STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATI: ANCORA UN PARI



MERCATI CHE CHIUDONO IN PARITA' E SU QUESTO BLOG VI E' UNA SERIE DI PERSONE CHE DEFINIREI INQUALIFICABILI...CHE PRENDONO IL MERCATO COME UNA BISCA...

Siamo a livello da stadio con un BECERO TIFO sulla salita o la perdita del mercato come fosse una questione di cuore e di credo.....(un tifo da derby...)

Ricordo che nei mercati si investe....si deve cercare di prendere un trend e cavalcarlo al rialzo. Quando lo si sbaglia devono intervenire gli stop.

Non si deve essere tifosi e INNAMORARSI dell'idea o di un grafico....

NON ESISTONO I GURU....al massimo si è guru nel periodo che si prende il trend ma ESSERE IN TUTTI I TREND DAL LATO GIUSTO...non ne ho mai conosciuti ....

La cosa che ha del divertente è vedere come vi siano centinaia di persone che appena il mercato scende dello 0,5% urlano ribasso e catastrofi...e cosa simile quando il mercato sale dello 0,5%

NESSUNO CHE AMMETTE LA REALTA' DELLE COSE: IL MERCATO E' IN LATERALE, E ARRIVA DA UN MESE DI GENNAIO IN FORTE SALITA.

Noi che siamo nel trend (così come la maggior parte dei nostri lettori) non siamo preoccupati di una variazione minima dell'indice. Stiamo nel trading range e attendiamo...

se siamo di fronte (come non crediamo) ad accumulazione...fra poco guadagneremo altri soldi. Se siamo in presenza di distribuzione ...chiuderemo con guadagni inferiori.

Questo accade perchè siamo entrati nel momento giusto (purtroppo non è sempre così, ma questa volta SI)

IL RESTO E' ROBA DA PIPPE MENTALI...DA SCALPER IMPAZZITI, DA GIOCATORI D'AZZARDO, DI GENTE CHE USA LA LEVA AVANTI INDIETRO...
E poi trova sfogo alle proprie masturbazioni su blog come questi

MA ANDATE PURE A FAN CULO!!! NON VI VOGLIAMO ...SFIGATI!!!.
Share/Bookmark

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Paolo,la cosa che ci piace di più di te è che parli chiaro!!!!
grazie.
p.s. ce ne fossero tanti come te...
alessandro e cristina

Anonimo ha detto...

concordo

Anonimo ha detto...

Sì una grande educazione anche...

Anonimo ha detto...

certo che a volgarità e presunzione ormai sei al livello di Mister XXX, ma riesci a batterlo nel disprezzo per chi è meno fortunato, come gli operai ed i precari, complimenti. come si dice, avrai pure messo insieme due soldi, ma rimani una persona ben povera dentro

Anonimo ha detto...

Bel post...infatti i soldi servono a godersi la vita, devono migliorarne la qualità...anche aiutare persone in difficoltà fa star meglio...ma ad alcuni i troppi soldi rovinano anche la salute!
Guardate un cane...è contento con l' essenziale...per lui far pipì su un tappeto persiano che vale 10000 euro o farla sullo zerbino di casa è uguale.
Quello che conta..famiglia, salute ed un lavoro che permetta di vivere una vita dignitosa...se poi si riesce a guadagnare qualcosa investendo i risparmi...ben venga e GRAZIE MERCAZTO LIBERO

luciano ha detto...

paolo sei forte, ma secondo me non devi perdere tempo con quelle persone, hai cose più importanti da fare, io in questi giorni ti ho seguito e ho guadagnato qualcosina,quindi donazione assicurata.
Lunga vita a te e a ML
luciano BL

Fabio Lenzi ha detto...

Non solo è una bisca, ma è anche truccata.
Fabio

Anonimo ha detto...

Quoto in pieno questo bell'articolo... purtroppo chi è nella direzione opposta dovrebbe ammetterlo che ha sbagliato l'ingresso... secondo me capita ma bisogna ammettere il proprio errore senza accanirsi contro questo blog come fanno tanti... le persone intelligenti ammettono gli sbagli mentre le persone ignoranti resteranno sempre al palo...
Un saluto a tutti i lettori di ML.


Vale

Anonimo ha detto...

Cioè non credi che siamo di fronte ad un periodo di accumulazione?7
Grazie,
Roberto (MO).

Anonimo ha detto...

i mercati azionari non vanno presi per una bisca........ sono una bisca.massimo.

Anonimo ha detto...

Beh ma non ha proprio chiuso in parità...certo ancora sotto ai 22900..

Luca P.

ML ha detto...

ANONIMO DELLE 18,25 MI MERAVIGLIO DI LEI...ma non si era accorto che l'articolo era ironico...

ma proprio non ci conosce...che peccato!

Anonimo ha detto...

se proprio devo dirla tutta...
"W IL MILAN"

cordiali saluti
PimKo

Anonimo ha detto...

scusa ma siamo in accumulazione o distribuzione secondo lei? non si capisce troppo bene

Anonimo ha detto...

xke non fai una rubrica domenicale dove pubbliki tutti i post degli sfigati e noi lettori eleggiamo the best of the week??
potresti mettere in palio anke dei premi tipo un cappello col porta corna,un week end all inclusive a bagdad,una cena romantica per due sulle meravigliose montagne dell afganistan.........
marco b.

Bet43 ha detto...

Io ho conosciuto questo blog da poco. Pur essendo esposto in senso contrario al blog, trovo che ci siano molti temi e teorie condivisibili su cui riflettere. Poi ognuno sbaglia con le proprie gambe ovviamente.

Un po' di sfotto' per sdrammatizzare ci vuole in qualsiasi campo, basta non esagerare e non cadere appunto nella volgarita' da stadio.

Ammetto che io in borsa "non investo" ma gioco una piccolissimo residuo di liquidita'. L'approccio e' proprio quello del gioco d'azzardo, da qui il Nick ;).

Purtroppo non riesco proprio ad immaginare la borsa come un investimento. Investimento e' mettere del denaro in un'impresa e ricevere dei frutti o come guadagno o come la rivalutazione. Non ditemi che la borsa e' questo...

Caro ML, perche' non pensi a collegari invece un forum a questo blog? Aperto in lettura a tutti, ma in scrittura solo a chi e' corretto.

Tra l'altro sarebbe piu' facile segure i vari interventi e capire con chi si parla. Se serve una mano basta fare un cenno.

ML ha detto...

bel commento BET.

faccio un cenno.....se vuoi sai come contattarmi...il forumo va mantenuto vivo e non è per nulla facile

Anonimo ha detto...

Mi da fastidio quando leggo dei comenti contro i precari o i dipendenti (come me). Giudico provocatori i commenti di ML, al contrario di quelli di molti lettori che sembrano carichi di soldi e detestano i "poveri impiegati" come se fossero solo loro i lavoratori d'Italia. A loro mando il mio disprezzo, a Paolo un saluto ed un rigraziamento per il lavoro e le informazioni che ci da.
Adamo

Anonimo ha detto...

scusa dott. Barrai ma voi credete ad accumulazione o distribuzione? grazie

Anonimo ha detto...

Mi sa che la scalper impazzita sono io, ma per me è un gioco, io quando guadagno 20 euro lo faccio perché mi diverto, come se giocassi al Casinò, solo che in Borsa non si hanno 50% di probabilità tra rosso e nero, se ne hanno un po' di più per portare a casa il guadagno al posto della perdita.
Che si faccia scalping, trading o investimento per qualche mese, il comune denominatore è la mancanza assoluta di fiducia nei mercati. Qualcuno li ha definiti una bisca, concordo! Quindi, per quanto ML mi sia estremamente simpatico e sa che lo stimo parecchio, non parlerei più nel 2011 di "investimento" nella Borsa solo perché c'è chi tiene i titoli in portafoglio due mesi rispetto a chi li tiene venti minuti.
Nessuno di noi, secondo me in questo momento fà investimenti in Borsa, fà solo del trading con tempi più lunghi di altri.
L'investimento sarebbe comprare delle Eni o delle Unicredit, spegnere il PC e riaccenderlo tra due anni. Cosa che nessuno può più permettersi di fare.
Claudia.

ML ha detto...

no Claudia non eri neppure tu.
erano ben altri i soggetti.
Scusami, ma figurati se mi riferivo a te...

avevo in mente i soliti maleducati sfigati non le persone carine come te