STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AL VERTICE SULLA LIBIA L'ITALIA NON C'E'!!!


CAMERON, SARKOZY, OBAMA E MERKEL IN VIDEOCONFERENZA...

EPPURE SONO NOSTRI GLI AEREOPORTI DA CUI PARTONO GLI AEREI PER BOMBARDARE.....


La coalizione in teleconferenza. Il presidente francese Nicolas Sarkozy e il premier britannico David Cameron hanno inquadrato in una dichiarazione congiunta gli obiettivi della riunione, poi condivisi in serata in una teleconferenza con Obama e la cancelliera tedesca Angela Merkel.
Spicca l'assenza del premier italiano Silvio Berlusconi, una situazione che il ministro degli Esteri Franco Frattini sminuisce: "In quella riunione non si stabilisce niente di importante".

AH BEH ALLORA SIAMO TRANQUILLI
Share/Bookmark

22 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile, hanno chiamato pure la merkellona che è voluta rimanere fuori e noi cornuti e mazziati, che pure diamo le basi aeree manco ci filano, hanno gia deciso tutto a tavolino, si spartiranno tutto e a noi solo i debiti, e i magrebini immigrati Lu

Anonimo ha detto...

Era in tribunale.

Ognuno ha il presidente del consiglio che si merita.

ElCavron

Anonimo ha detto...

La solita "furbizia" all'italiana, ci ha messo con un piede in tutte le scarpe (pro e contro Gheddafi, pro e contro gli insorti), con il risultato che non siamo amici di nessuno delle parti in causa. La Francia, invece, ha puntato sugli insorti e la Cina su Gheddafi.

Una o l'altra ce ... la ficcheranno nder culo ...

Anonimo ha detto...

Le basi non ce le hanno date. Le basi sono, in pratica, territorio americano. Non possiamo farci niente.

Anonimo ha detto...

questi sono la vergogna assoluta, il peggio che ci poteva capitare

Anonimo ha detto...

il nano porcellino e la sua gang sono una vergona, impossibile trovare e fare peggio

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere dove sono tutti i lettori leghisti è come mai non si pronunciano ( certo loro sono buoni ad intervenire solo quando c'è da difendere i loro amici lattai o a prendersela contro i meridionali) poi invece quando c'è da fare autocritica sui fallimenti del loro presidente del consiglio o sulle loro politiche ( e di oggi l'aricolo sul corriere della sera " MILANO IN 5 ANNI RADDOPPIATI I POVERI")allora se ne stanno ben nascosti nella loro padania libera che poi non è per niente loro visto che prendono forse il 36 37 % al nord quindi sarebbe loro solo il quella percentuale.

Comunque noi buoni a nulla meridionali e lampedusani siamo in attesa che questo governo di geniacci risolve il problema degli sbarchi che ci stiamo accollando noi.
Saluti pietro" FORZA GRILLO"

Anonimo ha detto...

Pietosi....

é chiaro quanto è considerato il nostro governicchio a livello internazionale....

Paname


P.s. auguri a Eni e alle altre aziende che operavano in libia....

Anonimo ha detto...

ennò, secondo me è giunto il momento di alzare la voce: Frattini ha giustamente detto che non possiamo farci carico della responsabilità di decisioni prese da altri.
Se vogliono attaccare dal nostro territorio, devono come minimo avre il nostro benestare, altrimenti gli attacchi partono dalla Corsica ( o dall'inghilterra , come fecero reagan e la tatcher nell'86 quando Chirac, Craxi e khol negarolo il loro spazio aereo nell'attacco contro la libia)...

Alex

Anonimo ha detto...

CI VA GRASSA SE NON CI ATTACCANO PURE NOI, VISTO LO STATO DI DECADENZA MORALE, ECONOMICA E CIVILE IN CUI CI HANNO PORTATO I NOSTRI GOVERNANTI

paoloMX ha detto...

Certo, il peso politico del Berlusca sulla scena internazionale e' considerevolmente diminuito negli ultimi tempi e per questo bisogna ringraziare la rossa cupola mediatica-giudiziaria che ha fatto di tutto per infangare lui e il nostro Paese per meschini calcoli di convenienza. Grazie compagni, hasta la sconfitta siempre!

Anonimo ha detto...

quanta demagogia leggo ... la politica estera non fà per VOI...limitatevia delle previsioni sui mercati.

RICORDO CHE A BENGASI L'UNICA NAZIONE AD AVERE APERTO UN CONSOLATO E' L'ITALIA.

STATE FACENDO CHIACCHIERE INUTILI.

GLI INTERESSI DELL'ITALIA E DELLA PADANIA SONO SALVI ANCHE CON IL PROSSIMO GOVERNO LIBICO QUALUNQUE SIA E COMUNQUE VOI CON LE VOSTRE CHIACCHIERE NON DECIDETE NULLA.

LUIGI

Anonimo ha detto...

L'italia ha il comando navale ed inoltre mette a disposizione l'areoporto di Trapani (tutto italiano) dove hanno sospeso i voli civili e udite udite licenziato parecchi lavoratori a tempo determinato ... sentito niente al tg? e creato notevoli danni economici all'indotto ...

Se vogliamo conservare il conservabile è meglio fare buon viso a cattiva sorte ...

Il berlusca conta una sega ma fa comodo che l'italia sia gestita da personaggi del genere ... Obama docet

allo stesso tempo ieri Napolitano incassava da Ban ki-moon "You are a legend" prima di iniziare lo speech in difesa dell'intervento ONU in Libia ...

Poi la bomba clandestini che hanno come porta di ingresso prioritario l'italia, visto che li andiamo a cercare in acque internazionali per poi scortarli a Lampedusa (grazie Vaticano, grazie) ...

Saluti

Anonimo ha detto...

IO GLI TOGLIERE IL VIA LIBERA PER USARE LE NOSTRE BASI! ! ! PERCHÈ CI FANNO FESSI IN CASA NOSTRA! ! ! SARKOZY CI HA VOLUTO ROMPERE LE UOVA NEL PANIERE CON GHEDDAFI.. CHE PARTA DALLE SUE BASI, PER RAGGIUNGERE LA LIBIA ! ! ! BISOGNA RENDERGLI PAN PER FOCACCIA ! ! !

Anonimo ha detto...

Non viene invitata no, la guerra e' contro l'Italia mica contro la Libia...Se l'Italia leccava il culo a quei personaggi, sarebbe stata invitata! E' proprio perche' ha una politica autonoma che non viene invitata, perche' da' fastidio...a me la notizia che mi fa inc..re e' invece un'altra: cioe' che Nanoleone ora respinge i suoi immigrati a Ventimiglia. Grazie al referendum nucleare IDIOTA e' il nostro PADRONE, infatti se si incazza e non ci da' piu' la corrente delle sue centrali nucleari al confine con l'Italia ,si va ko per davvero ...grazie sinistrati per aver fattivamente contribuito a renderci schiavi...

Anonimo ha detto...

Lo squallido Frattini... il ministro servo e incapace, ecco cosa diceva il 18 gennaio sul caso Ruby, non dimetichiamolo:
"Il ministro degli Esteri, Franco Frattini interviene sul Caso Ruby a Canale 5 e parla di un’azione “giudiziario-mediatica” totalmente “infondata”, anzi, di “una grande montatura”,che non impedirà al governo di andare avanti come sta assicurando il premier Berlusconi. “Sarebbe un errore – commenta il ministro – ammettere che un magistrato, con un’indagine che si rivelerà infondata, possa determinare il tempo delle elezioni e sostituirsi alla scelta democratica degli elettori e dei governi”.

Anonimo ha detto...

ma avete visto report domenica sera, nelle aziende chiamano tutti parenti e amanti per chiamata diretta, siamo solo provincia e basta

wildman

Anonimo ha detto...

noi siamo messi male, ma anche gli altri non scherzano...

Probabilmente, i 3 moschettieri erano indecisi se giocare a scopa oppure a tresette con il morto.
Poi, solo xchè la scopa in videoconferenza viene meglio, hanno chiamato la Merkel...

e,a giudicare dalla foto, sanno divertirsi anche senza il barzellettiere...

PimKo

Anonimo ha detto...

Si sono già fidati una volta dell'Italia... e Craxi avvertì il colonnello dell'imminente attacco.
Non credo ripeteranno lo stesso sbaglio.
.
P.S per l'anonimo tutto maiuscolo: i francesi partono già dalle loro basi (Istres e Corsica) , e così anche gli inglesi (UK e Akrotiri, territorio britannico sull' Isola di Cipro). Così, tanto per dire.

Anonimo ha detto...

Leggere prego, italiani uguale a coglioni d'Europa...http://genova.repubblica.it/cronaca/2011/03/29/news/l_assalto_di_ventimiglia_e_i_francesi_azano_un_muro-14234972/?ref=HREA-1

P.B. ha detto...

Per PaoloMX delle 10:57: " MA VA A CIAPAL CHE TE SE PROPRI UN RABANBI'" mi sa che ti hanno fatto il lavaggio del cervello, ma dove vivi baluba????!!!!
Ma dove credi che possiamo andare con un premier puttaniere???
Mica a discutere il destino e futuro del Maghreb!
Al massimo il destino delle case chiuse d'alto borgo...

P.B.

Simone ha detto...

Purtroppo, con le nazioni presenti in video conferenza abbiamo dei debiti da saldare; dunque che ci fosse il bamboccio di berlusconi o meno, avrebbe solo riscaldato la sedia!!!
fatto sta che gli aereoporti per attaccare io se fossi dtato il presidente della Repubblica, non li avrei concessi...