LA BATTAGIA PER RCS: CDA GENERALI: NESSUNA PARTECIPAZIONE E' STRATEGICA!!! VINCE DELLA VALLE!
Il cda odierno di Generali ha stabilito che nessuna partecipazione può considerarsi strategica. Lo rende noto la compagnia in una nota emessa dopo un cda durato ben sei ore.
La risoluzione arriva dopo la richiesta, formulata a inizio febbraio dal consigliere e azionista Diego Della Valle, di valutare la cessione della partecipazione in Rcs, poco sotto al 4%.
Il cda odierno è stato teatro di "una lunga discussione", come riferito da una fonte del consiglio che però non è scesa in dettagli. Al termine Della Valle ha parlato di cda "veramente eccellente".
Il Cda odierno - recita la nota - "ha ribadito l'importanza fondamentale dell'unico criterio guida delle decisioni del management, del consiglio e dei suoi comitati: la creazione di valore per tutti gli azionisti".
"Ogni decisione di gestione e di investimento deve quindi ispirarsi esclusivamente a questo criterio", prosegue il comunicato. Da queste considerazioni discende anche la non strategicità delle partecipazioni detenute dal gruppo triestino.
LA PARTITA PER RCS E' APPENA INIZIATA, E DOMANI IL TITOLO POTREBBE BENEFICIARNE!
LA BATTAGIA PER RCS: CDA GENERALI: NESSUNA PARTECIPAZIONE E' STRATEGICA!!! VINCE DELLA VALLE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Buongiorno a tutti!! Vediamo cosa succede oggi a RCS!
Posta un commento