STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL GOVERNO DI BERLUSCONI SI PREPARA ALLA SCOSSA -----ma sara' quella all'economia?

Si terra' mercoledi' prossimo il Consiglio dei ministri, "in seduta straordinaria", per il varo di "importanti provvedimenti in materia di sviluppo economico".



DOMANDIAMOCI ANCHE COSA SARA' LA POLITICA ITALIANA FRA QUALCHE SETTIMANA/MESE SENZA BERLUSCONI E SENZA I SUOI SHOWS

sarà veramente piu' seria e piu' sana nelle mani di Montezemolo, Casini, Fini, Dalema, Fassino, Bersani ecc ecc...oppure faranno i soliti inciuci a cui ci hanno abituato negli ultimi 20 anni, ma solo cambiando i partners???

A CHI STA VERAMENTE A CUORE L'ITALIA??? non certo alla attuale destra o sinistra!

E NON CERTO AI MANDANTI DI QUEI PECORONI VIOLENTI CHE QUESTO POMERIGGIO ERANO AD ARCORE A PROTESTARE E A CARICARE LA POLIZIA...SENZA NEPPURE SAPERE QUELLO CHE STAVANO FACENDO...

Ricordatevi bene

IL SISTEMA ITALIANO E' MARCIO PER COLPA DELLA CASTA POLITICO - IMPRENDITORIALE CHE STA VIVENDO GRAZIE AI MONOPOLI, ALLE TARIFFE, ALLA SPESA PUBBLICA, NEL LISTINO ITALIANO ABBIAMO 30 AZIENDE NELLE PRIME 40 RIDOTTE COSI' E CIRCA IL 99% DEI POLITICI DI DESTRA E SINISTRA IN ITALIA E' RICATTATO, RICATTATORE E RICATTABILE!!!
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, compliimenti per la tua bravura!!
Pensi che sia conveniente comprare M&C a questi prezzi e sperare in un aumento del prezzo d'OPA visto che fino ad oggi sono state consegnate solo lo 0,14 % di azioni a 0,215?
Ciao e grazie!

Anonimo ha detto...

finchè dura così, compriamo quelle 30!
poi, vedremo
;-)

Anonimo ha detto...

Almeno in Egitto hanno avuto il coraggio di ribellarsi ma loro hanno un età media di 24anni noi italioti siamo un popolo di pantofoloni con una media di 44 e chi ci schioda dalla poltrona col telecomando?

Già me lo vedo l'italiano in piazza col suo telecomando che cerca di cambiare canale hahahahah

poveri noi

Anonimo ha detto...

non è che il figlio della casalinga di Voghera sia il "genio" che ha venduto alla Apple il programma di riordino foto (70% di ogni applicativo venduto) ...... battute a parte .... quasi quasi se da domani nominassi come esempio Chivasso ...... non per me, ma per mio figlio ....
grazie per l'ottimo lavoro
chiedo scusa per la stupidità di questo post....
buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

Il problema è che ce n'è troppo poca di gente che ancora ha la forza/voglia/coraggio/lucidità di incazzarsi ancora!
La stragrande maggioranza ammuffisce in casa (o al pub che è lo stesso) pensando di "cambiare" l'Italia non votando o votando.
Cito Gaber "Libertà è partecipazione".
Roberto

Anonimo ha detto...

scegliere tra destra e sinistra significa scegliere tra pagliacci e clown !

Claudio L.

Anonimo ha detto...

Pecoroni violenti?
ma dove?

Io dalle immagini di skynews24 ho visto qualche ragazzotto (probabilmente figlio di papà...) che si spinteggiava con la polizia..

E colui che rifiuta di andare dai magistrati, sentendosi al di sopra della legge, non è un pecorone violento?
Perchè non chiarisce i suoi rapporti con persone poco raccomandabili? (un suo strettissimo collaboratore ha preso 9 anni per associazione mafiosa, sentenza confermata in appello...mica noccioline)

Preferisco avere un figlio pecorone violento che un presidente del consiglio molto probabilmente colluso con la mafia

Un anarchico parecchio incazzato

Anonimo ha detto...

Il "pecorone" di cui si parla sopra, un istante prima di essere condannato dalla solerte magistratura italiana, scioglierà le camere e inviterà il popolo bue alle urne, come è previsto in democrazia.

Considerata la frammentazione dell'opposizione, la sua mancanza di programmi e lo scarso appeal verso gli elettori, credo che prima di cantar vittoria sia saggio aspettare lo sviluppo di certi eventi.

Cordiali saluti

Federico Faggin

Anonimo ha detto...

In merito alle liberalizzazioni, bisogna spezzare una lancia in favore di Bersani... lui qualcosa ha fatto: ricordate i taxi, le farmacie? Ha provato a far guerra alle potenti lobby! Questo schifo di governo dei tegami invece sta cancellando quel poco che era stato fatto.
Mentre parlano di liberalizzazioni (solo per salvarsi il culo) c'è una proposta di legge (Gasparri-Tomassini), che vuol far chiudere le parafarmacie facendo un grosso favore alla LOBBY dei farmacisti, e VIETANDO PER LEGGE IL LAVORO a chi ne ha pieno titolo !!!!!
Per fare un esempio: come se un medico potesse fare la professione di medico, solo alle dipendenze di un altro dottore che ha EREDITATO lo studio, al pari di un titolo nobiliare!!! PAZZESCO......

Anonimo ha detto...

ma quei 5 milioni di euro sono da imputare a (B)erlusconi o a (B)ersani???


ma perchè non li buttiamo tutti a mare, magari dal mare di napoli.
visto che si parla di immondizia!

Anonimo ha detto...

La figliolona di cui sopra la abbiamo rivista da qualche parte, ma ora ci sfugge il nome...chi e'?