STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA MORTE DI FUTURO E LIBERTA': LA SOLITUDINE DI FINI : IL PEGGIOR POLITICO ITALIANO

BREVE STORIA DI UN PERSONAGGIO POLITICO CHE SI E' RIVELATO, DA TEMPO UN VERO FALLIMENTO....ORAMAI E' SEMPRE PIU' SOLO...




Almirante era un uomo tutto di un pezzo. Si poteva essere piu' o meno in accordo con il suo pensiero, ma era un vero politico.
Fini ha avuto la fortuna di essere un bravo oratore e di essere stato al fianco di Almirante.

Quando Almirante si fece da parte, Fini prese il controllo del partito e LO CHIUSE!!!
decise di sdoganare l'MSI e fondo' ALLEANZA NAZIONALE


NEGLI ANNI ALLEANZA NAZIONALE SI ALLONTANA SEMPRE PIU' DALLA SUA ANIMA DICIAMO FASCISTA, MA FINI PERDE SEMPRE PIU' VOTI E NON RIESCE MAI A INDIRIZZARE IL PARTITO VERSO OBIETTIVI AMBIZIOSI.

ANCHE ALLEANZA NAZIONALE E' COSTRETTA A CHIUDERE E FINI SI TRASFERISCE NEL PARTITO DI BERLUSCONI.
IN POCHI ANNI HA DISTRUTTO UNA IDEOLOGIA E DUE PARTITI ...

DA OLTRE IL 10% DEI VOTI ITALIANI A POCO MENO DI ZERO!!!


MA ANCHE LA SUA VITA PRIVATA E' UN DISASTRO...
ABBANDONA LA MOGLIE E SI GETTA NELLE BRACCIA DELLA TULLIANI (LA EX DEL MITICO GAUCCI...VE LO RICORDATE NO?)



MA OLTRE A FARSI BECCARE IN MOMENTI DI INTIMITA' VIENE COINVOLTO NELLO SCANDALO DELLA CASA A MONTECARLO PER COLPA PROPRIO DELLA FAMIGLIA TULLIANI.



MA TORNIAMO AI PARTITI...FINI ABBANDONA IL PARTITO DI BERLUSCONI E CI RIPROVA FONDANDO CON UN MANIPOLO DI AMICI FUTURO E LIBERTA'...
UN GRANDE RITORNO???

NON PROPRIO IERI E NEI PROSSIMI GIORNI UNA VERA E PROPRIA FUGA DI PERSONE CHE TORNANO SOTTO L'OMBRELLO DEL PDL..




BEN PRESTO ANCHE LA TULLIANI MAGARI SI STUFERA'...E FINI GIA' LO SI VEDE VECCHIO E SOLO, DIETRO DI SE' IL PASSATO DI UN POLITICO CHE HA RINNEGATO PIU' VOLTE IL SUO CREDO, CHE E' STATO CAPACE DI ROVINARE TRE PARTITI E DI PASSARE DAL 13% DEI ELETTORI AL NULLA PIU' TOTALE
Share/Bookmark

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Fini chi? Un tortellino senza ripieno!

Anonimo ha detto...

Personaggio borioso e grande parolaio...ma senza sostanza.Giuseppe

Anonimo ha detto...

ma uno che compra e usa degli occhiali che sembrano vetrine della Rinascente tanto son grandi , oltre ad esser miope , che cosa puo' avere nel cervello ?
è una battuta neh !
giovanni (pavia)

Anonimo ha detto...

grandissimo Paolo , non ne sbagli mai una, anche su Fini la tua disanima è perfetta e azzeccatissima. Lu

Unknown ha detto...

Io credevo in Fini. Per me era il degno successore del cav ma poi il disastro...
Un pagliaccio come tutti gli altri.
Le donnine del cavaliere ? Ma come osa parlare chi ha al fianco una che in fatto di scalata sociale e trombate fa' sembrare la Daddario e Ruby delle educande ?
Magari corrompendo come TUTTI i potenti ma almeno il cav le case le compra, non le ruba come Fini.
E' vero che il cav l'ha fatta fuori dal vaso ma guardate che nel panorama politico italiano il piu' sano c'ha la rogna !
Ovviamente questa e' la mia opinione.
Saluti

Anonimo ha detto...

va bene anche fini è un pezzo di merda,ma ha il culo flaccido?

Anonimo ha detto...

Attenzione!!! Chi sta abbandonando Fini in parlamento.....va a sostenere una nuova legge sulla giustizia che sarà approvata a tempo di record per risolvere nuovamente i problemi del cavaliere, questi 4/5/10 pupazzi non lasciano Fini per un ideologia.....ma solo per questioni di nomine, ruoli e potere. A questo punto onore, ma vero onore a tutti quei parlamentari che non si lasciano corrompere.....da IDV a Fli, non è facile resistere. Poi si spera sempre che un partito possa parlare alla gente e agli elettori e non ai parlamentari.....li non c'è trippa per gatti quando ci sono soldi e potere in ballo!! Se devo scegliere tra chi resiste e chi invece fa scelte politiche sbagliate, beh......a voi l'ardua sentenza. Poi il vero banco di prova sarà solo e soltanto il voto......ma ahinoi.....dovremo continuare a parlare di Ruby, Tulliani, escort, festini, leggi sulla giustizia, comunisti cattivi per altri 2 anni e nel frattempo l'Italia (tutta) affonda inesorabilmente! Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

Chissà che penserebbe Almirante del fatto che Fini stia valutando di allearsi persino con Vendola


Claudio L.

Anonimo ha detto...

Fini è un viscido.hai ragione Paolo.
Fini è il peggiore di tutti

Anonimo ha detto...

SBAGLIATO SBAGLIATO è l'unico che ha avuto le palle di mettersi contro berlusconi, e chiaro che adesso ne pagherà le conseguenze , anche perchè si è affidato ad una massa di senza palle che appena il vento gira per un attimo dalla parte opposta sono pronti a tornare a leccare il culo a berlusconi , ben pagati naturalmente,se FINI HA FATTO SCHIFO BERLUSCONI SARA' RICORDATO COME IL POLITICO CHE PIù HA FATTO DANNO ALL'ITALIA.ANCHE PERCHE IN 18 ANNI DITEMI VOI CHE CAZZO HA FATTO?

SALUTI PIETRO

Stefano ha detto...

Sono daccordo su quasi tutto quello che dice, ma mi permetta una domanda/riflessione: ha rinnegato gli ideali della destra più lui o chi continua a farsi comprare da Berlusconi? A mio modesto parere questo PdL non ha NULLA degli ideali di destra, a partire dal fatto che una vera destra ha una certa idea di nazione (contraria a quella della Lega, con cui quindi non potrebbe alleasi) e di rispetto delle regole (non di continuo dileggio della legge e di chi è deputato a farla rispettare). Non vado oltre perché ritengo che ci sarebbe da scrivere un libro in merito, certo è che chi sostiene di essere uomo di idee di destra e vota Berlusconi è quantomeno un incoerente (per evitare altri termini ben più appropriati e pesanti...).

giovanni ha detto...

Tanto per essere chiari dico subito che da sempre la penso diversamente da Fini di cui non condivido ovviamente il pensiero politico, detto questo mi piacerebbe che ML usasse lo stesso atteggiamento anche nei confronti del ns. benemerito primo ministro che continua a professarsi come il miglior premier della storia italiana con i risultati che tutti noi ogni giorno possiammo vedere. Etica, moralità, solidarietà tutto dimenticato nel nome del potere, stiamo lasciando ai ns. figli un paese con poche speranze dove conta sopratutto la raccomandazione e l'infinita potenza del denaro. grazie giovanni

Anonimo ha detto...

Ottima analisi. Per colpa di questa troietta, altro che ruby, minetti o le altre, stava per riconsegnare il paese alla peggiore sinistra che si sia mai vista in Europa. Basti pensare cosa abbiamo rischiato: di finire governati da un frocetto con l'orecchino e da una suora moralista. Se questa e' l'alternativa, lunga vita al Puttaniere di Arcore.

Anonimo ha detto...

Paolo, ma Berl. ha pagato anche te?

Anonimo ha detto...

Pietro sono tutti senza PALLE e senza sostanza IN 18 anni TUTTI hanno fatto solo ed esclusivamente I CAZZI LORO TUTTI D'ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!I BURATTINI SIAMO NOI che lo prendiamo sempre in C:::::::::::OOOOOOOOOOOOO
saluti
Stefano

Anonimo ha detto...

Aspetta che sta per arrivare Montezemolo!

Primi passi:
Roma 2020 ecco Montezemolo
Lavorerà a fianco del governo

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2011/02/18/news/roma_2020_verso_montezemolo-12604098/

Unknown ha detto...

Pietro scusa ma io parto da un presupposto,...Berlusconi pensi che abbia fatto peggio degli altri ?

Io preferisco uno con tutti i fucili e riflettori puntati addosso a delle merde viscide che tramano nell'ombra e fin'ora questi sono gli individui che hanno governato questo paese.


Ma vi fareste guidare da un serpente come D'Alema ?
Da Di Pietro, il moralista immobiliarista ?
Forse da Vendola,...ma qualcuno capisce che cazzo dice se non parlare in versi ?

In questo paese non esiste una opposizione,...dico ma ci rendiamo conto che la sinistra e' un buco nero ideologico ?
Se Hitler resuscitasse e vedendo in tv Berlusconi esclamasse ma chi e' quel nano con il fondotinta !? ....La sinistra lo candiderebbe alle primarie !!!

Per la sinistra il problema non e' il berlusconismo peraltro per me cosa astratta MA Berlusconi persona fisica...

Pace e bene

Unknown ha detto...

Amo le donne ma fateci caso....in tutti i piu' grandi casini, dove c'e' il potere e perfino nelle guerre...ci son sempre in mezzo delle donne,...sara' un caso ?

Bene care signore, sono pronto...lapidatemi ma e' la verita'...

Anonimo ha detto...

Paolo, dire male di Fini pero' e' come sparare sulla croce rossa...Ma effettivamente nessuno si e' mai comportato piu' stupidamente di Fini. Puo' essere anche che avesse originariamente delle ragioni con Berlusconi, ma si e' comportato in modo indegno: Montecarlo, le trame con i magistrati, i bastoni tra le ruote al governo di cui faceva parte, e poi andare a sinistra ventilando l'allenza con Vendola e c.; quest'ultimo fatto come potevano essere accettato da uomini che sono sempre stati chiaramente di destra? Da qui la fuga.

Anonimo ha detto...

Manca la foto del Tortellino con la SUA papalina in testa...

Anonimo ha detto...

E' una cosa meravigliosa il fatto che in Italia non ci sia più un partito di massa che si rifà al fascismo. Di questo ringrazierò sempre Fini. Si parla tanto di comunismo, ma il fascismo è stato il peggior male del '900 per la nostra nazione.

Anonimo ha detto...

caro phoenix, se hitler resuscirasse si accorgerebbe che aveva perfettamente ragione visto come in effetti sono andate le cose.

Anonimo ha detto...

Certo che criticare Fini e girarsi dall'altra parte di fronte al mercato delle vacche, alla "disponibilità" dei ns rappresentanti in Parlamento ed alla corruzione che grazie al nano ha inondato ormai la vita pubblica del paese è a dir poco singolare.
Ce ne fossero altri come Fini forse questo paese potrebbe sperare di tornare se mai lo fosse stato, "normale".
Saluti

ML ha detto...

CHI CI LEGGE BEN LO SA CHE NESSUN POLITICANTE ITALIANO PIACE A MERCATO LIBERO E QUESTO BALE PER BERLUSCONI (MESSO ALLA BERLINA PIU' VOLTE QUA) BERSANI E COMPANY...E SOPRATUTTO MONTEZEMOLO

Anonimo ha detto...

Caro ML facciamo un bel sondaggio. Chi comanda oggi in Italia?
Berlusconi? Bossi? la Chiesa? la Magistratura? la Confindustria? gli USA? la Germania? la BCE? Il FMI? le multinazionali? Ibrahimovic o Del Piero?

Anonimo ha detto...

Grande dott. Barrai.

Anonimo ha detto...

Fermo restando che l'analisi è parecchio azzeccata, sono sicuro che con l'attuale sistema elettorale ed il potere economico e mediatico del premiere anche Churchill, Kennedy e Mandela avrebbero fatto la stessa fine.

Andrea

Anonimo ha detto...

Bellissimo il sondaggio proposto, io lo farei davvero.

Anonimo ha detto...

Non solo Fini, ma gran parte del panorama politico di oggi è vecchio. E il motivo è che nessuno ha il coraggio di parlare del grande tabù, la questione monetaria. Fanno tutti finta di nulla, in una ottusa complicità, simulando guerre che, agli occhi di chi ha capito il truffone, appaiono ridicole e grottesche.
MA DAVVERO CI RITENETE TUTTI COSI' IDIOTI?
DAVVERO PENSATE CHE VOTEREMO CONVINTI CHI HA MENO CASE A MONTECARLO O MENO PECCHE MORALI?

NON CE NE FREGA NIENTE DI QUESTE COSE.

Tirate fuori uno che abbia le palle di parlare del sistema monetario, della sovranità della moneta, della questione ebraica, del sistema bancario, e molti lo voteranno, senza neppure chiedersi se è di destra o di sinistra, perchè ormai la gente inizia a vederlo, il matrix in cui vive.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7975

Saluti.

RedLizard

Anonimo ha detto...

Questione ebraica?
che significa questione ebraica???

Alessio ha detto...

Cosa ci si può aspettare da uno che prende gli avanzi di GAUCCI !! Ridicolo...

veleno ha detto...

fini era al calduccio in poltrona con la copertina sulle gambe, poteva rimanere li comodo comodo come fanno gasparri, la russa, matteoli.non ha voluto rimanere un minuto in più in quel guazzabuglio è stato grande come lo è sempre stato. il mio voto so lo è assicurato ,poi le polemiche di paolo con qualche lettura seperficiale mi fanno sorridere.ho sempre sostenuto che nulla è possibile senza gli uomini ma nulla è durevole senza le istituzioni.buona notte popolo

Anonimo ha detto...

Ripeto un mio vecchio post........Io capisco chi crede come mio zio che giunto a 60 anni tra una sega e l'altra, crede nei telegiornali come se fossero depositari della suprema e divina verità che gli viene propinata perché ancora non ha capito che la vera informazione quella libera la fa il BARRAI e pochi altri blog.......
Capisco i vari ministri e tante personalità politiche che di volta in volta cercano di difendere l'indifendibile con idiozie che vanno oltre ogni decenza intellettuale di chi le dovrebbe credere perché LORO VENGONO PAGATI PER DIRLE...... ma a voi che non vi paga nessuno per crederle , e avete mezzi per capire mi dispiace ma siete proprio degli INETTI, nel non capire che ci (o meglio VI) stanno prendendo tutti per il culo.....
Grazie Contanti1

Anonimo ha detto...

vi rendete conto che tutto il male non è fini ma bensi tutti i politici che attualmente sono [la maggior parte tirano ha finire la legislatura x percepire quei 3700 € x la vita]e non glienefrega di nessuno basta poco x fare le riforme giuste ad esempio le pensioni minimo 1000€ massimo 7000€ xchè quando uno è in pensione non ha più nessuna responsabilità cosa ne pensate? e poi quella carceraria lo sapete che il 33 x cento sono ecstra comunitari che ci costano 140€ al giorno chi non ha fatto cose gravi a casa cosi si risparmia e poi diciamelo come dice la [russa]in itlia governano i giornalisti e la magistratura e non chi è stato votato anche se adesso non cè nessuno in grado di farlo angelo

paolo m ha detto...

il peggio è scilipoti eletto con di pietro è passato dal cavaliere ,questo è il massimo

Anonimo ha detto...

lasciamo perdere fini pensate che tuuti i governi si sono sempre calati le braghe davanti a quel terrorista di ghedafi io 30 anni fà ero a bengasi ha lavorare e già volevono fargli la festa ma nessun politico di qualsiasi paese pensava di fermare quel finto colonnello autonominatosi perchè era un semplice tenente e con 4 militare ha preso il potere solo gli usa nell 82 ha provato a farlo fuori ma ci sono state le condanne dei politici europei tutto questo succede per gli sporchi interessi dei nostri governanti europei e non pensati che queste insurrezzioni possano iniziare anche nei nostri paesi? noi molto civili ma quasi alla fame e un pò x volta ci portano via le case e il resto perchè non riusciamo più a pagare niente e il nostro governo passato attuale e futuro con questi politici che pensano solo ai propi benefici sia che siano di destra o di sinistra o di dove vogliono andare a parare politicamente del medio e basso ceto non gliene frega niente ricordatevi gurdate bene cosa hanno nell'armadio i nostri politici ma tutti e pensateci angelo