LA FUGA DAGLI EMERGENTI
7 miliardi di dollari in 5 giorni...sono fuggiti dai fondi azionari dei mercati emergenti
A RICONFERMA DELLA TEORIA DI MERCATO LIBERO CHE VI ABBIAMO DESCRITTO DUE SETTIMANE FA, IN TEMPI NON SOSPETTI...GLI INVESTITORI SONO E STANNO FUGGENDO DAGLI EMERGENTI
IL FINANCIAL TIMES VI AVVISA: GLI INVESTITORI SONO FUGGITI DAGLI EMERGENTI
MERCATO LIBERO TEME CHE IL PARCO BUOI USCIRA' DA QUEI MERCATI SUI MINIMI...COME AL SOLITO, E TUTTO PERCHE' SI AFFIDA A PERSONE NON CAPACI E INADATTE A PROTEGGERE I RISPARMI.
LA FUGA DAGLI EMERGENTI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
ma quando si dice uscire dagli emergenti si intende anche obbligazionario o solo azionario?
Dario
ps. lunedì lo chiamo io il promoter che in settimana non ho ricevuto chiamate ;D
Beh, sull'azionario vi sono problemi, sulle valute ...potrebbero indebolirsi nel breve medio periodo..ma nel lungo periodo gli emergenti rimangono interessanti
io ho letto che ci sono state forti uscite ancge dall'obbligazionario e dall'azionario europeo
la vostra visione e' pervasiva ma che tutti gli investitori sianp sciocchi e solo voi accorti ma pare un po' semplicistico
esempio: mi spiegate perche l'ibex giovedi e venerdi ha fatto schifo? secondo la vs teoria l'azionario spagnolo dovrebbe fare faville
saluti e buon lavoro
fuori da tutto
beh mi piacerebbe sapere dove lo hai letto che si è venduto l'azionario europeo...ma non solo a me ma anche migliaia di lettori che ci seguono..
io ho portato le prove e tu no.
E poi il discorso dell'Ibex..tu parli di due giorni in cui l'euro ha ritracciato e i piu' deboli hanno fatto pari...non mi sembra che da inizio anno la spagna abbia fatto schifo...IO HO MESSO UN GRAFICO E TU SOLO PAROLE SENZA PROVE.
Nessuno dice che siamo accorti, vi riporto solo articoli di qualche settimana fa e la prova che avevamo visto giusto E CHE PER NOI ANDRA' AVANTI ANCORA UN PO' QUESTO MODELLO.
Tu non stai apportando valore al blog, mettendo in discussione l'evidenza della realtà. Forse è meglio che impari a essere piu' costruttivo e dettagliato...per il bene tuo e dei nostri lettori
Scusi Paolo
le mail le riceve?
Le ho scritto ma non ho ricevuto risposta se è per troppo lavoro scusi la rottura.
P.
Mi lascia veramente perplesso come qualcuno parli di scenari di mesi ed altri rispondano con "ma giovedì ha fatto così".
La realtà è una sola: se leggendo il blog con assiduità avessi investito a metà dicembre tutto il mio capitale secondo i suggerimenti qui letti ora starei con un 15-20% in più di capitale.
Non dico se ho performato meglio o peggio di Mkt libero dato che a volte è bene sbagliare di testa propria che seguire ciecamente la testa altrui ma sicuramente questo blog mi ha dato spunti su cui pensare e qualche dritta da poter sfruttare.
Una cosa sola mi chiedo, se chi continua a criticare viene su questo blog a prendere informazioni perchè lo fa se pensa che la vision di medio/lungo periodo sia sbagliata?
Ci sono critiche costruttive che sebbene si dissocino dall'ottimismo che qui viene professato han senso di essere lette, altre sembrano proprio scritte giusto per rompere i coglioni.
Claudio
verissimo Claudio,c'è gente che provoca e ci prende gusto a rompere i cojones.Gian
Posta un commento