STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PERCHE' IL MONTEPASCHI SCENDE?

Paschi postponed Covered 7yr issue - cites mkt conditions

La banca, lo sapete, è una delle peggiori che c'è in Italia per colpa della gestione di Mussari e Vigni. Ha chiesto i Tremonti bonds per cifre colossali.

Per salvare i bilanci si è venduta anche l'anima (pardon ..svenduta), ha licenziato una marea di persone...ha fatto il deserto, vendendo le fabbriche prodotto.

L'operazione finanziaria di vendita del patrimonio immobiliare è passata tramite un meccanismo che il buon PENATI di repubblica ha svelato e CHE HA PENALIZZATO i sottoscrittori obbligazionari.

Ieri la Fondazione ha ricordato alla città di Siena (popolo di senza palle) che i soldi mancano e che la fondazione non potrà innondare come al solito i cittadini.

MPS nega l'aumento di capitale, ma ci sarà e presto.
La Fondazione perderà la maggioranza in BMPS e scenderà al 30%

TUTTE COSE CHE MERCATO LIBERO HA DETTO A SIENA DUE ANNI FA E RIPETUTO 12 MESI FA E PER LE QUALI IL GIORNALINO LOCALE DA QUATTRO SOLDI E QUALITA' MISERA (NELL'ANGOLO DELL'UNTO DI STEFANO BISI...GIORNALISTA SE COSI' SI PUO' CHIAMARE..), E STIPENDIATO DAL MUSSARI MI ATTACCO' CON INSOLITA CATTIVERIA

E ORA TUTTI ZITTI E MOSCI...


In arrivo Santander o AXA, Caltagirone o dei cavalieri bianchi pronti a entrare per due euro in quella che fu una banca importante.

Tuttavia andare short su questa banca NON è raccomandabile, anzi...il target è superiore a 1,15 euro...
Share/Bookmark

8 commenti:

Alessandro Galli ha detto...

Mitico Paolo, oggi tutti i finanziari soffrono..che ne pensi ?!

Anonimo ha detto...

Tutto verissimo ma a questo punto, la speranza per me azionista a prezzi di carico ben più alti del valore attuale, è in una discesa sotto la maggioranza da parte della fondazione che da una parte ha sempre rapprsentato un punto di riferimento per la comunità senese (poichè c'era mamma mps che finanziava tutto) ma dall'altro è stata l'artefice dell'immobilismo della banca degli ultimi decenni, vittima di un provincialismo che l'ha fatta realmente restare indietro (non al 1472 ma poco ci manca). Se la fondazione esce di scena la banca diventa realmente appetibile.
Saluti e complimenti,
gabriele

Anonimo ha detto...

LA FORZA DEI BANCARI...INTESA E UNICREDIT MA NON SOLO
UNICREDIT
BANCA INTESA
BANCO POPOLARE
MPS
UBI BANCA

Anonimo ha detto...

LA FORZA DEI BANCARI...INTESA E UNICREDIT MA NON SOLO
UNICREDIT
BANCA INTESA
BANCO POPOLARE
MPS
UBI BANCA

PS: voglio vedere se ti autocensuri

Anonimo ha detto...

posso chiedere una vostra opinione sulla popolare di milano? anche questa avra bisogno di un aumento di capitale paolo?

grazie Daniele

Anonimo ha detto...

mps nemmeno con un aumento di capitale si riprende...
deve eliminare mussari, mancini ,vigni e tutti diregenti incompetenti ed aggressivi... forse alloar ci sarà qualche speranza

Anonimo ha detto...

GRAZIE PAOLO PER QUELLO CHE HAI FATTO.

un dipendente mps.

Anonimo ha detto...

MI SEMBRA DI RICORDARE CHE LA VENDITA DELLE FABBRICHE PRODOTTO NON E' STATA UNA DECISIONE DELLE BANCHE BENSI UN INDIRIZZO DATO DA BANKIT