STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DI CHI E' LA COLPA DELL'AUMENTO DEL PREZZO DEGLI ALIMENTI E DELLE RIBELLIONI DELLE MASSE NEGLI ULTIMI MESI??? OBAMA E BERNANKE


La politica sconsiderata americana sta gettando le basi per LA GUERRA CIVILE, PER DISORDINI SOCIALI, PER UN MONDO CHE FAREMO FATICA A CONOSCERE...CHE SARA' MOLTO PIU' POVERO E MOLTO PIU' CATTIVO E CARICO D'ODIO.

OBAMA, CHE RICORDO...NOBEL PER LA PACE ...E' IL PEGGIOR PRESIDENTE CHE GLI STATI UNITI ABBIANO MAI AVUTO (dopo colui che decise di sganciare la bomba atomica)

SARA' RICORDATO COME IL DISTRUTTORE!!!
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Poche parole, efficaci e diritte al punto.Bravo Paolo!Peccato che soltanto una sparuta minoranza abbia realizzato l'ovvio collegamento tra politiche monetarie fantasiose e sconsiderate e l'impoverimento generale.
Denis

Anonimo ha detto...

Un populista leccapiedi delle multinazionali come diciamo il 99% dei politici occidentali.

Anonimo ha detto...

L'unica speranza per un futuro che non sia buio e cupo come quello giustamente descritto in questo post, è quella di diffondere questa consapevolezza e di indicare agli occhi di più persone possibile questa realtà. La gente deve capire CHI sono i colpevoli e PERCHE', e che bisogna ribellarsi a loro prima che a qualuncque altro! Solo che bisognerebbe farlo ora!, immediatamente senza perdere altro tempo questo messaggio dovrebbe circolare il più velocemente possibile dappertutto via internet e non! Pensi se si riuscisse a dare questa consapevolezza alle masse di tutto il mondo....potrebbe essere un nuovo progetto di questi blog economici-finanziari....quale missione più nobile?? Attivatevi fra tutti voi, (anche internazionalmente, siete in tanti, e con tanti lettori) attiviamoci l'uno con l'altro tra le proprie conoscenze, parentele, amicizie, ecc.ecc. facciamo circolare le sole VERITà importanti per il futuro nostro e dei NOSTRI FIGLI!! ORA!
se altrimenti il mondo subirà supinamente quello che ancora accadrà, senza capire chi sono i REALI colpevoli, nulla sarà risolto, anzi. Creiamo un movimento. sogno?, forse, ma il futuro non sarà affatto bello se non si prendono provvedimenti decisi ed urgenti.

Anonimo ha detto...

strano che non hai messo Berlusconu

FRANK77 ha detto...

hanno stampato e stanno stampando tonnellate di dollari per tenere su questi mercati finanziari finti. . ovvio che esploda l'inflazione. il processo parte da lontano, dal reaganismo credo, passando per greenspan che ha sancito la definitiva finanziarizzazione dell'economia. . la ricchezza mondiale è in borsa, non più nell'economia reale, e sono cose più grandi di noi, inutile prendersela. . con chi poi? tanto hanno sempre ragione loro. . stiamo parlando dei padroni del mondo: le banche e la finanza internazionale, mica di politicuzzi nostrani.

ML ha detto...

all'anonimo delle 18,15
lettori ignoranti come te non li vogliamo. sei un CRETINO.
leggi e informati prima di perdere tempo a sparare cazzate.

Unknown ha detto...

Paolo,
Potresti salire anche tu alla presidenza ma non ti lascerebbero mai fare le cose buone e giuste. Povero Obama, di certo non vuole fare la fine di JFK.

Anche grazie al Blog sappiamo bene chi è il peggior Rè del mondo.

Un caro saluto