STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FRATTINI VUOLE OFFRIRE 2500 DOLLARI AI CLANDESTINI PER TORNARE A CASA: MERCATO LIBERO RILANCIA : 2500 CALCI IN CULO!!! VOTA IL SONDAGGIO!

FATE GIRARE LA NOTIZIA SU FACEBOOK USANDO IL TASTO A SINISTRA bastano 10 secondi

Il governo italiano è pronto a mettere a disposizione una "dote" fino a 2500 dollari per ogni clandestino giunto in Italia che accetterà volontariamente di rimpatriare nel suo Paese.

Frattini: "Se l’Europa non è pronta noi crediamo che sia opportuno iniziare a prendere impegni nazionali". Sono proseguiti anche la notte scorsa gli sbarchi di nordafricani a Lampedusa: la situazione è al collasso

PROPOSTA DI MERCATO LIBERO

I CLANDESTINI SBARCATI ILLEGALMENTE DOVRANNO LAVORARE OBBLIGATORIAMENTE PER TRE MESI NEI CAMPI AGRICOLI SICILIANI AL SALARIO MINIMO.



IL SALARIO MINIMO VERRA' INCASSATO DALLO STATO CHE PAGHERA' VITTO E ALLOGGIO ASSICURATO E ALLA FINE DEL PERIODO VERRANNO RISPEDITI IN NAVE A CASA....A SPESE DEL GOVERNO (che li prende da quanto incassa facendoli lavorare)


ah dimenticavo, per coloro che votano 2500 dollari...o si sono bevuti il cervello oppure che mi diano il nome e cognome e L'IBAN del loro conto corrente....che glieli preleviamo direttamente dal loro conto!!!!!!

E visto che siamo in democrazia...coloro che votano per i 2500 dollari...SAPPIATE CHE SIETE MOLTO MAL VISTI E MAL CONSIDERATI DA ME E DA QUASI LA TOTALITA' DEI NOSTRI AMICI E QUINDI SIETE PREGATI DI NON VENIRE PIU' A LEGGERE IL NOSTRO BLOG.


e per finire... IO NON SONO INCAZZATO CON I CLANDESTINI, SONO DEI POVERETTI CHE SONO SUCCUBI DI DITTATORI...
IO SONO INCAZZATO NERO CON I NOSTRI POLITICI CHE CI CONSIDERANO COGLIONI.
SCOMMETTO CHE SE OBBLIGASSIMO I PROFUGHI A LAVORARE PER PAGARSI IL VIAGGIO DI RITORNO...NON NE VEDREMMO PIU' UNO A LAMPEDUSA E SULLA ALTRE COSTE.
Gli immigrati italiani andavano a lavorare in paesi dove c'era richiesta di lavoro. QUI IN ITALIA ABBIAMO PROBLEMI DI DISOCCUPAZIONE ...QUINDI NON C'E SPAZIO PER ALTRI LAVORATORI.

questa è la cruda verità!
Share/Bookmark

47 commenti:

Anonimo ha detto...

esce la tua anima fascista... prima la tua statalista.. cambia il nome del blog va...

Anonimo ha detto...

Perdona.. ma stavolta sono serio!
La mia proposta sarebbe quella di affittare una nave da crociera.
Sai quelle da 4/5000 persone.
Imbarcarli tutti e portarli in giro per i porti europei iniziando da quelli francesi.
Così chi vuole scendere in gita turistica scende e se non torna alla ripartenza pazienza.
Tutto come un turista in crociera.
Saluti
Ps Grazie per il lavoro di oggi.

ML ha detto...

NO, CAMBIA TU LE TUE LETTURE ADDIO...

intanto vediamo cosa rispondono i lettori.

E poi è giusto prendere posizione. Darà anche fastidio ai benpensanti come te.
Perchè non ospiti un paio di clandestini libici a casa tua?

Fascista??? ma va a cagher..va pirlutun

ML ha detto...

bell'idea quella della nave..ma la farei pagare con il loro lavoro!

Anonimo ha detto...

Brutto colpo per la magistratura. Questa volta non si tratta dell’ennesima accusa o polemica sollevata dal Premier Berlusconi ai ‘magistrati di sinistra’ ma di una vera e propria rivoluzione legislativa: è stato approvato un emendamento che va a colpire e a cambiare radicalmente la legge comunitaria 2010, vietando alla Corte dei conti di avere risarcimenti dagli amministratori delle società partecipate dallo Stato per oltre il 50 per cento.

La proposta è partita dal leghista Gianluca Pini e calza a pennello per molti dirigenti Rai, ma anche per alcuni nomi grossi di Finmeccanica, che grazie all’approvato emendamento vedono cambiare la loro posizione da così a così.

Infatti, se si tratta di danno erariale, gli amministratori delle società partecipate dallo Stato per oltre il 50 per cento sono salvi da responsabilità civile nonostante le ammende o le sanzioni della Corte dei Conti.
In questo modo le classi dirigenti delle società pubbliche e i loro vertici diventano difficilmente indagabili e sanzionabili da parte della Corte dei Conti, sottraendo quindi alla Magistratura un potere non indifferente. L’emendamento, che peraltro è retroattivo, prevede due fattispecie di violazioni in cui può incorrere l’amministratore pubblico.

Il primo caso riguarda un danno erariale conseguente a un’azione che un cda abbia commesso violando le norme vigenti, come nel caso dei vertici Rai.
Mentre nel caso Finmeccanica, l’azienda controllata dal Tesoro alla quale la magistratura ha contestato la creazione di fondi neri attraverso ‘sopraffatturazioni’ legate ad appalti affidati all’Enav, l’emendamento Pini fa in modo che non si possa parlare di danno erariale perché la commessa supera di gran lunga l’esborso della tangente.
In pratica, l’unica cosa che resta in piedi della precedente versione della legge comunitaria è la responsabilità personale ‘per colpa grave o dolo’, che rientra nell’appartenenza del codice penale.
In attesa che la norma venga approvata definitivamente sia dalla Camera lunedì che dal Senato le critiche e le polemiche sono molte. L’unico che potrebbe fermare la volontà della maggioranza é il capo dello Stato Giorgio Napolitano, che potrebbe respingere la legge per vizi di costituzionalità.

Anonimo ha detto...

se li fai lavorare al salario minimo fai un torto ai neo-latifondisti meridionali che con i clanderstini fanno affaroni facendoli lavorare in nero stile schiavismo. Mentre al nord ti fanno il capello solo se fai un contratto job on call, con i giusti requisiti per non fare del lavoro nero, anzi magari ti contestano anche qualcosa e ti viene voglia di fare proprio del nero la prossima volta! C'è chi con i clandestini ci mangia!! Vedi parte dell'agricoltura siciliana calabrese e pugliese! Io farei treni gratis fino a Ventimiglia e poi un solo calcio nel culo per mandare in francia i tunisini (di libici ce ne sono pochi!!). E se i francesi non li vogliono li aiuti a passare il confine clandestinamente che ci pensano loro che hanno fatto partire gli aerei. Male che vada gli danno un po di latte Parmalat!
Ciccio Pasticcio

Anonimo ha detto...

è uno di quei pochi momenti che sono contento di avere la lega al governo!!
Il Senatùr: "Pagare, mai"

Anonimo ha detto...

2500 calci in culo!!!!!
Nel 1995 ho fatto una bellissima vacanza a Lampedusa,gli abitanti dell' isola si sono dimostrati persone veramente SPLENDIDE.
Non meritano assolutamente uno scempio simile e' una VERGOGNA!!!
2500 Euro ad ogni abitante dell' isola al giorno come indennizzo!

Andrea (VE)

Anonimo ha detto...

Non capisco perche' in Sicilia non e' la stessa cosa se li fanno lavorare nelle fabbriche della Lombardia?

Anonimo ha detto...

Proprio una bella idea i 2500 euro, cosi' si crea un nuovo mestiere, il profugo pendolare : una volta si chiamera' yussef, poi ritorna e si chiama abdul, poi khamir ecc. Qui il governo e' nel pallone e rischia molto, altro che (inesistenti) scandali sessuali. Ma rischia da destra, se appena appena si presenta una Marine Le Pen.

Anonimo ha detto...

Se quanto proposto dal dr. Barrai è fascismo, ebbene evviva il fASCISMO.
Sicuramente un sistema politico migliore di quello propinatoci da 65 anni a questa parte dai servitori degli anglo-israelo-americani che si sono avvicendati al potere.
E ad ogni buon conto, con il fascismo al governo, uno spettacolo ributtante come quello che ci viene offerto in questi giorni ci sarebbe stato risparmiato.

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, chi ti accusa di fascismo dovrebbe prendersi qualche magrebino in casa che si diverte con sua moglie mentre lui va dall'avvocato per chiedere l'asilo politico per i magrebini che ha ospitato , cosa ne pensi ? è una bella idea?? Mr Gutron

Anonimo ha detto...

Al primo anonimo fai domanda di ospitarne un po a casa tua! Io per lavoro ho a che fare con questa gente,sai cosa ti dico, prima o poi ci tagliano la testa, e calcola che quelli che conosco sono tutti regolari..La storia dei poverini non regge piu. A Montecitorio, fuori dalle case dei politici, al Quirinale, in Vaticano ce ne sono tante di stanze, eppure non ne vedi in giro neanche uno di clandestino....
La prima cosa che ha fatto la Tunisia con la scusa della rivolta è stata quella di svuotare le carceri, secondo voi dove sono finiti e dove andranno gli ex detenuti? Vi ricordate l'Albania? La Romania? dove sono finiti tutti i delinquenti?...piuttosto che averli fra i piedi....meglio che vadano in Italia, li c'è posto per tutti...

Anonimo ha detto...

il signore delle 19:49 si merita un soggiorno in casa di 2-3 clandestini... forse sua moglie sara felice!!!!!

bellisimo lavoro oggi

Anonimo ha detto...

Prima fanno le rivoluzioni a casa loro, poi le propagandano in giro per tutto il web, giusto per buttare per aria tutto il mondo arabo, e poi se ne vanno.
Se un popolo fa la rivoluzione, poi ha l'OBBLIGO di restare nel suo paese per ricostruire il proprio futuro.
Adesso date pure del fascista anche a me.

Saluti.

RedLizard

Anonimo ha detto...

Bisogna dare un segnale forte, non c'è bisogno di fare violenza, è sufficiente mandare quattro navi militari per un po di settimane. A Malta non sto sentendo in questi giorni di un'invasione di clandestini.

Anonimo ha detto...

x quel pezzo di merda merda delle 19.49
vallo a raccontare ai pensionati che prendono 520 euro di minima e devono soppravvivere,dopo aver vissuto e lavorato una vita in italia.
poi sei un grandissimo vigliacco perche non hai nemmeno il coraggio di firmarti.
io pago tasse di ogni genere per lavoro dipendente e,in cambio,all asilo di mio figlio ogni fine mese facciamo la colletta per comprare carta ,pennerelli,e quant altro.
se vuoi organizzo un incontro con dei disoccupati che non beccano una mazza,e gli spieghi che e giusto fare ulteriori sacrifici per dare 2500 euro ai clandestini.
MI FA SCHIFO SAPERE DI AVERE DEI CONNAZZIONALI COME TE........PER ME ANCHE TU SEI UNO DI QUELLI CHE VIVE DI ASSISTENZIALISMO....BASTARDO!!!!!
paolo non capisco proprio perche dai voce a certi elementi!!!
marco b.

ML ha detto...

PER FAR CAPIRE QUANTI PIRLA CI SONO AL MONDO

Anonimo ha detto...

Duturun, complimenti: sai essere più nero di hitler e più rosso di stalin a seconda di ciò che è giusto;
qualche intellettualoide potrebbe contestare il significato di "cosa é giusto" senza considerare, da buon ipocrita, che é tale il DIRITTO NATURALE (ps. non quello canonico visto che in San Pietro non c'é un clandestino..come d'altronde a casa degli ipocriti dove, se ci sono, sono sfruttati come schiavi!)
Che schifo, inventeranno mai in questo paese il partito del buon senso?

ML ha detto...

bello il tuo commento...piu' nero di hiotler e piu' rosso di stalin ahahaha

mi hai fatto ridere, grazie

ML ha detto...

bello il tuo commento...piu' nero di hiotler e piu' rosso di stalin ahahaha

mi hai fatto ridere, grazie

Anonimo ha detto...

La colpa non è loro, la colpa è della gente ladra che governa l'Italia, Frattini e Maroni ne sono l'esempio, prima votano a favore per la guerra in Libia e poi si dimostrano delle seghe perdenti con i clandestini che per la maggior parte andrà a svuotare appartamenti e rubare portafogli....
Se penso ai pescatori siciliani che hanno subito aggressioni militari dai libici per anni in acque internazionali...., e noi ci facciamo problemi a far fare inversione alle barchette...

franchtheone ha detto...

ML, sono con voi.

franchtheone

Anonimo ha detto...

io voto estrema sinistra però sull'immigrazione la penso così: nè 2500 € nè 2500 calci in culo, basta fare uno sbarramento navale per non far passare più nessuno, come fa la spagna e tutti gli altri paesi civili, dopo una settimana non parte più nessuno e siamo salvi...

L'accoglienza indiscriminata non è accoglienza, se uno vuol venire in italia deve fare come quando se io volessi emigrare in australia, va in ambasciata, compila i moduli e se hanno bisogno mi chiamano, ovviamente se dimostro di avere casa, lavoro, ect ect.

I paesi civili funzionano così e ha detto bene Red Lizard, non puoi fare una "rivoluzione" (promossa dai francesi???) e poi pretendere di andare in europa

Guardate che ci sono pensionati precari e migliaia di giovani (italiani) che stanno meno bene dei migranti che arrivano a Lampedusa

Ripeto: lo dice uno che ha votato e voterà Rifondazione Comunista

Anonimo ha detto...

Volevo partecipare al progetto di ML Village.
Oggi sono contento di non averlo fatto.....sapere di avere compagni di viaggio del genere,(ammesso che tutti la pensino come te Paolo) non mi interessa. Tu pensi veramente che chi metta a rischio la propria vita in una bagnarola, si meriti di lavorare tre mesi senza ricevere un soldo. Questa situazione emergenziale, non pensi che sia dovuta piu' alla incapacita' della classe politica e alle demenziali soluzioni che partoriscono, anziche a qualche migliaio di persone....ripeto PERSONE che sono arrivate?
Tu credi che l'unificazione delle due germanie avrebbe potuto essere cosi' come lo e' adesso con una classe politica come la nostra ?
Piccole riflessioni.....
Contanti1

ML ha detto...

anche io sono contento che non farai parte di mlvillage 1 e neppure di mlvillage2

dobbiamo fare gruppo con persone con visioni simili, altrimenti che gruppo sarebbe.
non hai letto quello che ho scritto...ovvero che la colpa è di chi ci governa.

questi arrivano qua invece che altrove perchè sanno che troveranno accoglienza..ma noi non abbiamo soldi per essere accoglienti..lo vuoi capire o no?

il nostro debito procapite è enormemente piu' grande di quello della libia ...lo sai o no?

impara dalla storia prima di parlare.

e poi per fortuna che non fai parte di mlvillage altrimenti la tua casa l'avresti data a un clandestino no?

ahahah

neppure a me interessa avere compagni di viaggio come te caro anonimo..meglio quindi dirsi addio ora.

a proposito..se leggi il sondaggio ti accorgi che qui sei solo, molto solo e forse fuori posto ci sei solo tu!

Anonimo ha detto...

Ho letto cio' che hai scritto riguardo chi ci governa, ma non vedo il nesso con la soluzione dei 2500 calci in culo...
Forse e' solo per una questione geografica che arrivano da noi, e non per prendersi i 2500.... ?
Forse gli italiani che espatriavano per andare a cercare lavoro non avevano guerre da lasciarsi alle spalle....?
Per fortuna
Riccardo (Contanti1)

ML ha detto...

I 2500 CALCI IN CULO ERA RIVOLTO AI GOVERNANTI ITALIANI E NON ALLE PERSONE.

Noi andavamo all'estero e lavoravamo, accettavamo le regole imposte dagli altri eravamo umili
e sopratutto andavamo in posti dove vi era lavoro e crescita economica e quindi facevamo comodo a loro.

L'italia di oggi è in una situazione ben differente ...

comunque non vedo perchè si deve pagare qualcuno per tornare in patria...

proprio non capisco.

Facciamoli lavorare e che si paghino il loro rientro.

Anonimo ha detto...

Per quello che vota RC... ma che coerenza hai, lo sai che il tuo partito è per le braccia aperte.. venite venite che cè posto e solidarietà??? quelle parole che hai scritto lasciale a chi vota LEGA (come me!).. ;)
Mau

Anonimo ha detto...

Al CAPONE e' la prova storica delle tue verità...
Riccardo

Anonimo ha detto...

Ma perchè come ML non diventiamo anche gruppo antitetico facendo sentire la ns voce e mandare 2500 calci nel sedere a tutti i politici attuali italiani ?

Anonimo ha detto...

Quanto paga un "migrante" x un posto su questi barconi?

chi prende i soldi?

Perché con i barconi e non con un visto turistico per poi darsi alla clandestinità?

A chi fa comodo, oggi come ieri, questa situazione?

certamente la colpa è dei politici, ecc.
ma come mai ci si lamenta dei clandestini, ma poi si acquista dai "vu cumprà"!!!

Rammento le spiagge e le città piene di "banchetti clandestini" dove TUTTI (compreso le forze dell'ordine) facevano e fanno ancora acquisti.

Le parole contano... ma sono le azioni che dicono veramente chi siamo.

Cordiali saluti.
PimKo

Anonimo ha detto...

Quella che vota LEGA:
beh, allora dovremmo essere al sicuro dai clandestini, visto che al GOVERNO C'E' il partito cui hai dato il voto

invece la Lega pensa solo a leccare il culo a Berlusconi... non gliene frega un cazzo dei clandestini che tromberanno tua figlia...

Mi sai che hai votato proprio male, renditene conto

Anonimo ha detto...

Governo di ignoranti imbecilli sveglia, cosa aspettano a chiudere il canale di Sicilia. Non sono mica i libici che stanno venendo in Italia, sono i tunisini, 15000 carcerati se ne sono usciti liberi e indovinate dove stanno andando....

Anonimo ha detto...

Anche io quando ho letto dei 1500 - 2500 euro per convincere queste persone a rientrare nei loro paesi ho provato la sensazione di disagio ben descritta da Paolo ma riflettendoci un Po sono arrivato alla conclusione che questi clandestini ci costano 5volte tanto all'anno per spese di mantenimento ( purtroppo non possono essere usati per lavori socialmente utili tipo pulizia strade eccc) per cui alla fine credo che sia l'unica soluzione percorribile e l'unica che ci consentirebbe di quantificare economicamente l'esborso economico che anticipato dall'Italia dovra' essere finanziato ovviamente dall'Europa e qui il caro Frattini dovrà darsi da fare.... Mauro

Luka78 ha detto...

Ciao Paolo, condivido il tuo articolo e anche la tua proposta. Se l'Italia facesse quanto da te detto, sicuramente ne verrebero di meno. Anzi, non si presenterebbero visto che dovranno lavorare per pagarsi il viaggio.

Tutti i commenti, tranne qualcuno ancora narcotizzato dal buonismo imperante e demente, sono condivisibili.

Il concetto di pagare una persona per farla sloggiare da casa mia è, a parte ai confini della realtà, ma anche pericolosa per due motivi:

1) Chi mi dice che chi si intasca 1.500 Euro, una volta ritornato nel suo paese, non ritoni nuovamente qui in Italia per mettersi in saccoccia altri 1.500 Euro? Spero, quindi, che, se tanto bisogna pagare ( spero MAI!!! ), questa gente vernga schedata;

2) Chi mi dice che il flusso migratorio, anche se calerà, potrà divenire costante verso l'Italia dato il "bonus" che si riceverà per togliere il disturbo?

Comunque, caro Paolo, qui in Italia:
- tra l'Europa che vuole porte aperte "senza se e senza ma" per annientare le identità nazionali ( ma ci si può sempre opporre, se si fa una politica come di deve );

- i buonisti di casa nostra che predicano le porte aperte ( buonisti che io definisco NON italiani, quindi ANTI italiani e sconsiderati. Sì, sconsiderati, che ci facciamo con tutta questa gente? C'è lavoro? );

- il Vaticano, con Caritas e copagnìa bella, che predicano accoglienza ( tanto, le loro residenze le tengono chiuse ai "bisognosi di accoglienza" )

siamo sempre più messi male e sempre più considerati gli zimbelli d'Europa.

Luca D'Amico

Anonimo ha detto...

Hai avuto il solo torto di dire solo la sacrosanta verità. Da certe risposte si capisce che il mondo è pieno di ipocriti che fanno "i culatoni con il culo degli altri". Conoscevo uno di questi che diceva che bisogna accoglierli tutti. Un giorno però la figlia è arrivata a casa con il fidanzato di colore. Non l'ho più visto. Mah?

Anonimo ha detto...

1 - Gli Italiani emigravano dove c'era offerta di lavoro, ma non fuggendo da una paese paragonabile al nord Africa di oggi.

2 - Vorrei un parere di Mercato Libero su una possibile tesi che più o meno dice così: in un mondo globale, dove i capitali circolano (multinazionali ecc) anche le persone hanno il diritto di circolare seguendo i capitali.

3 - La soluzione è migliorare le condizioni degli stati di provenienza di queste persone, non chiudersi in uno stato Leghista di cui personalmente non voglio assolutamente fare parte. Conoscere molti giovani che la pensano come me mi aiuta ad avere fiducia.

Anonimo ha detto...

Luca 78: lecca meno e studia, informati e rifletti se ci riesci, ma dubito

ML ha detto...

Caro amico. la tua è utopia allo stato puro.
Ma quale mondo globale.
Il mondo è globale quando fa comodo affermarlo e quando non fa comodo abbiamo la schiavitù dei PIGS e le guerre.
I diritti a circolare per le persone? ma hai mai provato a chiedere la cittadinanza in Svizzera?
e allora domandati...perchè noi italiani dobbiamo fare sempre i benpensanti e gli altri te lo mettono in quel posto.

Credo che in un mondo dove tutti guraqdano i propri interessi è nostro compito evitare di farcelo mettere in quel posto in nome del perbenismo di maniera.

Anonimo ha detto...

@ quelli che votano Rifondazione e Lega (e anche tutti gli altri):

Smettete di farvi prendere per il culo.
La maggior parte dei clandestini non entra nel nostro paese tramite i barconi (come vogliono farci credere) ma tramite semplici e LEGALI permessi di soggiorno per i più vari motivi: studio, finto lavoro, ecc....
Poi, scaduto il permesso, entrano in clandestinità.
Basterebbe cambiare la legge che lo permette e renderla più restrittiva, però, guarda caso, nessun governo lo fa.


Alessandro (Po)

Anonimo ha detto...

Io invece propongo un altra cosa: dare 2500 calci in culo, per ogni lettore del blog, a Frattini, anzichè agli immigrati. Lo ridurremmo ad una marmellata...

Luka78 ha detto...

Per l'anonimo del 27 marzo 2011 ore 15:24 che mi ha scritto:

"Luca 78: lecca meno e studia, informati e rifletti se ci riesci, ma dubito"

Prima di tutto: se tanto fai il duro, mettei nome e cognome.

Secondo: se gentilmente, dall'alto della tua intelligenza e saggenza, mi dici quali sono le mie lacune alle quali devo far fronte. Grazie.

Terzo: se gentilmente ci dici come la vedi, dato che non hai espresso il tuo parere. Ari-grazie

Quarto: visto che, non conoscendomi, mi hai offeso, gentilmente ti mando a cagare.

Luca D'Amico

P.S.
Dispiace finire così le discussioni, ma con "italiani" del genere questo è quello che ci aspetta di questa Italia. Ovvero: il nulla.

ML ha detto...

Luka, come vedi anche tu reagisci...allora che nessuno si meravigli quando mando a fanculo qualcuno.

Caro Luka lo vedi come è difficile gestire un blog con 10.000 lettori.
Quello che è accaduto a te, a me accade spesso, con il solito xxxx che mi minaccia di morte e mi diffam 20 volte al giorno piu' altri coglioti...

e pensa che io ci lavoro gratuitamente su questo blog da 4 anni...

a fan culo gli anonimo maleducati.

Luka78 ha detto...

Infatti, Paolo, questa è una dimostrazione di quanta gente in mala fede, oppure pagata per denigrare, che c'è in giro.

Ma anche la dimostrazione di come qui in Italia ( non che nelle altre parti del mondo sia meglio ), purtroppo, una discussione seria e leale difficilmente possa nascere. E di come la nostra nazione sempre nel pantano resterà se noi italiani, chi per un motivo e chi per un altro, ci mettiamo l'uno contro l'altro.

Inoltre è anche una dimostrazione di come, nonostante tutti i tuoi sforzi, devi perdere tempo anche a sfanculare i rompicazzi!

Avanti, Paolo e avanti tutti gli italiani che, anche nel loro piccolo, vorrebbero un'Italia migliore. E più rispettata.

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, l'idea della nave per un giro turistico è geniale.
Chissà che l'Europa si svegli! Senza contare che potrebbero essere anche riportati a casa.
Ciao.
Vittorio

Anonimo ha detto...

Io invece i 2500 dollari li darei ma li metterei sul conto privato del più grande puttaniere d'Italia.

Visto che si puo' peremttere di pagare 30 zoccole a sera, per lui sarebbe un inezia.

I cittadini già stanno contribuendo a pagare gli stipendi delle sue mignotte elette !