE INTERESSI ECONOMICI CHE ALTRIMENTI L'ITALIA AVREBBE SICURAMENTE PERSO, MA IL PREZZO PAGATO E' TROPPO ALTO, IL RISCHIO DI UN CONFLITTO IN CASA E' TROPPO ALTO.

la Lega si dice contro e in PARLAMENTO ORA E' VERA CRISI politica !
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La Spagna ha molto debito. La Spagna interviene; è una coincidenza?

Anonimo ha detto...

Volete scommettere 10 centesimi con me che lunedi mattina le borse europee non aprono??

Questa sarà una domenica di marzo molto molto molto lunga...

E attenti perchè anche Fukushima è sempre più fuori controllo, ma i giapponesi sono a posto perchè lunedi è festa e il Nikkei non apre comunque

Un ribassista ha detto...

Macchè, le borse apriranno regolarmente e non ci saranno grandissimi crolli. Non sono nemmen sicuro che a fine giornata le borse saranno negative. E poi si sa che chiudere le borse serve solo a rimandare il problema: lo fanno solo dopo un po' di giorni di crollo (se lo fanno)

Anonimo ha detto...

la scelta di B è l'unica possibile a questo punto. la lega sta solo alzando il prezzo perchè vuole qualcosa.non ci farei neanche caso considerando le dinamiche di questo pqese è assolutamente normale.quando c'è da stringere su ciò che vuole B poi torna a scodinzolare che è un piacere.

Anonimo ha detto...

Come la mettiamo con la Lega Araba che è stata tranquillamente ignorata??

Non so se sia stata una mossa furba attaccare così in fretta ma qualcuno con il pepe al culo aveva il dito sul grilletto vero Sako!
L'america ha dovuto prendere in mano la situazione perchè stava sfuggendo di mano senza coordinamento ma prendeva le sembianze di una armata brancaleone
patetica situazione che ci creerà dei problemi

Paname

Paname

Anonimo ha detto...

Errata corrige non la Lega Araba ma era l'Unione Africana

Paname

Anonimo ha detto...

E' un classico comportamento degli italioti.
Vedi II guerra M.
Prìma alleati della germania e quando le cose girano male si sale sul carro dei vincitori.
Penosi...

Anonimo ha detto...

Crisi politica? Con le elezioni amministrative alle porte e con l'attak che hanno sotto il culo i leghisti che pur di restare al potere accettano qualunque cosa dal ministero dell'agricoltura a romano ( ex UDC siciliano amico di cuffaro) ai vari scandali e scanadaletti tranquilli sino al 2013 purtroppo per noi dovremo tenerceli.
FORZA GRILLO