STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ENI E' DA COMPRARE PER JPMORGAN

in settimana si sono visti importanti ordini in acquisto dal'estero sul titolo ENI...e oggi, come per incanto arrivano gli upgrades...

PER FORTUNA CHE IL PORTAFOGLIO DI ML LE HA PRESE IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE QUESTA MATTINA SI DEDICHERA A UN PAIO DI TITOLI IN PARTICOLARE...
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dea? :D
Dario

Anonimo ha detto...

PUNTO 1-Iran, Khamenei attacca Usa su politica in Medio Oriente

Reuters - 04/02/2011 11:28:08



(aggiunge altre dichiarazioni Khamenei, cambia titolo)
TEHERAN, 4 febbraio (Reuters) - Le rivolte in Egitto e Tunisia rappresenteranno una "sconfitta irreparabile" per gli Stati Uniti. Lo ha detto oggi il leader supremo dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei.

"Se (i manifestanti) saranno in grado di andare avanti allora per le politiche Usa nella regione sarà una sconfitta irreparabile", ha detto il leader a Teheran ai fedeli riuniti per la preghiera del venerdì.

Khamenei ha poi salutato quello che ha definito un "movimento di liberazione islamica" nel mondo arabo e ha consigliato a egiziani e tunisini di unirsi nella loro religione e contro l'Occidente.

"Il risveglio del popolo islamico egiziano è un movimento di liberazione dell'Islam e io, in nome del governo iraniano, saluto il popolo egiziano e quello tunisino", ha detto l'Ayatollah Khamenei.

Anonimo ha detto...

Baltic Dry Index 1045 punti
Venerdi -1,79

Altro che mascella, ormai sono fauci di coccodrillo

Anonimo ha detto...

Facciamo leggere anche questo a JPmorgan, dopo il bel aumento di capitale di Tiscali a cui hanno partecipato nel 2009, dimezzando il loro capitale in un anno.
Bernstein, americani anche loro.

Milano finanza del 12/01/2011 11.45
Le banche corrono incuranti del catastrofismo di Bernstein.

Il broker ha abbassato la raccomandazione su Intesa Sanpaolo e Bpm da outperform a market perform con target price passato rispettivamente da 3,1 a 2,25 euro e da 3,7 a 2,9 euro, mentre per Mps il downgrade è stato da market perform a underperform con target ridotto da 1 a 0,75 euro. Intesa Sanpaolo resta la top pick del broker nel settore, ma l'azione ha scarse probabilità di... sovraperformare... il mercato prima dei risultati relativi al quarto trimestre 2010.

"Ci aspettiamo che la situazione peggiori ulteriormente prima di iniziare a migliorare, perciò vogliamo incorporare nelle nostre valutazioni quello che pensiamo succederà su un orizzonte di più breve termine, di circa sei mesi", hanno spiegato gli analisti, che hanno anche confermato la raccomandazione underperform su Unicredit e il Banco Popolare con target price abbassato da 1,55 a 1,4 euro per piazza Cordusio e invariato a 3 euro per BP. Ubi Banca resta market perform con un prezzo obiettivo passato da 7,8 a 7,3 euro.

"Il Portogallo probabilmente accetterà il piano di salvataggio, e questo potrebbe riflettersi negativamente nei prossimi mesi sul prezzo delle azioni delle banche, anche quelle italiane", hanno continuato gli esperti motivando il taglio delle stime di Eps anche con l'aumento dei costi di rifinanziamento a seguito della crescita degli spread dei Governi.

Nel dettaglio, le previsioni di Bernstein, in media al di sotto del 17% rispetto al consenso 2011 e 2012, sono state tagliate del 12%: per Intesa Sanpaolo l'Eps 2011 e 2012 è stato limato da 0,18 a 0,17 euro per azione e da 0,26 a 0,25 euro per azione; per Bpm da 0,18 a 0,12 euro per azione e da 0,3 a 0,27 euro per azione.

Bene, avanti il prossimo testa di lazzo, che cerca di infinocchiare le gente, visto che hanno un curriculum di previsionisti scarsissimo che nemmeno quelli del lotto, li assumerebbero.
PERCHE' NON GLI DIAMO UN RATING A QUESTI PREVISIONISTI DEL BIP E VEDIAMO LA LORO AFFIDABILITA' NEL TEMPO?
Saluti.
FRancesco.

Anonimo ha detto...

Francesco chi ti ha detto che sbagliano?
Non hanno scritto "domani", hanno scritto nell'arco di sei mesi, che ancora non sono ancora passati

Io sono convinto che le borse andranno incontro a giornate molto tristi nei prossimi mesi, questo rialzo puzza di bruciato lontano un miglio e se seguissi gli indicatori (esempio: oro che torna a salire, fortissimi scambi sugli eft bears, ect. ect.) te ne accorgeresti pure tu

Stare long in questo mercato più essere profittevole, ma con rischi grandissimi perchè nessuno ti/ci dice che potrebbe crollare da un momento all'altro (tensioni internazionali, disaccordo tra i paesi europei sul fondo salvastati, ect. ect.)

ML è contento che il dollaro si rafforzi, invece io credo che con l'euro debole le borse (e in particolare in nostri bancari) torneranno (presto o tardi) giù a capofitto

Fabri (Luca)