GRILLO : LA DESTRA, MA SOPRATUTTO LA SINISTRA FA VOMITARE!!!
GRANDE GRILLO!!!
MANDIAMOLI A CASA TUTTI!!!
E
-DIFFIDATE DI CHI AMA LA SINISTRA O LA DESTRA .....VUOL DIRE CHE NON CAPISCE NULLA...
-DIFFIDATE DAI BLOG POLITICI CHE PARTEGGIANO PER UN PARTITO POLITICO
-DIFFIDATE DA QUEI GIORNALI ONLINE APPENA NATI CHE SI DICONO INDIPENDENTI E INVECE SONO SERVI DEL POTERE (da madron, lettera43 a linkiesta: guardate chi sono gli azionisti e capite che l'indipendenza NON esiste)
LA POLITICA IN ITALIA E' MORTA...NESSUNO CI RAPPRESENTA OGGI....
TUTTI A CASA!!!
SIATE CONSAPEVOLI DELLA SITUAZIONE!!!
FATE GIRARE QUESTO VIDEO...FATELO VEDERE AI VOSTRI FIGLI AI VOSTRI AMICI A TUTTI!!!
E SENTITE LE ULTIME PAROLE DI GRILLO ...UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRILLO : LA DESTRA, MA SOPRATUTTO LA SINISTRA FA VOMITARE!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
28 commenti:
dovrebbero vederlo tutti i 60 milioni d'italiani neonati compresi.
io credo negli ideali della sx, di giustizia e progresso, poi le persone che tradiscono questi ce ne sono, e tante! in ogni caso, vedere ciò che è successo oggi a milano, con gente che contesta magistratura, giudici, etc, è uno schifo... fintanto che ci sarà quell'essere ignobile mai e poi mai sarò un qualunquista!
Beppe Grillo santo subito!
Carlo.s
Non sono un fan del ragazzo ma questa volta riassume esattamente il mio pensiero .....
Buon w.e. a tutti
PIEL67
Grande Grillo, ma soprattutto grande Paolo!
Grazie infinite per il tuo lavoro indipendente e libero!
Grazie davvero, e non badare a chi si lamenta del decimale sbagliato nello stop loss o nella microprevisione non perfettamente riuscita..
Grazie del lavoro profondamente democratico, innovativo e popolare nel senso più alto del termine che stai svolgendo, contribuendo a formare una comunità di persone informate sull'andamento e sulle dinamiche economiche e finanziarie, senza di fatto pretendere nulla in cambio.
Buon weekend.
Matteo
MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMAAAAAAAAAAAAAAAANNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FORSE
le ultime parole son una verità assoluta, e forse una visione del futuro....solo loro possono cambiare la storia, è ora che la mobilitazione cominci!!
saluti.
A.P.
grillo= belle parole e populismo allo stato puro ,la rabbia è giusta ma non bisogna perdere la capacità critica di fronte a nulla.
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=174
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=125
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=63
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=48
anonimo delle 047
Traduci per favore.
Saluti
Populista è chi come te anonimo delle 00:47 crede nei partiti che han ridotto una macchina perfetta da turismo e da produzione industriale ad un affannante caricatura di un paese civile. Dove tra leggi a personam e leggi antimercato, degne della russia post comunista, negli ultimi 30 anni qualcuno ti ha indebitato senza darti nulla in cambio.
Anonimo delle 00:47 sei il tipico italiota che sente le parole di La Russa o Veltroni e difende lo status quo della nostra finta leadership intellettuale che siede in parlamento.
Nel tuo commento non è nulla di critico c'è l' OVVIETA' dello STUPIDO imboccato dai media di partito.
Le belle parole sono quelle di Casini, Bossi, D'Alema, Berlusconi, Fini.....che in 30 anni han solo parlato e oggettivamente (e la storia ne è testimone) non han fatto un cazzo.
Io personalmente ne ho pieni i coglioni dei partiti italiani.
Nel vidio ci sono 5 proposte concrete:
Referem popolari dal basso (svizzera)
Copertura di spesa per comuni ( populismo aahahahahha)
Limite ai mandati elettivi (cazzo che populismo)
Abolizione delle provincie (o mio dio lo dice pure Berlusconi che infatti è un vero populista)
Accorpamento dei comuni (anonimo la tua ragione vorrebbe comuni da 400 abitanti con 30 impiegati comunali?)
5 punti che tu non hai ascoltato....ma che a me sembrano cose tangibili e realizzabili.
Distinti saluti
Claudio (populista)
Grillo è uno che vorrebbe risolvere i problemi con ricette di stampo socialista, aumentando l'intervento dello stato in tutti i campi, proprio quall'intervento che è all'origine di tutti i mali che stiamo vivendo.
E poi sponsorizza quella enorme bufala sul riscaldamento globale di origine antropica su cui il futuro stato socialista globale sta puntando tutte le sue carte.
Alessandro (Po)
"la rabbia è giusta ma non bisogna perdere la capacità critica di fronte a nulla."
LA SUPERCAZZOLA CON SCAPPELLAMENTO A SINISTRA PREMATURATA A DESTRA DELLE ORE 00:47
Capacità critica???? ahh!!! ho capito!!! IL NULLA...............
Ecco l'italia che abbiamo supinamente accettato
.alessandro
Beppe Grillo = qualunquismo assoluto.
Vedremo cosa farà lui o i suoi adepti quando avranno un po' di potere. Ovviamente daranno la colpa al potere corrotto che non li fa lavorare. Come un certo miliardario di Arcore.
Grazie del video, nel mio piccolo cerco sempre di fare qualcosa, come consigliare Mercato LIbero ad amici e conoscenti.
Grazie
Grillo è solo un arruffapopolo.
Tornasse a fare quello che faceva 15 anni fa, che lo faceva bene.
In Italia non abbiamo bisogno di gente come lui, ma di chi si tira su le maniche e (ri)comincia a lavorare.
Quali sono poi i programmi di Grillo ? Mandare a csa tutti i politici e chi ci mettiamo poi, lui, Santoro, Travaglio, Saviano, Eco, la Spinelli e Giannini ?
Concordo con Voi quando dite di portare i soldi all'estero ed aggiungo che se il futuro che ci spetta è fatto dai signori che ho nominato, è meglio espatriare. Subito, prima che sia troppo tardi.
God, save us !
a chi parla male di beppe grillo...ma di parlate bene? ditelo ditelo se avete un politico bravo di destra o di sinistra...
altrimenti zitti!!!
Il problema Paolo, non credo sia e non deve essere, Grillo si o Grillo no,Travaglio si, Travaglio no, e neppure Barnard si o Barnard no,trovo molto chiaro ciò che quest'ultimo scive a proposito del cosidetto antisistema:
http://www.paolobarnard.info/info_vday_doc.php
L'informazione & la deriva dei 'nuovi paladini dell'antisistema'
E’ accaduto che noi, gli antagonisti, abbiamo riprodotto al nostro interno le medesime strutture del Sistema che volevamo contrastare.
La struttura orizzontale*. Solo Fonti, non Star.
Dovevamo invece essere aiutati a crescere per divenire ciascuno singolarmente il Personaggio di se stesso, il Leader di se stesso, il Travaglio-Grillo-Ciotti-Zanotelli ecc. di se stesso. Dovevamo imparare a ‘scrivere’, ciascuno di noi a suo modo, il ‘libro’ della propria denuncia dei fatti e della propria analisi accurata dei fatti, dovevamo imparare a fare ogni giorno il nostro personale Tg, ad essere i presidenti del consiglio di noi stessi, i politici di noi stessi, unici e soli referenti di noi stessi, a credere solo nella propria verità, senza mai, mai e mai aderire acriticamente alla verità di alcuno, chiunque esso/a sia, qualunque sia la sua fama, provenienza, carisma o potere. Ciascuno di noi sul proprio palco, sotto i propri riflettori, in prima serata, non importa quanto colti, quanto intelligenti, quanto connessi, poiché l’unico motore del nostro agire doveva essere la fede nell’insostituibile importanza di ciascuno di noi.
Non dovevamo (non dobbiamo)permettere la nascita di Star alternative perennemente citate, adorate, ospitate in tv, inseguite nelle piazze fin al delirio da stadio, e detentori del ‘cosa si deve fare’, se non addirittura dell’organizzazione del nostro futuro. Semmai esse dovevano invece fungere da semplici individui che si mettevano a nostra disposizione unicamente come fonti. Semplici fonti, da consultare con sana distanza, da usare come si usa Google, ovvero pagine fra le tante di una enciclopedia che può esserci utile ma il cui ruolo doveva rimanere più modesto. A scintillare non dovevano essere i Grillo e i Travaglio, doveva essere ogni singola persona comune, per sé, in sé. Tutto ciò, in un rapporto sempre e solo orizzontale.
nessuno può far niente contro certi poteri neanche grillo o chi per lui
http://notizie.virgilio.it/notizie/top_news/2011/02_febbraio/12/il_popolo_viola_in_piazza_a_milano_e_roma_tafferugli_da_ferrara,28304732.html
Oggi, anche mia moglie voleva andare a manifestare, le ho detto vai pure se lo ritieni giusto e necessario, ma prima leggi qui, donne leggete qui, ma manifestate per il caso Ruby?:
http://www.antoniosocci.com/2011/02/quando-ci-irridevano-per-la-castita/
sono quello di prima, quello che ha postato gli articoli di Barnard, sono lo "gnomo e vivo nel paese di “Fantasilandia”, per cui permettetemi:
condivido pienamente Paolo, la destra e la sinistra non esistono più, è da tempo che nel mio
picco lo vado dicendo, e cerco di farlo capire agli altri.
Manifesterei, per il “Via Tutti” da Li, e per chi? Andrei alla ricerca di Gente Capace, da destituire se non raggiunge risultati più che concreti, senza distinzione di partito, clientelismo, favoritismo, nei momenti di difficoltà mi hanno insegnato a mobilitare le risorse ( qualunque esse siano) per superarli...
Un Governo non di partito, ma di Gente Capace, non c'è? Allora siamo tutti morti!
Vi ricordo che sono lo “gnomo che proviene da Fantasilandia”
Ciaoo Paolo!
Lo gnomo from Fantasilandia
Se uno va a votare, che è il solo mezzo che ha per cambiare le cose, che voti una lista civica del suo paese. Deve deve andare a votare, altrimenti poi nn si lamenti che le cose non cambiano mai!
Naturalmente ho letto un po di post dove si afferma e certifica che se uno non vota per Berlusconi cen-destra, è uno di sinistra. Eh be azz, era logico, era scontato, avete il paraocchi inserito e non ragionate mai con la vostra testa libera, ma solo per schemi prefissati che vi hanno installato dentro i mass media!
NESSUNA DELLE DUE PARTI NON VUOL DIRE ESSSERE DI SINISTRA, MA VI ENTRA NELLA TESTA?
Vuol dire essere gente che si è rotta il lazzo e vuole evitare questo continuo teatrino di due falsi schieramenti che hanno invece gli stessi interessi e proteggiono gli stessi poteri forti, falsamente divisi, uno a destra e uno a sinistra. SVEGLIAAA!!!!
Il problema è che quando uno entra in politica e diventa deputato/senatore, avrà anche le migliori idee e intenzioni del mondo, ma dopo 5 anni (essendo un essere umano) inizia a "istituzionalizzarsi"
e pensa quindi al suo interesse e far gli interessi per le lobby che l'hanno eletto. Per evitare questa istituzionalizzazione, è giusto che un deputato dopo 2 mandati, se ne torni al suo precedente lavoro che aveva prima! Grazie e arrivederci, vai......
Negli altri paesi del mondo civili, non si vedono mai premier in carica per piu di 10 anni, si tolgono dalla balle prima, in Italia restano incollati alla sedia e nn si dimettono mai!
Ci vuole gente nuova, almeno tentiamo di cambiare le cose!
Un saluto.
bella pubblicità per il micro partito di Grillo,le critiche ai partiti sono tutte più o meno giuste ma poi guardiamo un pò le ricette che offre....SOLO FUMO NEGLI OCCHI del tipo aboliamo le provincie così ci facciamo 14 miliardi,bugia clamorosa perchè nei 14 miliardi sono calcolati i costi per le strade provinciali e quant'altro.togliendo le privincie si guadagnerebbero qualche centinaia di milioni ovvero bazzecole.DEMAGOGIA PURA PER IRRIGARE IL SUO ORTICELLO
ripeto...non dite che è demagogia....perchè chi avete votato voi credete sia meglio..ma per favore...
Caro Paolo guarda che il mitico Grillo ha la stessa opinione anche su piazza affari e mercati in generale. Lui manderebbe a casa anche tutti gli operatori di borsa!
Sentito con le mie orecchie...
Caro Doctor, credo che ci rimangano a disposizione solo due alternative:
Opzione 1) utilizziamo, votandolo massicciamente, il Movimento 5 STELLE come strumento di transizione per mandarli tutti a casa (poi vedremo il da farsi);
Opzione 2) facciamo come in Egitto.
SVEGLIA, DOBBIAMO FARE QUALCOSA!!!!!
A destra c'è Berlusconi che fa solo i propri affari
A sinistra c'è il PD un burattino di De Benedetti che fa gli affari dei poteri forti sionisti, quelli che vorrebbero mettere in mutande il popolo bue
E questo teatrino va avanti da vent'anni con gli effetti che sono sotto gli occhi di tutti...
E ancora c'é gente che litiga per la destra o per la sinistra, mentre l'italia affonda
bellissimo video e daccordo in pieno con grillo
vi rendete conto che il comico è piu vero del politico che cim rappresenta?!!
VERGONGA!!!! Dobbiamo reagire e subito..e poi rimaniamo ma bocca aperta per quello che accade in EGITTO?M IO PREGO DIO CHE SUCCEDA ANCHE QUI E PRESTO SE QUESTI POLITICI di merda NON SE NE VANNO. DIìOBBIAMO REAGIRE CAZZO E VELOCI. FATE GIRARE ANCHE QUESTO VIDEO. TUTTO Fà...MA MUOVIAMOCI. I POLITICI GUADAGNANO QUELLO CHE 100 OPERAI GUADAGNANO IN UN ANNO E QUESTO VI SEMBRA GIUSTO? HO LETTO COMMENTI SCRITTI QUI E NOTO CHE C'è ADDIRITTURA QUALCUNO CHE CONTINUA A DIFENDERE TALI POLITICANTI DI MERDA! VERGOGNATEVI VOI ANCORA DI PIù. IO SPERO SOLO UNA COSA CHE SE AVETE DEI FIGLI CHE SARANNO TROMBATI DAI FIGLI DEI VOSTRI AMICI POLITICI, MA VEDRETE CHE PRESTO QUALCOSA CAMBIERà...NON SI PUò CONTINUARE SU QUESTA STRADA. RINGRAZIO PAOLO BARRAI PER IL BELLISSIMO ARTICOLO. SCUSAMI LO SFOGO, MA SONO UN LAVORATORE CHE SI FA UN MAZZO COSì...E NON NE PUò PIù DI QUESTI MALEDETTI. IO VOTO RIVOLUZIONE E SARà COSì PRESTO, MI FIRMO ANCHE PERCHè NON HO NIENTE DA NASCONDERE. SONO A CASA DI AMICI E NON HO POTUTO RESISTERE.
STEFANO FANTI
@gianni delle 10.37: propongo un'altra opzione, il movimento dei radicali: io ho sempre votato loro, mi sembra che dicano cose molto simili ma che siano un po' più concreti (meno sfasciatutto). se distruggi tutto, poi però devi anche sapere cosa fare per ricostruire (e soprattutto con chi)
Posta un commento