STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA LEGA E ILGOVERNO

Personale punto di vista di ML. Se passasse il federalismo così come è stato impostato equivarrebbe a MAGGIORI TASSE PER TUTTI.
Se io fossi la Lega cercherei di far si che la legge sul federalismo non passasse, in modo tale da andare alle elezioni raccontando che la colpa non è della Lega ma di altri soggetti cattivi...che non hanno permesso al federalismo di passare.

IL POPOLO DEI LEGHISTI NON POTREBBE CHE AUMENTARE.

Se il federalismo venisse approvato...SAREBBE UN TALE DISASTRO CHE LA LEGA POTREBBE PERDERE MOLTISSIMI VOTI DA PARTE DI COLORO CHE HANNO CREDUTO DA NNI AL FEDERALISMO COME PANACEA DI TUTTI I MALI.

Vedremo se Bossi e Company la pensano così....SE ACCADRA' QUELLO CHE STIAMO RACCONTANDO....SAREBBE L'ENNESIMA PROVA CHE ANCHE LA LEGA NON TIFA PER IL BENE DEL POPOLO MA PER SEMPLICI FINI DI VOTO E DI POTERE!
Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè avevate dubbi su quello che vogliono quei quattro ignorantoni della lega? poltrone, soldi e bella vita come il resto della gang

Anonimo ha detto...

questo é davvero uno scenario possibile,ma se per ipotesi non ci avevano pensato adesso ci potranno fare un pensierino grazie al suo suggerimento gratuito.
LA ringrazio per il lavoro che svolge e per tutti i suggerimenti che offre buon lavoro

Luka78 ha detto...

Paolo, nella tua ultima frase hai centrato il punto principale.

La Lega è dagli inizi degli anni '90 che ripete le solite filastrocche, ma quello che mi fa più senso è chi dà il voto ad un simile partito che blatera, blatera ma poi, ecco quello che è.

Parlano di Roma ladrona, ma loro è dal 1994 che hanno il culo incollato sulle poltrone di Montecitorio e Palazzo Madama. Possibile che i loro elettori non se ne siano resi conto?

Comunque, quello che poni è intelligente. Non so se possa essere il segnale di un qualche cambiamento politico che sta covando sotto la brace. Ma ai più, non è dato sapere. I segnali, forse in codice, potrebbero essere la quantità di gossip politico e l'inconsistenza, sempre più marcata, di chi fa politica. Sia esso al "governo" o all'"opposizione".

Maurizio ha detto...

Ho molta fiducia in Voi e spero che, prima di scrivere, abbiate letto il testo della legge che introduce il federalismo fiscale in Italia.

hidalgo ha detto...

Per me il problema è leggermente diverso.Il federalismo è I SOLDI RIMANGONo AL NORD-Bossi dixit-o non è.IL problema è che,a quel punto il Polo delle libertà sconterebbe un tale tracollo al sud ...

Anonimo ha detto...

sono uguali a tutti gli altri parlano bene e razzolano MALE !!!

Anonimo ha detto...

I leghisti si sono bene ambientati a Roma "addò se beve e addò se magna"
ormai conta solo questo,come per tutti gli altri

Anonimo ha detto...

I leghisti si sono bene ambientati a Roma "addò se beve e addò se magna" ormai conta solo questo,come per tutti gli altri

Anonimo ha detto...

Ho letto attentamente Il testo sul federalismo. E' molto ben architettato e credo che funzionerà, prova ne è che i poteri forti stanno facendo di tutto per impedirne l'attuazione.
Il commento di Grillo è assolutamente fuori luogo, tipico di un masaniello da tre soldi.
Certamente nella fade di passaggio avremo una sovrapposizione regolamentare che ci porterà a pagare qualcosa in più di adesso. Sarà una fase transitoria della durata di circa 6/7 mesi.
Un sacrificio accettabile per tentare l'unica salvezza possibile per questo paese

Anonimo ha detto...

Ho votato lega perche', dopo avere preso conoscenza del progetto federalista, mi sono convinto che era un'ottimo strumento per cambiare il funzionamento del "sistema".
Se Bossi non porterà a termine il progetto federalista per me non avrà scuse e non riprenderà il mio voto.

Anonimo ha detto...

Secondo me il federalismo non passerà, penso che la Lega prenderà più voti alle prossime elezioni, ma non riuscirà lo stesso a far passare nessuna forma di federalismo. credo che attualmente la Lega stia intercettando i voti di molta gente scontenta, e finché questi penseranno che c'è una speranza di fedralismo la situazione resterà tranquilla, poi potrebbero esserci problemi seri, la secessione potrebbe diventare una cosa reale, non uno slogan elettorale. La situazione al nord è molto peggiore di quanto si pensi, e una seria crisi economica potrebbe far scoppiare le contraddizioni in una serie di azioni violente.
Dumarest

paolo m ha detto...

altro che lega l'unica soluzione per il nord ,come più volte detto scherzosamente da oscar Giannino è chiedere asilo politico alla svizzera

Anonimo ha detto...

FEDERALISMO... certo che arriva.
A questa classe dirigente non par verro l'aver trovato un altro modo di intascare soldi facendo felici gli elettori.
Ormai TUTTI lo vogliono, ognuno con la propria ricetta.
Questo dovrebbe far pensare.

Signori l'attuale "politica" ci costa troppo, se lo STATO deve funzionare come una sana "ditta" è ora di parlare almeno di riduzione stipendi e bonus, cassa integrazione e non ultimo anche licenziamenti.
Dopo una sana RISTRUTTURAZIONE potranno magari/forse chiederci altri soldi...

Cordiali saluti
PimKo