STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MPS DOPO LE ELEZIONI POLITICHE SENESI AL VIA L'AUMENTO DI CAPITALE

MUSSARI HA SBAGLIATO TUTTO NELLA GESTIONE STRATEGICA DELLA BANCA...MA LE AMICIZIE GIUSTE E.......LO FANNO STARE A GALLA MENTRE LA CITTA' MUORE...
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Quasi quasi prendo la residenza a Siena per votare pd. Visto che gli sono garbati tanto, che se li tengano pure altri 5 anni.
P:S: occhio alla torre del mangia e piazza del campo, rischiano di partire anche loro.

Anonimo ha detto...

Unicredit** 18.02 16:06 - Mps: smentita

Mps ha smentito di aver dato mandato per preparare un aumento di capitale. Lo comunica una fonte della banca senese dopo che la stampa ha scritto che alcune banche d'affari stanno lavorando per una proposta di aumento di capitale per la banca senese.

MF Dow Jones 18.02 16:06 - B.Mps: Mussari, assolutamente no mandato per aumento

Dowjones

BARI (MF-DJ)--"Nella maniera piu' assoluta no".

Cosi' a margine di un convegno a Bari, il presidente di B.Mps, Giuseppe Mussari, ha risposto a chi gli chiedeva delle indiscrezioni di stampa secondo cui la banca senese avrebbe dato mandato a un pool di banche estere per studiare un aumento di capitale fino a un massimo di 2 miliardi.

"Io sono qui. Se questa cosa ha avuto influenza sul titolo - ha concluso Mussari - siamo pronti a far partire le denunce, perche' questo e' aggiotaggio". vs/liv valeria.santoro@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

February 18, 2011 10:06 ET (15:06 GMT)

© 2011 MF-Dow Jones News Srl.

saluti
puntog

Anonimo ha detto...

QUESTO E' AGGIOTTAGGGGGGGGGGIO!!!!
AHAHAHAHAHAAH! AHAHAAHHAH! AHAHAHA!
QUO USQUE TANDEM ABUTERE PATIENTIA NOSTRA?
.alessandro

Anonimo ha detto...

Beh basta cha facciano come con il Banco Popolare, uno si piazza il secondo giorno post aumento di capitale compra e attende.
Ma non devono anche rimborsare anche loro i 3 monti bond?
FRancesco

Anonimo ha detto...

i senesi non vogliono ammettere che mps e' nella cacca

fanno come gli italiani quando credono alle panzane sul debito statale sotto controllo

ammettere i problemi e' piu' scomodo che tirare a campare

un senese

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo ti seguo in silenzio,ma oggi non posso piu' stare zitta. Ti chiedo un aiuto . Il decreto milleproroghe se passerà aiuterà ancora una volta solo le banche e gli interessi di pochi perchè per l'anatocismo prevede un termine di prescrizione di 10 anni. Pensa che andranno contro una senteza delle sezioni unite del 2 Dic 2010..... Non ho parole . questo è un mondo dove si puo' comprare tutto e tutti . i correntisti che hanno fatto causa alle banche rischiano di non essere piu' risarciti.Ti prego diffondi sul tuo sito questa ennesima ingiustizia....... grazie

Anonimo ha detto...

E' ora di scendere in piazza a protestare contro tutti i nostri politici "TUTTI" che come dice ML, non rappresentano noi cittadini, ma solo loro stessi per quello che sono. Io sulla mia busta paga lascio il 33% di irpef markionne 38milioni di euro in 5 anni tassati al 12,5% e' uno schifo. Ecco perchè chi può evade il fisco.
giovanni

Anonimo ha detto...

PENSIERI DI MUSSARI

MPS aumento di capitale !! MA NO !! molti quotidiani riportano questa notizia ma è assolutamente priva di fondamento, sono i giornalisti e i Blog come ML che s'inventano certe storie.

BEH !! PERO' SE PROPRIO CI TENETE QUASI QUASI VI ACCONTENTO ..

Anonimo ha detto...

Crescono, sia nel 2008 che nei primi mesi del 2009, le vendite di Unicoop Firenze che pero' licenzia il primo bilancio in negativo della sua storia, per effetto delle svalutazioni finanziarie, in primo luogo del titolo Mps, di cui la cooperativa di consumo detiene circa il 3%.


Il bilancio e' stato presentato oggi dal presidente del Consiglio di sorveglianza Turiddo Campaini e dal presidente del Consiglio di gestione Golfredo Biancalani. Il bilancio vede un risultato di esercizio negativo di circa 194 milioni di euro. In realta' la gestione delle attivita' correnti registra un utile di 9,2 milioni di euro, ma Unicoop ha effettuato svalutazioni finanziarie per 270 milioni di euro, di cui 67 milioni relative a trading (anche CCT) e 203 milioni per titoli immobilizzati, a partire da Mps (189 mln).
I DIPENDENTI UNICOOP VENGONO MASSACRATI DAL LAVORO PER FARE UTILE MMA IL PARTITO....CHE BRUTTE COSE IN QUESTA BELLA ITALIA

ExTrEmE ha detto...

.. i senesi non vogliono ammetere che il mps è nella cacca?? Ma quando??? Ma dove???

Lo sappiamo bene, anzi benissimo! Più che di volontà di ammissione, si tratta di sperare che riesca a tenere la testa fuori dal mucchio di m*rda.. perchè come tutti i senesi ben sanno, la città deve quasi tutto al "babbo monte" che nel corso dei decenni (anzi dei secoli) ha ricoperto la città di soldi e posti di lavoro.

Del resto che il monta sia nella cacca fino alle orecchie lo sanno bene per primi i dipendenti, che per la prima volta da decenni, credo, quest'anno si sono visti negare lo stock granting di gennaio (prima parte del premio annuale) e forse forse anche la seconda parte (si dice sia solo posticipata ad aprile.. ma chi ci crede???); in compenso sarei curioso di sapere se i dirigenti, il cui stipendio non è certo come il nostro, hanno avuto lo stesso nostro trattamento.
Caro monte.. speriamo bene..