MOLTA ATTENZIONE, LO STORNO POTREBBE CONTINUARE
GUARDATE CHE NON FACCIO ALTRO CHE RIPETERE SOLO LA PAROLA ATTENZIONE!!!!
MOLTA ATTENZIONE, LO STORNO POTREBBE CONTINUARE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MOLTA ATTENZIONE, LO STORNO POTREBBE CONTINUARE
Entrevista Paolo Barrai from Thetrend Social on Vimeo.
video sempre attualissimo un grazie particolare a THE TREND SOCIAL
32 commenti:
Secondo te fino a 22600?
finalmente si crolla
Zio Romolo ha previsto nei giorni scorsi 2-3 settimane di forte ribasso, eccoci
Grande ML, è vero avete un team fantastico!!
Adesso attenti agli stop, rinforzate gli ormeggi perchè di brutte cose ne girano abbastanza... io non escludo che qualche maiale torni sotto pressione e l'euro torni ad indebolirsi sul dollaro
Se l''America molla, perdere 10-15% sul MIB è un attimo... Rivedremo i 20000????
Fabri (Roma)
il formaggino bucato non si sbaglia mai. si scende e crollo sarà
grande guru Barrai
che figata proprio ora che
il formaggino si è messo long ahahahah
sono indeciso su landi
lo trado da anni ma mai grandi soddisfazioni e alto debito...?
hai motivazioni particolari aggiuntive?
grande guru Barrai
Sempre numero 1
Alex Milano
Come ho già fatto notare l'altro giorno ML ha uno dei migliori analisti italiani nel suo team e ringrazio ML e Paolo per darci la possibilità di usufruire gratuitamente di contenuti eccelsi sia tecnici che macroeconomici.
Mi accodo ai complimenti di Fabri
Sandro RM
mi dispiace per tutti voi ma si continuerà a salire!!!!!!!! almeno fino a maggio...... JESUS
adesso pubblichi commenti pessimistici del formaggio svizzero?
Mamma mia....andateci piano.....il primo giorno di correzione (salutare) e già vediamo catastrofi all'orizzonte!!! E' proprio vero che questi due anni ci hanno psicologicamente profondamente segnato!
non mi è chiaro però in cosa differisca l'analisi di zio romolo da quella del topo.. entrambe si basano sulla teoria applicabile in condizioni "normali" o sbaglio?
Dopo una forte salita storniamo velocemente meno del 2% dai massimi e già si parla di crollo e forte ribasso? Siete ridicoli, ve lo dice un ribassista.
non siate così frettolosi, per lo storno c'è tempo e comunque il QE continua fino a giuno 2011, il proverbio dice di vendere a maggio, ma secondo me aprile va già bene.
poi è bravo chi indovina, ma oggi sicuramente c'è denaro sui mercati.
Ma dove sarebbe questo crollo? Io vedo alti volumi quando si sale e bassi quando si scende. Non sento per niente puzza di crollo. Io per crollo intendo quando si innesca una perdita dall'1 al 3% o anche più giornaliero per più giorni di seguito, poi c'è un rimbalzo e allora tutti pensano che sia finito il crollo, invece puntualmente il crollo riprende dopo il rimbalzo. Ora sta succedendo esattamente il contrario. Sbaglio io ad essere ottimista? Può anche darsi, si vedrà...
Claudia.
Peccato che il formaggino abbia cambiato direzione... long su eurostock a 3060 con stop a 3040 di chiusura e long sul suo indice di casa a 6670... tutte le altre operazioni short le ha fatte chiudere con vistose perdite... e ora che si scende chi ha seguito le sue indicazioni forse si mangerà i ........ !
Complimenti dott. Barrai
Vale
Zio Romolo dice di proteggere i long (alleggerendo o con stop profitt), non di shortare; proprio quello che ripete sempre M.L.. Per shortare bisogna attendere una chiara rottura che ancora non c'è.
Filippo
effettivamente, devo dire, shortare a 20500 quando poi lo storno comincia a 23250, se è vero che si scende, è un trade fantastico! dott. barrai riprenda subito i contatti con lo svizzero prima che glielo rubi wall street!caro anonimo 11.53, come dicono i siciliani:" non mi preoccupa che hai perso, ma che vuoi rifarti". . naturalmente rifatti sentire quando il mib sarà a 6500pp, ti farò i miei complimenti, ci conto eh! ciao
E' il primo avvertimento, dopo ci puo' stare una salita intorno i 23560, poi ci sara' una discesa intorno i 21800...da li mi aspetto che si salga....buon gain a tutti
23500 poi storno 21500-22000, è quello che dice ML
Trend is your friend.
Saluti pietro
Credetemi che piuttosto che vedere il mib a 6500pp, quindi con un guadagno FOLLE per me, preferisco perdere quei quattro spiccioli investiti in short.
appena parlate i titoli salgono
anticipate le notizie
Immsi + 3%
complimenti
Sandro Da Roma
Aggiungo un'altra ipotesi piu' ottimistica al rialzo, cioe' il superamento del massimo del 16/10/09 oltre i 24558, ma questo lo si vedra' da fine settimana prossima....ciao
Nocciolina se scrivi che tra il formaggino svizzero e zio romolo la loro analisi è simile forse non ti è mai capitato di sentire le trasmissioni video che lo zio pubblica!!E' un piacere ascoltarlo anche per chi come me ci capisce poco di cicli!!La sua teoria è basata molto sul tempo mentre il formaggino è una classica analisi tecnica.La differenza è evidente.Che poi si possa sbagliare è logico ma capire il perchè si è sbagliato non è da tutti!
CP
Ragazzi com'è possibile che ognuno di voi riporta un'analisi diversa da quella della ZIO???
Lo zio ha detto che si aspetta uno storno il che non vuol dire crollo!!!! Storno per marzo per poi ripartire il nuovo ciclo intermedio che sarà molto importante! Cavolo ma è così difficile saper ascoltare?
Beh ormai la prima parte del party rialzista e finito e i target per marzo sono 21700 prima e 20.500 poi io lo avevo detto da tempo che i 30.000 il ft mib non li avrebbe mai visti e per il 2013 si va a 12.000 ancora provare e aspettare per credere.
anonimo 14.08, era ovvio che stavo scherzando quando parlavo di 6500pp! io sono già al ribasso ( 22650-22850 e 23150) quindi, ovviamente, mi aspetto che il mercato cominci a scendere già. . crollo non è, solo uno stupido può pensarlo, per me è solo una correzione. . ciao.
Avete visto che bello scherzo su Finmeccanica?
Ha rotto il supporto stamattina e poi l'han fatta ri-salire.
Bravi...
FRancesco.
paolo il tuo amico lorenzo di pisa , anche se ha skype che non funziona, ti lege tutti i giorni e ti dice anche che ha ancora le IMMSI...speriamo dai...VOGLIO UN BEL BOTTOOOOOOOOOOOOOOOO
;-)
Al di la delle valutazioni micro e macro economiche, se tutto e' ridotto ad una speculazione di gruppi finanziari che gestiscono i mercati penso che le valutazioni di un eventuale e prossimo crollo debbano essere fatte sulla consistenza dei volumi e dei nuovi impegni del famoso parco buoi che si muove a senso unico e sempre nella direzione abagliata, basta seminare le giuste trappole con finti ribassi ed attendere che la rete sia ben colma di piccioli...et voila'
Ciao a tutti
Bero
Finanzaonline.com - 18.2.11/16:36
Sulle tristi note del fado torna a far paura la Periferia d'Europa. Si riaffaccia la pressione sui titoli di Stato del Portogallo. Il rendimento dei titoli decennali portoghesi è balzato al 7,59%, con lo spread rispetto al corrispondente bund tedesco, che si è riportato sui massimi dal 30 novembre scorso. Il rendimento del titolo portoghese a 5 anni ha aggiornato il massimo dall'introduzione dell'euro. Lisbona continua ad essere guardata con sospetto dal mercato. E' il debito del Paese che fa venire i brividi agli investitori preoccupati che prima o poi anche il Portogallo possa uscire con il cappello in mano e fare la stessa fine di Grecia e Irlanda ossia chiedere di avere accesso al pacchetto di aiuti targato Fmi-Unione europa. "È solo la generale situazione di incertezza relativa al Portogallo. Negli ultimi giorni il Bund ha visto un rally e stiamo assistendo a un ulteriore flight-to-quality dalle periferie", osserva un trader.
Mi raccomando, lo dico adesso in anticipo, che questa scusa non torni di moda, fra qualche settimana o mese. Perchè hanno rotto le palle a questo punto.
Altrimenti facciamo come in Bangladesh. ;-)
Un saluto.
è solo ironico paolo ..
ciao paolo e staff,
stavo guardando i mercati "emergenti" in sud america, sembra abbiano ripreso a salire..che ne dite?il discorso riguardante l'investimento nei pigs piuttosto che brasile o simili è ancora valido secondo voi?con un'ipotesi di storno dei nostri ..grazie e buon lavoro!
S
Posta un commento