STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA LEGA PRONTA AD ABBANDONARE BERLUSCONI A SE STESSO...


Maroni: "Fine legislatura, rischio reale"

LA DOMANDA E' QUANDO : PRIMA O DOPO IL FEDERALISMO....? E NON SE !!!
Share/Bookmark

27 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto velocemente i commenti sulle manifestazioni di oggi, come fa la Lega se vuol far politica seria a fare da maggiordoma ad Arcore? E' vero che qualcuno ha salvato le banche al Nord, ma il prezzo è già stato pagato con anni di "maggiordomato".....

Mauro

Anonimo ha detto...

Io dico che al momento sarebbe meglio tenersi Berlusconi pur con tutti i suoi difetti. Di lui ormai si sa tutto da che ora si sveglia la mattina a quante volte va in bagno al giorno. In pratica sappiamo cosa lasciamo ma non cosa troviamo. Anzi in verità si sa cosa troveremmo... e di certo noi non ne faremmo parte... Andrebbero al pieno potere i vari De Benedetti, Murdoch, Caltagirone, Benetton, le grandi banche, i politici di professione (Casini, Fini, D'Alema, ecc..). Tutti a dividersi il potere e a schiavizzarci. Dalla padella alla brace. Rifletteteci.

Anonimo ha detto...

Ma direi che si può andare benissimo a votare. Tanto riconfermeremo Berusconi ... ma solo perché l'alternativa é assolutamente indecente..... eheheheheh

Anonimo ha detto...

Io direi che sarebbe la fine, tutti a papparsi quello che di buono è rimasto, Eni, Finmeccanica,Opere d'arte,ecc.
Con la falsa propaganda del sacrificio per salvarci finiremmo paggio!

cesare ha detto...

a me il berlusca non piace,ma se l'alternativa è chi gli vuole togliere la sedia da sotto al culo,che poi sono quelli che ci hanno succhiato il sangue per 50 anni,be allora mi tengo il berlusca.
cesare

Anonimo ha detto...

Perchè esiste qualcuno più indecente di berlusconi?
la classe politica italiana è indegna sia dx e a sx, ma il livello di indegnità silviesca è irraggiungibile, persino un governo Gianni e Pinotto andrebbe bene.

Anonimo ha detto...

A quelli che vogliono riconfermare Berlusconi dico che siete dei poveri illusi ormai la gente ne ha le tasche piene che usi a suo piacimento il parlamento solo ai fini personali.
Questa volta o la lega si disfa di Berlusconi e ricomincia a fare gli interessi dei cittadini o vanno a casa anche loro. Stanno facendo fare al Paese una figura di M....

Anonimo ha detto...

Dott Barrai for president...perchè non si candida lei, magari a capo dei movienti 5 stelle di Grillo?

Anonimo ha detto...

Tenercelo ancora mi suona "teniamocelo nel didietro perchè tanto sappiamo di chi è e le sue misure non sono eccessive" (mi scuso se la frase cruda e rude può urtare qualche sensibilità). Ma la pancia degli italiani non è più piena come una volta......Una volta Montanelli sulla Lega disse: Bossi dovrebbe prendere il 51% dei voti, cacciare tutti i politici a pedate e poi essere cacciato a sua volta a pedate dall'Italia. Cerchiamo di fare almeno il primo passo, cacciare una classe politica e prenditoriale (ometto l'im prima per decenza) ultramarcia. Il vero problema siamo noi, che tolleriamo l'intollerabile, ma comunque abbiamo un'arma: il voto.

Anonimo ha detto...

vota alì babà così sei sicuro che i ladroni sono solo 40

Anonimo ha detto...

Secondo me delle elezioni anticipate ora sarebbero solo una perdita di tempo ma più che altro di denaro.
Qualcuno dirà che di soldi ne vanno buttati via lo stesso tanti ed è assolutissimamente vero ma sarebbero dei soldi che si aggiungono quelli delle elezioni.
Non è che diminuiscano le loro paghe per far saltar fuori i soldi per le elezioni... ;-)
E poi il momento giusto per andar a votare sarebbe quando che i tg invece di parlare sempre del premier come butta al vento i SUOI soldi, parlassero come lo stato italiano butta via i NOSTRI soldi. Perchè non parlano mai dei maxi stipendi di qualche senatore a vita o anche di un semplice usciere del parlamento quando un operaio con 172 ore di lavoro mensile fatica a superare i 1100 €? Quando i tg cominceranno questi argomenti allora è il momento buono per le elezioni... non sarebbe riconfermato nessuno... e dovrebbero pure vietare che si candidi qualche parente fino al settimo grado dell'albero genealogico... Allora si che forse sarebbe uno stato credibile l'Italia... ma così proprio le cose non andranno mai bene... elezioni anticipate o no!

Vale

Anonimo ha detto...

non sanno più cosa inventarsi........ora anche le donne di sinistra senza bandiera in piazza per far credere che "lui" un lo vuole più nessuno ......ma fatemi il piacere....sta sinistra è ridicola....e perdente .........facciono una manifestazione contro i loro dirigenti per un bel ripulisti .......ollora vedrete che vincerebbero le elzioni .....altrimenti sono destinati a farsi un fegato amaro.........la maggioranza silenziosa manifesta con il voto.........

Anonimo ha detto...

Finanza o non finanza non vedete che stiamo andando verso una catastrofe sociale, ci stanno invadendo diventeremo il paese più povero più ingovernabile più pericoloso del mondo, uno tsunami lento inesorabile dall'africa che non trova ostacoli grazie all'incoglionimento di una popolazione inetta, perderemo tutto, qualcuno disse un pò di tempo fa "nulla sarà come prima" verissimo noi sordi e ciechi non siamo stati attenti agli eventi ai segnali che il mondo ci mandava e ora che si fa? Scappiamo?

veleno ha detto...

hai capito paolo che l'unica cosa da fare è cambiare quella legge elettorale del c..o che fa governare uno con il 40% grazie a un premio di maggioranza.deve governare il 51% allora si rispetta chi ha vinto le elezioni e di conseguenza hanno il diritto e dovere di governare.in francia si va al doppio turno per eleggere il presidente quello è il sistema più democratico,in germania c'è il proporzionale con uno sbarramento al 5% anche quello ottimo li almeno puoi votare x il tuo partito senza tanti compromessi.x l'anonimo delle 18,46 e l'anonimo delle 18,53 l'italia è bloccata completamente,immagino che voi due siete dipendenti statali a voi va sempre bene tutto l'importante non disturbare il capo macchinista.buona notte popolo

FRANK77 ha detto...

E' vero, la borsa è importante, l'economia è importante, la finanza muove il mondo, la politica è importante, le crisi le bolle le previsioni i progetti le ambizioni sono tutte importanti. . però è più importante la serenità, l'anima in ordine, fare attenzione a chi ci circonda, rispettare gli altri, amare. . non c'è nessun trade che mi abbia dato le sensazioni che ho provato quando mi sono innamorato o quando ho agito con correttezza e secondo giustizia. . prima le cose più importanti, e i soldi non lo sono, sono solo un mezzo, per me. vi auguro buona serata. . .

kikka ha detto...

ma che razza di pappemolli...nessuno che voglia fare uno sforzo per cambiare qualcosa....la politica siamo noi...siamo noi che abbiamo confenzionato certi politici e noi dovremo cambiare le cose....basta il vittimismo...e i luoghi comuni!!
Riprendiamoci i nostri diritti....facciamoci sentire!!!

Anonimo ha detto...

andare a votare..siete patetici e ridicoli..come se cambiasse qualcosa..io auspico una rivolta in stile Egitto ho 2 lauree e ho uno stipendio dignitoso ma sarei pronto domattina a tirare una picconata al bancomat di casa mia o a tirar giu la sbarra dell'autostrada come hanno fatto a salonicco..siete dei miserabili,del resto cosa vuoi pretendere in un paese dove nonostante la piu grande crisi di sempre e milioni di persone senza lavoro LUIS VITTON ha fatto un +72%..pazzesco
Mattteo

Anonimo ha detto...

allora la lega è serva di berlusconi ,nel 99 il berlusca ha comprato il simbolo della lega , ogni volta calderli,maroni ,bossi dicono che si và a elezioni e poi il cagnolino bossi và ad arcore a dire signor sì.
IO so solo che non è un partito federalista ,ma prende per il culo i suoi elettori con paure xenofobe e cazzate varie ,la gente l nord è stufa è oltre allo schifo dell'italia comincia a vedere lo schifo leghista (finalmente).O si potrà fare un federalismo vero ,o meglio chiedere l'indipendenza ,sennò emigrazione.
Saluti dott.Barrai e complimenti per il suo splendido ML.

Anonimo ha detto...

@ anonimo delle 18:46 Concordo con te al 100% !! Aggiungerei inoltre che la caduta di Berlusconi farebbe felici quelli di Wall Street Italia, quelli del Britannia e tutti quei poteri forti stranieri che non vedono l'ora di avere il via libera per impossessarsi di tutto ciò che di buono è rimasto in Italia!

Anonimo ha detto...

Abbiamo toccato il fondo. E' il momento di cambiare classe politica, tutti con le radici attaccate ai posti di potere. Basta. C'è bisogno di aria nuova se non vogliamo sprofondare sempre più. Speriamo che alle prossime elezioni ci siano facce nuove e non sempre gli stessi vecchi della politica allora forse ci sarà una speranza per la nostra repubblica italiana. Utopia o sogno......

Anonimo ha detto...

L'unica soluzione definitiva è la jugoslavizzazione dell'Italia, cioè la separazione del nord o del centronord che rimane nell'area euro e il distacco del sud Italia con cambiamento della moneta e svalutazione competitiva conseguente. Ormai la parte produttiva del paese non riesce a sostenere se stessa e assistere l'economia depressa meridionale.
E' come un nuotatore che cerca di salvare un altro nuotatore che sta affogando: entrambi annegheranno.
Tengo a precisare che non sono opinioni "razziste" ma economiche, vengo da una famiglia meridionale, ho beni al sud e mia moglie è napoletana: perderei anch'io in modo importante.
Se mai la lega otterrà la maggioranza assoluta nel nord Italia sarà tentata di indire un referendum per la secessione.
Impossibile? Quando lo spettro della futura fame incomincia a far breccia nelle menti degli uomini tutto è possibile.

Anonimo ha detto...

non credo che sia un abbandono , ma un modo di rifare un parlamento ingovernabile , basta guardare le commissioni occupate da Fli e quindi passate tutte o quasi all'opposizione , compresa quella del federalismo ...
Berlusca ?
queste potrebbero essere delle buone ragioni per tenerlo , gli altri sono peggio ... leggete gente e ditemi se non è vero ...

http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=5521&reply_id=278840#278840


giovanni (pavia)

Andrea ha detto...

LA lega è morta con Miglio, oggi è solo il nome di un pezzo di PDL, un insieme di persone che in nome del cadreghino hanno tradito gli ideali iniziali nascondendosi dietro ad un federalismo fantoccio..

Anonimo ha detto...

Il Berlusconismo scomparirà come tutte le vicende umane è solo questione di tempo. Chissà che cosa diremo di Berlusconi tra 10-15anni? Uno statista? Un imprenditore?
Un affarista? Un inquisito? Un mercante di frottole? Un approfittatore? Un donnaiolo?
I cimiteri sono pieni di persone ritenute precedentemente indispensabili! Così sarà per Berlusconi, ma cosa avrà lasciato al Paese e soprattutto chi lo sostituirà sarà migliore?
Prepariamoci al futuro che è già dietro l'angolo.

Anonimo ha detto...

Euroschiavo - Milano
14 Febbraio 2011

Troppi commenti denotano una
diffusa mancanza di conoscenza
della nostra attuale situazione
politica, economica e finanziaria.

L'italia è un Paese "Agli Ordini".
Manca un Partito, un Movimento
dichiaratamente contrario al
Mondialismo e alla Globalizzazione.

Attualmente l'elettore è un "Coglionato" che può solo scegliere il suo "Coglionatore".
Tempo fa avevo scritto che il Federalismo, in realtà richiesto solo dalla Lega, è una Bufala
Gigante, un Federalismo all'amatriciana. Roma non smantellerà mai l'attuale organizzazione e "sistemazione"
burocratica, costosissima ed
assistenziale.
I leghisti residui sono da
paragonare ai levrieri da corsa:
ancora non hanno capito che
inseguono una lepre di pezza.

Suggerisco: scivete su Google
1) < Membri Bilderberg Group >
scegliete fra i vari blog.
2) < Club Bilderberg >
in particolare il blog:
< Il Club Bilderberg - La storia
segreta dei padroni del mondo >:
"E' uscito per Arianna Editrice..."
"..La stragrande maggioranza della
gente ... non ha la minima idea di
cosa si stia parlando ...".

Euroschiavo - Milano

Anonimo ha detto...

Per quelli che han detto meglio votare Berlusconi di nuovo perchè non c'e' alternativa...dico allora non avete capito nulla...andiamo avanti cosi che va bene? Bravi, un classico del pensiero italiano clientelare... Evvai.

Ma quelli del cen-DX, dovevano capirlo gia dal 2001-2006 che uno nn puo andare avanti 20anni, con la CADREGA attaccata al ciulo e che adesso non si vuole dimettere perchè ormai la sua reputazione all'estero è partita.

Chiedo, non c'e un vicepresidente o un personaggio nuovo del cen-DX che possa sostituirlo? Eh son passati 17anni...ormai ha gia dato, si cambia.
Io vedo solo un padre-padrone del partito di cen-DX e basta.
Questo è essere obbiettivi. Se cade lui si rompe tutto, anche perchè il prossimo presidente nn avra una flotta di 5 televisioni omologate a suo favore.
Un Saluto.

Anonimo ha detto...

Ok abbiamo capito. Sono giorni che i "concerned citizens" berlusconiani sono accampati su tutti i blog possibile a ripetere pari pari la lezione.
Vi offro la mia versione: Berlusconi andato è via di testa ed ha abbondantemente devastato da anni, questo governo è immobile, alternative ce ne sono (ma non le fanno vedere al TG1 o al TG5).
Chiunque (a parte Murdoch, che sarebbe peggio, ma non mi sembra si sia candidato) è meglio di Berlusconi.

Andrea