STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NON PERDETE GLI ARTICOLI DI QUESTO TARDO POMERIGGIO!!!


Share/Bookmark

12 commenti:

Mauro67 ha detto...

dott. Barrai, l'aggravarsi della situazione in Libia potrebbe avere ripercussioni fortemente negative sul titolo Unicredit?

Anonimo ha detto...

Ciao sono un investitore barbone con poco meno di 100000 euro di risparmi in buone obbligazioni e conti deposito e mai ho fatto trading (a parte l'acquisto titoli che non lo ritengo tale )poiche' seguo i mercati da pochi anni e mi considero tendenzialmente inesperto mi sta venendo una idea che vorrei sottoporre al giudizio altrui se circa da ora inizio un "pac " autogestito su un etf short (non chiaramente a leva)sul mib entrando ogni qualvolta sale sostanziosamente come gia' detto da elianto il mercato potra' continuare a salire ma prima o poi vista la situazione reale che tutti conosciamo prima o poi il guadagno dovrebbe essere assicurato... ho detto una quazzata????
Lo so e' speculazione della piu' mera ma visto gli attori del mercato non avrei remore ad ammargli le madri per 5 euro!!!
saluti a tutti
C.P.

Anonimo ha detto...

In relazione a quello che sta succedendo im Libia, ecco le dichiarazioni del BERLUSCA:

BERLUSCONI, NON HO SENTITO GHEDDAFI, NON LO DISTURBO - "No, non lo ho sentito. La situazione è in evoluzione e quindi non mi permetto di disturbare nessuno": così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, lasciando palazzo Grazioli, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se avesse avuto modo di sentire il leader libico in queste ore. "Siamo preoccupati per tutto quello che sta succedendo in tutta l'area", ha aggiunto".

PIU' PAAAGLICCIO DI COSI' NON E POSSIBILE!!!

andrea ha detto...

se c'è un pagliaccio sei tu....
cosa avrebbe detto di cosi' strano?
sei proprio un buffone...

ML ha detto...

IL DIFENDERE O ATTACCARE BERLUSCONI, BERSANI, VENDOLA, ROSI BINDI, MARONI BOSSI FA PARTE DELLA POVERTA' DEGLI ITALIANI, COMPRESO OVVIAMENTE UNA PARTE DEI NOSTRI LETTORI CHE PARTEGGIANO ANCORA PER QUESTE MERDE DI SINISTRA E DI DESTRA.

NOI DI MERCATO LIBERO NON PENSIAMO DI ESSERE RAPPRESENTATI DA QUESTA DESTRA E DA QUESTA SINISTRA E CI STANNO SUI COGLIONI TUTTI COLORO CHE PATTEGGIANO PER UNA FORZA POLITICA IN ITALIA OGGI!

NON HANNO CAPITO UN CAZZO!!!

E NON LI VOGLIO COME LETTORI

LA CONSAPEVOLEZZA DI AVERE UNA CLASSE POLITICA SCHIFOSA E' L'UNICA COSA CHE CONTA.

Anonimo ha detto...

Ti seguo dall'inizio, ma non ho ancora capito che classe politica vuoi. Vorrei solo un nome, uno solo!
Ciao.
Vittorio

Anonimo ha detto...

Parole Sante Paolo è proprio una pessima classe politica che ha perso ogni tipo di valore sociale ed il loro unico obiettivo e quello di pararsi il culo ed ingrassare le loro finanze strafregandosene dei problemi di noi purtroppo conigli italiani che subiamo tutte le loro porcherie passivamente.

Anonimo ha detto...

Grandissimo Barrai! Lei è uno dei pochissimi che ha il coraggio di dire le cose come stanno! sinistra e destra, a casa tutti! Non ci rappresentano, pensano solo ai propri privilegi che si guardano bene dal ridimensionare!

ML ha detto...

vittorio, vuoi un nome?
l'ho dato molte volte: si chiama INTERESSE PER I CITTADINI oppure SI CHIAMA DESTABILIZZAZIONE DELLE CASTE, oppure DISTRUZIONE DEI MONOPOLI PRIVATI, E PER FINIRE ONESTA' E MANCANZA DI VOLER SOLO MANGIARE UNA FETTA PIU' O MENO GRANDE DELLA TORTA..

nessuno in Italia oggi ha questi valori.

SEMPLICE NO?

Anonimo ha detto...

Vittorio basta non andare a votare.
Tutti però.

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, il sistema perfetto non esiste, noi abbiamo la democrazia, o così crediamo, io ritengo che sia solo e sempre un compromesso, a volte buono a volte meno, deve essere accettato complessivamente, non esiste il sistema perfetto! Il controllo di chi governa dovrebbe essere dell'opposizione, ma da noi non c'è, e meno male, visto quella che vorrebbe essere considerata l'alternativa.
Ciao.
Vittorio

Nocciolina ha detto...

anonimo delle 19.03 non serve non andare a votare (ci sarà sempre qualcuno che vota) serve invece non andare a lavorare in massa come ci ha dimostrato l'egitto: solo così lo stato cade perchè non ha gli introiti per autoreggersi