STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I BUCHI DELL'ANALISTA SVIZZERO SONO SEMPRE PIU' GRANDI


Riceviamo da un lettore e pubblichiamo uno stralcio del commento di ieri DELL'ANALISTA SVIZZERO CON I BUCHI con alcuni commenti nostri:

analisi 1. febbraio
"Un nostro lettore ha definito ieri le borse "inaffondabili". Effettivamente la seduta di ieri é stato un grave colpo per i bears.

MA LUI E' UN BEAR DA SETTEMBRE SU TUTTI I MERCATI NON CAPENDO LA MACROECONOMIA E NON CAPENDO L'ANALISI TECNICA.bastava leggere mercato libero...invece di prenderlo in giro come ha fatto ripetutamente dando prova di BASSEZZA morale (visto che la maggior parte dei suoi clienti arrivava dai lettori di ML)



È chiaro che i ribassisti a questo punto sono demoralizzati e ad essere sinceri le probabilità dell'inizio di una sostanziale correzione sono notevolmente diminuite.

MA PERCHE' PARLA IN TERZA PERSONA ..IL DEMORALIZZATO E' SOLO E UNICAMENTE LUI CHE NON HA APPROFITTATO DEL RIALZO E ANZI E' AL RIBASSO SENZA STOP ALLE PERDITE

MA ECCO L'ULTIMA DIFESE DI "LUI" RIBASSISTA...
Avete però forse notato non abbiamo scritto "é iniziato il rimbalzo" e non "é ripreso il rialzo". La scelta dei termini non é casuale. Malgrado che tutti i mercati finanziari sembrano tornare alla normalità e l'S&P500 abbia terminato la seduta con una sostanziale plusvalenza l'impressione tecnica é quella di un rimbalzo. Avevamo detto che lasciamo due giorni ai mercati per mostrare il loro vero volto. Speravamo già ieri di vedere l'S&P500 sotto il supporto a 1275 punti. Non é stato il caso ma non avendo nessun massimo ascendente siamo obbligati a dargli oggi un'altra possibilità.

AVETE CAPITO...LUI E' OBBLIGATO A DARE UNA POSSIBILITA' ALL'INDICE...MA VI RENDETE CONTO....


Sul S&P, l'impressione é che questo possa essere un rimbalzo tecnico. Fino a quando non abbiamo un massimo ascendente sopra i 1302 punti é ancora tutto possibile.

E ORA COSA SI INVENTA, VISTO CHE LA BARRIERA E' STATA ABILMENTE SUPERATA...MA IN ANALISI TECNICA ESISTE L'IMPRESSIONE?

L'alternativa alla correzione é che il rialzo riprenda

MA CHE BRAVO...SE NON SCENDE...SALE



ED INFINE LE POSIZIONI DELLO SVIZZERO CHE OGGI PROBABILMENTE SARA' COSTRETTO A CHIUDERE (ALMENO LO SPERO)

DAX Short a 6480 pti (posiz. del 20.10)
a 7020 pti (posizione del 10.1)
FTSE MIB Short a 20500 pti (posiz. del 12.1)
S&P500 Short a 1275 (posizione del 11.1)
Eurostoxx50 Short a 2850 pti (posizione del 12.1)



RICORDO CHE TUTTI I SOTTOSCRITTORI DEL SERVIZIO DELLO SVIZZERO POSSONO ABBONARSI AI SERVIZI DEL PORTAFOGLIO AZIONARIO DI ML OTTENENDO UNO SCONTO PARI AL 50% DI QUANTO HANNO PAGATO ALL'ANALISTA TECNICO DI ZURIGO

per info: mercatiliberi@gmail.com
Share/Bookmark

14 commenti:

stefano ha detto...

Fantastico Paolo, non solo sei un grande persona ma sei anche molto simpatico, ciao

Anonimo ha detto...

Ma non era sponsorizzato da ml ?

ML ha detto...

si che lo era e invece di ringraziarmi per tutto quello che ho fatto per lui mi ha deriso essendo io positivo e lui negativo...

ma la di là di chi aveva ragione o torto se fai parte di un gruppo devi correre insieme e non far competizione scorretta

Anonimo ha detto...

Paolo novita' su kerself ?

Anonimo ha detto...

quello che trovo incredibile è che 1 anno fa io dicevo le stesse cose di questo soggetto e voi mi prendevate in giro ( perchè ci lavoravate insieme...) ed oggi che avete capito anche voi che è uno che vede unicamente ribasso e quindi inattendibile, lo castigate e insultate molto piu di quanto feci io....
Roberto

Anonimo ha detto...

Non si può fare competizione scorretta.E' vero. Ma è altrettanto vero che, sebbene il blog sia di sua proprietà, ed abbia raggiunto, come lei stesso dice, i 10.000 lettori, non appare giusto deridere o riportare le frasi di una terza persona senza dargli la possibilità di difendersi e di controbattere.
Qui non si parla di economia,ma di educazione e senso civico.

Enrico

Anonimo ha detto...

Su kerself non so se siete già al corrente ma una sua controllata la DEA srl (installazione di pannelli FV) è stata posta in liquidazione.
BOB

ML ha detto...

caro enrico, lo scorretto è l'analista svizzero che prima si è preso i miei lettori come clienti, e poi mi accusava nei suoi commenti.

Quindi apprezzo la sua difesa ma io so quello che sto facendo e perche'.

Anonimo ha detto...

sono a favore di enrico
il troppo storpia
si calmi

ML ha detto...

vede, il troppo quanto è? è soggettivo o sbaglio?
lei sa il male economico e umano che ha fatto?
proviamo con lei e con il suo lavoro?

Nel blog vi sono decine di articoli, saltatelo e basta...

Anonimo ha detto...

Gentile Dott. Barrai come sempre un ringraziamento per il tempo che ci dedica, ma non pensa che scrivendo queste cose del sig. Bernasconi alla fine ci fa' brutta figura anche lei?

Perchè indipendentemente da chi ha rubato i clienti a chi, oppure di diatribe intercorse tra voi di cui noi non siamo a conoscenza
non si scordi che poco tempo addietro lei ne decantava le capacità, allora cosa dobbiamo pensare che le sue capacità di giudicare le persone si sono offuscate?

Io penso di no il sig.Bernasconi è un professionista che ha una wiev diversa sui mercati e che ora si è sbagliato tutti prima o poi sbagliano ora tocca a lui domani chissà.

Concludo dicendo che io ho molta stima per ciò che lei fa' per noi ho partecipato ad Acqui ed ad altre iniziative di ML ma vorrei dire a tutti quei pecoroni che su questo blog si comportano da tifosi "istruitevi ed informatevi con chi volete, ascoltate tutte le opinioni ma alla fine ragionate anche con la vostra testa" lei Dott. Barrai ora è osannato perchè è dalla parte giusta del mercato ma sappiamo che non sarà sempre così e non vorrei che tutti questi "ammiratori" un giorno la mettano dove è ora il sig Bernasconi.

Cordiali saluti
Luca (RE)

ML ha detto...

Luca, NON è importante se uno sul mercato azionario non è intonato. Quello che conta è il fatto che lui si è comportato malissimo come uomo con me. E per questo verrà per SEMPRE ricordato da me. In ogni singola occasione.

E' un modo per far conoscere bene l'uomo prima che l'analista...se poi l'analista sbaglia da sei mesi di fila....beh...allora

Anonimo ha detto...

Non discuto sicuramente tra di voi è successo qualcosa di personale e quindi non mi esprimo è un peccato a Maggio del 2010 eravamo tutti insieme a cena lei,Bernasconi,Berlinzani,Izzi ecc.. e dopo pochi mesi c'è una guerra del genere è un peccato vi reputo tutti dei professionisti e tutti insieme a noi neofiti potete darci tanto.
Un saluto con affetto ed arrivederci al prox appuntamento!!

Luca (RE)

Anonimo ha detto...

order tramadol online cod buy tramadol overnight - if you overdose tramadol