LA UE CONDANNA L'USO DELLA FORZA IN LIBIA CONTRO I PROTESTANTI. E BERLUSCONI COSA FA? DIFENDE L'AMICO DI MERENDE!
LA UE CONDANNA L'USO DELLA FORZA IN LIBIA CONTRO I PROTESTANTI. E BERLUSCONI COSA FA? DIFENDE L'AMICO DI MERENDE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
31 commenti:
Ciao Paolo
E' vero quanto scrivi, ma, mettendoti nei panni del Berlusca, non pensi che il colonnello abbia dato grandi soddisfazioni a lui ed ai suoi compagnucci?
Poi, secondo me, il Berlusca spera in un ribaltamento della situazione favorevole a Gheddafi
Emanuele
Anche questa volta Berlusconi ha dimostrato una lungimiranza unica in politica estera.....Ha appoggiato fortemente Gheddafi così il nuovo regime la prima cosa che farà sarà quella di dichiararsi ostile all'Italia e magari di rivedere gli accordi di fornitura del petrolio. I maggiori analisti politici mondiali affermavano che il regime di gheddafi era al tramonto (anche per ovvi limiti d'età), ma nonostante ciò il nostro berlusca si è profuso per Gheddafi. Massimo
Sicuramente ha qualche bussiness sotto banco ,quando tocchera a noi di cacciarlo a ca...i nel c..o?
Mi sarebbe piaciuto vedere la Bindi O Vendola o Casini O fini gestire una situazione del genere ....tutti Bravi ma l'alternativa chi è , dov'e forse Grillo !
Tutti a criticare il berlusca per gli ottimi rapporti con i leader dei paesei africani, l'alternativa era, peraltro la politica della sinistra di Prodi e Diliberto, non fare nulla e abbandonare l'Italia all'immigrazione selvaggia. Anche dal punto di vista economico quegli ottimi rapporti hanno creato grandi opportunita' per le aziende italiane, ma quei personaggi, per i benpensanti della sinistra al caviale erano brutti e rozzi, vedremo cosa sara' capace il new deal democratico, personalmente penso nulla di buono. Nel frattempo, a casa nostra, attendiamo con trepidazione la venuta della coppia orecchino e suor Rosy, ah se rimpiagerete il puttaniere di Arcore!
Ma scusa Paolo chi ti ha riferito che il Presidente difende Gheddafi?
PoaloMX:
che pena le tue parole...
Certo, molto meglio un puttaniere sodale di dittatori e assassini che fa gli interessi suoi ...
certo che tra la coppia " orecchino e suor Rosy" a sinistra...e "il puttaniere di Arcore" a destra...
abbiamo proprio una rappresentanza politica fantastica...
CHE TRISTEZZA!!!
Fosse per me li manderei tutti a pulire i W.C.!!!
Saluti ..Antonio
Stupisce il silenzio della Russia di Putin!
Concordo con Lei. Meglio puttanieri che c..i!
Mi consenta Dr.Barrai,
da chi ha ricevuto l'informazione che il Presidente si disinteressa alla situazione Libica?
Attendo gentile risposta
difendiamo gli interessi italiani. basta con questa sinistra cadaverica del cazzo. vogliamo contare di piu nel mediterraneo e non essere schiavi di usa ue e uk
Gheddafi è stato il primo grande terrorista mondialmente riconosciuto.
Chi fa affari con lui non è sicuramente una degna persona!
Da qualunque parte la si veda indovinate chi se la prende in c...!?
Rimpiangere il puttaniere?
Può darsi, ma intanto leviamocelo dalle palle, poi vedremo
la soluzione è quella auspicata da Grillo: tutti a casa e ripartire da zero (senza banche e monopoli)
Io spero che i rivoltosi libici incendino unicredit e banca intesa!!!
Il puttaniere di arcore non credo che lo rimpiangeremo, anche perchè se tutti i suoi meriti consistono nelle amicizie con assasini di giornalisti ex capi dei servizi segreti più brutali che la storia ricordi, e con dittatori sanguinari che non si fanno scrupolo di uccidere centinaia di connazionali assoldando mercenati del ciad e del sudan"non potendo quindi contare nemmmeno sulla fedelta delle proprie forze armate"è sostanzialmente non vedo quali sono gli altri meriti ha diminuito le tasse? ha migliorato i servizi pubblici? ha fatto aumentare il PIL? lui si regge solo perchè i leghisti pur di portare a casa il federalismo gli perdonerebbero anche un omicidio, quindi in conclusione non so se il recchia e la suora saranno meglio di lui ma certo fare peggio è difficile.
Saluti pietro
Ecccolo qua, e bravo PaoloMX: parole diverse, stessi 3 concetti:
- berlusconi ha fatto i miracoli
- gli altri sono peggio
- rimpiangeremo berlusconi (variazione del più classico berlusconi rivince)
Ti aggiorno io: non c'è leader occidentale che non condanni un folle sanguinario come Gheddafy, che ha fatto sparare con i lanciagranate anticarro sulla folla. Ergo, noi non abbiamo un leader Occidentale, ma piuttosto una specie di decandente sultano.
Andrea
l'amico di merende fa affari con l'italia da 40 anni con dc pci psi prima e con pd pdl poi...smettiamola di fare i tafazi.
Paolo smetti di fare inutile propaganda politica fine a se stessa e scrivi cose reali...certamente la libia non è un paese democratico (noi la democrazia la conosciamo da circa 60 anni e le sx ci dicono che non siamo in democrazia) ma è anche vero che i regolamenti dei conti avvengono tra tribu beduine, magari con l'aiutino di qualche paese che ha interesse che non ci sia accordo economico proprio con l'italia. LE SINISTRE PER L'ENNESIMA VOLTA NON STANNO TUTELANDO GLI INTERESSE UNITARI DELLA NAZIONE DI CUI TANTO SI FANNO PALADINI...AUSPICANDO LE STESSE RIVOLTE SANGUINOSE POPOLARI...
DAGLI ITALIANI PRENDERANNO SOLO DEI CALCI IN CULO!
PROFESSORI FALLITI!!!
per una volta difendiamo gli interessi dell'italia e degli italiani e smettiamo di fare sterili polemiche. abbiamo sempre difeso la libia, anche quando la bombardavano gli amercani 25 anni fà!!! Ricordiamoci gli aiuti alla fiat e al sistema bancario italiano. Paolo vai controcorrente e non ti appiattire su posizioni che non hanno senso...l'italia ha enormi interessi in questo paese.
Dite che scappano insieme i due amici di merende???
e si ci vuole Bersani con le sue uniche frasi: BERLUSCONI DEVE DIMETTERSI. oppure BISOGNA FARE LE RIFORME. Ecco ora vi chiedo ma questo tizio sa dire solo queste due frasi? Se gli chiedete chi è più forte tra inter e milan sapete cosa vi risponde ????
BERLUSCONI DEVE DIMETTERSI!!!
e per quanto le riforme sa solo criticare, non propone mai!! dalla una cazzo di idea almeno!!
A PaoloMX,
non preoccuparti, amico, non ce la faranno mai ad arrivare.
Grande PaoloMX mi hai fatto ridere a leggerti.... grazie!
prima si toglie dalle palle il puttaniere e meglio sarà per questa italietta oramai ridotta a macerie dopo più di 15 anni di presenza di questo essere pestifero
In questo momento così critico anzichè scannarci non sarebbe meglio unire le forze e fare in modo che il governo non cada?
Una crisi di governo e nuove elezioni non penso sarebbero una buona cosa per l'Italia e non servirebbero a niente. Anche a me Berlusconi è scaduto ma attualmente non c'è un'altro leader altrettanto forte dall'altra parte, c'è solo una miriade di partitini e cinque o sei capibastone senza progetti pronti ad azzuffarsi fra di loro.
Perciò, turiamoci il naso e per ora teniamoci Silvio.
BG
Quindi difendere gli interessi dell'Italia è difendere Gheddafy?
Chi seguirà Gheddafy - ormai è fritto - cosa pensate farà del petrolio libico? Ci puccia i savoiardi? Demolisce il gasdotto che ci collega alla Libia?
E' chiaro che il prossimo governo farà come tutti gli stati che lo producono: lo venderanno.
E' altrettanto verosimile che i prossimi governanti libici non avranno molto in simpatia Gheddafy e i _suoi amici_. Onde evitare ripercussioni sarebbe bene prendere le distanze dal cammelliere pazzo, adesso.
Andrea
Titolo errato. Non sono protestanti ma, temo, fondamentalisti islamici. Bene fa il nostro governo a mantenersi cauto. Non come gli americani ed altri europei che applaudono al nord africa che rischia di cadere in mano agli estremisti. E noi di ritrovarci pieni di profughi mandati scientificamente dagli estremisti islamici. Governo americano democratico INADEGUATO, come troppe volte nella storia.
quardate che il berlusca vuole aiutare il suo amico ci manda i mostri militari sono cazzi
amari
Be i profugi glie li spediamo al confine verso Francia Svizzera e sopratutto Austria diretti in Cermania (dove non c'è crisi basta vedere i loro indici di borsa) e vanno a lavorare la.
Che problema vi fate... :)
SulTG4 alle 19.02 (dopo 5 minuti di inizio Tg, dopo 3 minuti di Mastella, che prima era con l'Ulivo nel 2006, poi ha fatto cadere il governo Prodi ed è passato con Berlusconi nelle elezioni Europee come... ricompensa) stavano gia parlando del tempo, praticamente non è successo nulla, azz i soliti terroristi sinistrosi. :-D
FRancesco
Posta un commento