RIBASSISTE E RIALZISTE SI STANNO SFIDANDO....
QUOTE ROSA
ANCHE NOI DI MERCATO LIBERO DIAMO SPAZIO ALLE DONNE....tuttavia bisogna riconoscere che per certe cose non sono poi così tanto adatte no?
RIBASSISTE E RIALZISTE SI STANNO SFIDANDO....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
spero che i rialzisti siano biondi...
Eheheheheh.... in ruoli specifici .... sono insostituibili... ;-))
z.
la bionda sembra Alessandra Mussolini mutante... :-\
concordo con l'anonimo delle 14.20... speriamo che la rialzista sia la bionda...
oh... e dovrà pur partire 'sto mercato!!!
un tuo lettore scroccone (W la pubblicità che ci fa leggere aggratise!)
... e comunque le donne, soprattutto le belle, hanno sempre un effetto rialzista..... :-)
z.
Contro le quote rosa:
(...)POLTRONA AUTOMATICA
Ecco perché e come.
Ottenere con il fare (maschile) e ottenere con il solo essere (femminile)
Acquistare seggi e poltrone ex lege significa ottenerli senza dovervi impiegare energie, senza dedicarvi tempo e denaro, risorse fisiche e psicologiche, senza correre rischi, senza pagare alcun prezzo, senza rinunciare ad alcunché.
La poltrona automatica significa questo: che mentre i maschi devono spendere centinaia o migliaia di ore per entrare e farsi strada nell'arena politica le femmine vi entrano alzando la cornetta: "Un seggio a me? Benissimo!". Ora non vi è modo migliore per nientificare l'azione di qualcuno che giungere in carrozza là dove l'altro arriva a piedi. Non vi è demolizione più netta delle fatiche altrui che l'ottenimento gratuito di ciò che l'altro può avere solo pagando un prezzo salato. Non vi è miglior azzeramento del valore dell'azione - spinto sino allo sberleffo - che l'imposessarsi di qualcosa in forza di ciò che si è anziché di ciò che si fa.
A te la poltrona se agisci ed in quanto agisci, a me in quanto semplicemente sono ciò che sono.
Che valore ha il tuo agire - con tutto quel che presuppone ed implica - quando tu puoi ricavarne quel che io ho direttamente senza far niente? Tu devi superare i gironi di qualificazione e gli scontri ad eliminazione diretta per arrivare a quella finale dove io giungo senza far nulla. Nella quale io ho il diritto di trovarmi perché ho il corpo di femmina.
Ogni partita doppio punteggio.
Le femmine - e questa è acqua liquida - valutano i maschi sulla base del rango sociale, del potere, del denaro e della visibilità pubblica di cui dispongono, non dell'estetica, non del corpo, e di questo, ritenuto più profondo e ampio spettro valutativo, si fanno vanto paragonandolo alla grettezza maschile che invece guarda solo al corpo.
Quelli sono i talleri che i maschi possono mettere sul piatto della bilancia...(continua)
Posta un commento