STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLUSCONI, LELE MORA, FIORANI, RICUCCI ECC ECC: TROPPE COINCIDENZE PER CHIAMARSI TALI! SULLO SFONDO IL CONTROLLO DI RCS : INTRECCI DI RAMI SECCHI!



IL CAPITALISMO ITALIANO E' TUTTO ESTREMAMENTE COLLEGATO. L'INTRECCIO ASSOMIGLIA A QUELLO DI RAMI MEZZI SECCHI CHE CERCANO DI RIMANERE IN VITA ANCHE SE PESANTEMENTE COLPITI DA QUESTA PROFONDA CRISI ECONOMICA...

LA LINFA DEL CAPITALISMO ITALIANO E' QUASI ESTINTA!
E' RIMASTO IL CAPITALISMO DEI FURBETTI E FURBETTINI, DEI MONOPOLISTI E DELLA CASTA, DEGLI AMICI E DEI POLITICI... UN INTRECCIO CHE STA CERCANDO NUOVI EQUILIBRI IN QUESTE SETTIMANE....PER POTER SOPRAVVIVERE.

E' QUEL CAPITALISMO OPACO ITALIANO CHE CERCA DI SISTEMARE AL MEGLIO LA STANZA DEI BOTTONI RIPOSIZIONANDO ALCUNE IMPORTANTI PEDINE IN CERTE POSIZIONI DI POTERE...

LE PARTITE IN GIOCO SONO MOLTE, E VANNO DA TELECOM A RCS, DA FONDIARIA E LIGRESTI A DORIS E MEDIOLANUM, DAL GIOCO DELLE BANCHE DI BAZOLI E MEDIOBANCA FINO AL RUOLO POLITICO DI GHIZZONI (UNICREDIT) E GERONZI (GENERALI)....
Si passa al ruolo delle Fondazioni nel Banco Popolare o in quello del Montepaschi davanti al prossimo aumento di capitale.

Si muovono o si muoveranno anche i gruppi stranieri con interessi nei gioielli, o di quello che è rimasto, italiani....DAL COLOSSO EDF PER EDISON, A TELEFONICA PER TELECOM, MA NON DIMENTICHIAMO I TEDESCHI CHE POTREBBERO AVERE INTERESSE PER PRENDERE IL CONTROLLO SU UNICREDIT (approfittando del vuoto lasciato dal congelamento della quota libica) e AXA per MONTEPASCHI . ma non sono i soli a Muoversi...infatti i francesi Groupama potrebbero prendere il controllo della Fondiaria impegnando poche centinaia di milioni di euro. E tante altre partite interessanti potrebbero accendersi entro pochi mesi, specie se alimentate dalla benzina della liquidità (QE3 O FONDO SALVA STATI o...chissà cosa si inventano)

UNA GUERRA IN LIBIA O IN AFRICA O UNO TSUNAMI IN GIAPPONE, O UN RALLENTAMENTO ECONOMICO IN CINA POTREBBERO AIUTARE ANCOR DI PIU' QUESTO PROCESSO DI CREAZIONE DI DENARO DAL NULLA....(le cui conseguenze un giorno arriveranno, come tutti i nodi, al pettine...ma determinare il quando...non è semplice)

---------------------------------------------------------------------------------

VORREI ANALIZZARE CON VOI ALCUNI STRANI LEGAMI NELLA FINANZA ITALIANA DI IERI E DI OGGI PARTENDO DAL CONTROLLO DI RCS (CORRIERE DELLA SERA). LEGAMI CHE SONO PRIMA DI TUTTO POLITICI E POI ECONOMICI...


Partiamo dalla scalate di RCS compiuta non dai furbetti del quartierino, ma in particolare da Ricucci.











MA PRIMA DI TUTTO....SENTITEVI QUESTO VECCHIO VIDEO DI MARCO TRAVAGLIO DI INIZIO 2008



Ricordo che :


1) Unipol era probabilmente una Banca Assicurazione che sarebbe dovuta finire ai DS (ricordate la sinistra di allora che annuncio'...."abbiamo una Banca" come contentino in cambio del via libera per Antonveneta e RCS (e forse Telecom)





2) Antonveneta doveva finire a Fiorani e alla Lodi. Alla fine furono costretti a lasciare Antonveneta agli olandesi di ABN... Ma ben presto, gli amici di Geronzi e Berlusconi (soci di mediobanca), ovvero gli spagnoli di Santander con Botin, si prendono Antonveneta e la riconsegnano POLITICAMENTE all'Italia tramite IL DESIGNATO
MUSSARI...che potrebbe essere stato politicamente costretto a strapagare Antonveneta
mettendo in crisi MONTEPASCHI DI SIENA, LA FONDAZIONE MONTEPASCHI, E LA CITTA' DI SIENA insieme.
NON FU UN CASO CHE IL CONTRATTO DI VENDITA NON FU MAI RESO PUBBLICO E IL COSTO PAGATO SUPERO' ABBONDANTEMENTE I 10 MILIARDI DI EURO, CONTRO UN VALORE DI CIRCA 5 MILIARDI....





3) La Popolare di Lodi....Fiorani, sconfitto, fu obbligato ad andarsene e non solo...fu una vera debacle. La Lodi fu parcheggiata nelle mani del BANCO POPOLARE.
E non dimenticatevi che Il Banco Popolare è il proprietario della ITALEASE...una banca che ha sofferto il quasi fallimento, aNCHE PER LE SPERICOLATE OPERAZIONI DI LEASING dei furbetti del quartierino (in particolare Danilo Coppola)






4) RCS ...la scalata da parte di Ricucci costò una montagna di soldi e il fallimento creò non pochi problemi...
infatti, una grossa partita di titoli RCS (dopo il fallimento di Ricucci) rimase parcheggiata proprio alla Popolare di lodi, per poi finire nelle mani di Rotelli a prezzi da amatori.
Oggi ROTELLI è considerato vicino a Geronzi e quindi proprio a BERLUSCONI. leggetevi questo articolo RECENTE di DAGOSPIA




Ora accade che Rotelli risulta proprietario dell'11% di RCS e che il 3,5% dovrebbe essere pagato nel 2014.

Ma torniamo agli intrecci di questa economia e di questa politica....

SI DISSE CHE RICUCCI FOSSE VICINO A BERLUSCONI E CHE L'OPERAZIONE DI SCALATA FU ORDINATA DA ARCORE (Lo stesso Livolsi entrò nella cordata e anche la casa delle libertà....


Le donne di Ricucci sono arrivate dall'agenzia di LELE MORA.

Lele Mora è amico di Fiorani

La quota di RCS in mano a Fiorani (dopo il flop di Ricucci) finì a Rotelli

Rotelli dicono essere vicino a Berlusconi e Geronzi

Geronzi controlla Generali e una quota in RCS

Della Valle, attaccando geronzi attacca Berlusconi

Lele Mora risulta amico di Emilio Fede e Berlusconi

I collegamenti fra RCS, RICUCCI, BERLUSCONI, LELE MORA, ROTELLI, GERONZI, RCS, DELLA VALLE, MONTEZEMOLO, LIGRESTI......SONO DI QUELLI CHE FANNO PENSARE...

BEN PRESTO ALCUNI EQUILIBRI RISCHIANO DI ESSERE ROTTI E SUI MERCATI SI DOVRA' ESSERE VELOCI PER PARTECIPARE AL BANCHETTO .....


NON SARA' CHE IL VERO ORCHESTRATORE DI TUTTO SIA LELE MORA ???
NON SARA' CHE LA SORA CESIRA, AUTRICE DI QUESTO VIDEO CULT CI ABBIA VISTO DA LONTANO?


Ah dimenticavo...CALTAGIRONE...CURIAMO CALTAGIRONE...
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Berluscazzoni...

http://www.youtube.com/watch?v=hLITVjlIspk&feature=player_embedded

Paname

Anonimo ha detto...

cosa consigli di fare con RCS? accumulare? grazie

Anonimo ha detto...

A proposito dell'incompetenza che dicevo prima in merito al nucleare....

Paname


"Tutti noi conosciamo l'ansia che eventi paurosi come terremoti, maremoti, il nucleare e tanti altri fenomeni suscitano nelle popolazioni. Un'ansia che finisce spesso per renderci infelici e rovinare così la nostra vita quotidiana.
Anche se la paura è giustificata non ha senso passare la nostra vita in attesa del peggio, meglio ignorarlo e subirlo quando avviene senza rovinarsi il pezzo di vita che precede l'incidente.

Sulla base di queste considerazioni ho deciso di avviare una Società di Rassicurazioni, sotto forma di ONLUS e sto contattando persone che partecipino a questa iniziativa.

Ho già iniziato a contattare persone di altissimo livello e di provata esperienza nel settore per formare il gruppo dirigente.

Nessun dubbio sul direttore generale: credo che nessuno possa competere con Guido Bertolaso, in fatto di esperienza: il suo capolavoro, la sua denuncia per procurato allarme nei confronti di Giuliani, ricercatore dell'INFN che aveva previsto il terremoto dell'Aquila è stato giustamente premiato con l'affidamento della gestione del dopo terremoto, dove ha potuto rassicurare gli italiani che l'emergenza era conclusa mentre 30.000 sfollati abruzzesi erano ancora alloggiati in albergo.

L'attività verrà naturalmente suddivisa in settori per ognuno dei quali vi sarà un capodivisione.
Per il nucleare avevo pensato al famoso professor Veronesi, ma l'uscita di Chicco Testa che ha chiamato sciacalli coloro che parlavano di pericolo nucleare per il terremoto in Giappone proprio poche ore prima che i media riportassero il video dell'esplosione nella centrale di Fukushima e gli allarmanti dati sulla radioattività gli hanno meritato senza dubbio la guida di questo settore.
Il professor Veronesi verrà comunque utilizzato per uno spot dove dorme tranquillamente insieme a tutta la sua famiglia su letti composti di scorie radioattive.

Un ruolo di primaria importanza verrà affidato anche all'ex-presidente del GRTN [Gestore della Rete di Trasporto dell'energia elettrica Nazionale] il quale dopo il black-out che colpì gli Stati Uniti nel 2003 rassicurò gli italiani nel giugno affermando che una situazione simile a quella degli Stati Uniti in Italia era da escludere, riuscendo persino a spiegarne i motivi che erano più d'uno.
Nel settembre dello stesso anno, solo tre mesi dopo, in Italia, per la prima volta si verificò il black-out.
In questo momento lo affiancherei a Chicco Testa nell'affermare che mai in Italia si potrà verificare una situazione simile a quella in Giappone.

Un settore importantissimo e pieno di episodi di rassicurazione è quello militare dove però purtroppo non conosco nomi, se qualcuno può fornirmene, magari il nome di chi ha mandato sotto processo per codardia gli elicotteristi che denunciavano alcune falle nell'apparato di difesa degli elicotteri, [naturalmente elicotteristi assolti ed elicotteri modificati] o di chi ha tranquillizzato sulla assoluta sicurezza dei blindati Lince, ma soprattutto i nomi di coloro che hanno tranquillizzato sull'innocuità dell'uranio impoverito.

Credo che non ci saranno problemi a trovare il personale per questa società: l'Italia è patria di grandi tranquillizzatori, soprattutto in campo militare: Lui rassicurava gli italiani sulla certezza della vittoria e sulla brevità della guerra, e pure nel settore energetico, qualcuno tranquillizzava sulla non pericolosità della diga del Vajont.
Nei settori politica ed economia non è il caso di entrarci, la concorrenza sarebbe troppo forte.
Ma e se poi i disastri si verificano davvero? Tranquilli, come avete visto non paga mai nessuno.
E se non riusciamo ad ottenere la qualifica di ONLUS ? Manteniamo la stessa dirigenza e cambiamo la ragione sociale: da società di rassicurazioni a società di portasfiga."

Anonimo ha detto...

eh, qualsiasi bene rifugio oggi va bene.

Non so cosa fare lunedì:

- rilevare ditte per morte del titolare, ormai senza neanche i soldi del monopoli
- comprare addirittura lamiere
- continuare a spacciare insieme a Davide, 32 anni EX commesso e coi proventi prendere valute forti o preziosi
- entrare nella loggia P4
- partecipare alla privatizzazione dell'acqua
- scrivere caz.zate su un forum pseudofinanziario (ma sparandole meno grosse di quelle che leggo)
- tentare di mandare la nipotina ad Arcore in gita

Bah, vedremo

D'altronde qui fanno tutti trading simbolico.

Trading simbolico: tirare un modellino del duomo al berluska o volere semplicemente la chiusura di piazza affari

Trading reale: prendersi gli indirizzi delle famiglie quotate e BUTTARLE GIU' DAL DUOMO. Si chiama anche stop-loss

ML ha detto...

LUNEDI' FORSE è MEGLIO CHE VAI A LAVORARE....

Anonimo ha detto...

"...- scrivere caz.zate su un forum pseudofinanziario (ma sparandole meno grosse di quelle che leggo)
- tentare di mandare la nipotina ad Arcore in gita"

AHAHAHAHAHA proprio bello questo commento. Certo che ce n'è di gente fantasiosa anche nei momenti di tragedia e desolazione...

Anonimo ha detto...

Cosa consigliate di fare? Accumulare RCS?

Anonimo ha detto...

In attesa di un vostro consiglio su RCS. Grazie

Anonimo ha detto...

Se RCS fara un bel botto all'insu voglio vedere se l'anonimo delle 7,01 mandera la sorella in gita ad Arcore,

Anonimo ha detto...

Anche a me il Berlusca non mi esalta, ma se l'alternativa e' gente come orecchino e suor rosy, allora lunga vita al puttaniere di Arcore (sempre meglio donnaioli che froci).