STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLUSCONI: GHEDDAFI E' UN PAZZO!!!!

A margine della riunione serale a palazzo Chigi sull'emergenza, Berlusconi ha confessato la sua paura a un ministro: "Dobbiamo stare attenti con Gheddafi, è un pazzo. Ci ha già sparato un missile una volta, non è che ce ne tira un altro contro"

FONTE : REPUBBLICA

Stai a vedere che i missili Gheddafi li tira in testa agli italiani sul serio...(era una battuta di ML di due giorni fa...)
Share/Bookmark

22 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come, fino a ieri gli faceva pure il baciamano!.....

B A S T A ! ! ! !


A.P.

Anonimo ha detto...

A.P. va a raccogliere patate, va!!

PaoloMX ha detto...

Forse, finalmente, l'hanno capito anche gli irresponsabili di Repubblica che la cautela del Berlusca nel condannare pesantemente la repressione di gheddafi era dovuta alla consapevolezza di quello che puo' fare un pazzo simile e i rischi a cui siamo esposti. Ma per i compagni non e' importante affrontare i problemi seriamente, l'importante e' attaccare il Premier, sempre e comunque.

Anonimo ha detto...

Stai a vedere che anche Berlu legge Mercato Libero!

Anonimo ha detto...

Il suo presidente, gentile PaoloMX, ha dichiarato di non voler disturbare un dittatore sanguinario, che non ci ha esitato a bombardare i propri cittadini.
Si vergoni, se ne è capace.

Andrea

PaoloMX ha detto...

Caro Anonimo delle 12:28 se c'e' qualcuno che si deve vergognare e' lei e suoi amici sinistroidi che criticano i rapporti tra B. e G. che hanno permesso di fermare un'immigrazione selvaggia che negli ultimi anni stava diventndo sempre piu' preoccupante. Senza contare i grandissimi vantaggi economici che il trattato di amicizia ha portato a molte aziende italiane. Lei non fa altro che confermare che il Berlusca, pur fra mille difetti, rappresenta il solo e unico argine all'irresponsabilita' congenita e alla incondizionata sottomissione ai poteri forti della lobby giudaica-amerikana di una parte politica in questo Paese.

Anonimo ha detto...

Andrea: SEI UN COGLIONE - ARRUOLATI NELL'ESERCITO E VAI AL FRONTE A DIFENDERE I TUOI IDEALI...oppure preferisci fare l'ennesima marcia della pace inutile?
Tutto il mondo gira attorno a soldi potere interessi economici, e ci sono ancora stò coglioni che fanno gli scandalizzati quando altri che devono prendere decisioni ci mettono il culo!

Luigi

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 11.08:
MA QUANTI SIETE? LECCAPIEDI DELLO PSICONANO!! VERGOGNATEVI!

A.P.

Anonimo ha detto...

Un volo di linea con più di 200 persone a bordo aspetta ancora giustizia. Chi urla al terrorismo futuro banchettando e baciando le mani al terrorismo passato per me merità di esplodere in volo a sua volta.

La storia europea non la conoscete e continuate a fare il tifo da stadio tra destra e sinistra.

Claudio

Anonimo ha detto...

E' lei, caro Andrea, che si deve vergognare. Torni a scuola!! Ahahahah!!! "non ci ha esitato a bombardare i propri cittadini", mah?!!!

Anonimo ha detto...

Dall'inviato del Corriere della Sera a Bengasi ecco cosa pensano i libici dell'Italia:
"Il pubblico italiano dica subito a Berlusconi che deve chiedere scusa al popolo libico. Non si vergognano lui e il vostro governo? Per tanti anni siamo stati vittime del regime fascista. Poi Berlusconi si è messo a sostenere un altro fascista come Gheddafi. Una vergogna! Lo sapete a Roma che i soldi italiani per gli indennizzi alla Libia sono serviti a Gheddafi per pagare i mercenari e comprare le armi utilizzate per reprimere il popolo libico? Vergogna per il fatto che, già quando era cominciato il massacro della nostra gente, anche allora non sia arrivata una condanna netta dall'Italia».
http://www.corriere.it/esteri/11_febbraio_24/bengasi-cremonesi_485353d6-3fdc-11e0-9e6f-a362a9c0857e.shtml?fr=box_primopiano
Roberto

Anonimo ha detto...

non era un baciamano,era un succhiotto gli ha lasciato il livido.

Anonimo ha detto...

GIRO GIRO TONDO CASCA IL MONDO CASCA LA TERRA TUTTI GIU' PER TERRA.

scandaloso ci stanno fottendo in libia e i sinistrorsi sono felici, pronti a regalare il culo all'europa D UK FR. dopo aver svenduto il concambio con l'euro vogliono la rovina dell'italia.
non andranno mai al governo questi debosciati....gli elettori non sono stupidi.

Anonimo ha detto...

Ghedaffi chiuso nel bunker...ma che lo ha costruito...IMPREGILO ?! ahahahahahahhaha

carlo ha detto...

un conto è intrattenere rapporti commerciali con un paese governato da una dittatura,rischieremmo di non avere petrolio dato che tutti i paesi arabi sono governati da dittature o pseudo dittature,un'altra cosa è accogliere un dittatore sanguinario in Italia come fosse un eroe,un caro amico,e permettergli di entrare nei cda di aziende nazionali strategiche...Berlusconi ha dimostrato di essere un pessimo statista..

Anonimo ha detto...

macchè fascista.
gheddafi è solo un beduino come l'80% della sua razza.
se nel 45 avessimo vinto la guerra il mondo sarebbe sicuramente migliore.
mussolini diceva:
la storia mi darà ragione...

Anonimo ha detto...

Berluscones: privi di raziocinio e fisiologicamente incapaci di vergogna.
L'unica risposta possibile, innanzitutto sul piano morale ed poi sul piano strategico ed economico è schierarsi senza esitazione con il popolo libico.
L'hanno fatto TUTTI, subito.
L'ho già scritto e lo ripeto: il cammelliere è fottuto. La Libia e le sue risorse resteranno ai libici, che certamente si ricorderanno di chi ha detto cosa e quando.
La diplomazia Italiana, a tutti i livelli, ha fallito in modo spettacolare.

Andrea

Anonimo ha detto...

Egregio Andrea! Sono quello delle 11.08. Che Iddio abbia pietà di lei!!
Non intendo più a polemizzare con lei! Soprattutto da uno che è ossessionato da Berlusconi! Le consiglio di andare all'aria aperta, poichè la vedo un po' confuso...

Anonimo ha detto...

La verità sul mafionano sta finalmente venendo a galla, la storia lo ricoderà semplicemente come UN PUTTANIERE ED UN POLITICO INCAPACE. e lo dice uno che in passato (ahimè) lo aveva pure votato. altro che sinistroide e stronzate del genere, destra e sinistra ormai sono concetti vecchi e obsoleti quì è questione semplicemente di ETICA E VALORI MORALI. Nessuno al mondo tra i leader di paesi civilizzati (NESSUNO!!!) si è mai sognato di avere atteggiamenti DI AMICIZIA FRATERNA con quell'assassino delinquente!! Non ci voleva certo quest'ultima dimostrazione per sapere di che pasta era fatto quell'animale!....quindi, CRIBIO, tutti quelli che difendono quel genietto del mafionano dovrebbero NASCONDERSI E VERGOGNARSI. IMBECILLI.

Anonimo ha detto...

Se i disordini che continuano in Libia si allargheranno ad altri paesi produttori di petrolio creando problemi alla produzione di greggio si devono attendere squilibri nel mercato e sarà necessario ricorrere a razionamenti. Lo si legge su una nota diffusa oggi da Goldman Sachs (NYSE: GS - notizie) : "il mercato non può reggere altri problemi, secondo noi, in un contesto che vede i problemi della Libia assorbire già potenzialmente metà della capacità di riserva in seno all'Opec" scrive l'analista Jeffrey Currie nella nota di ricerca. Stamane il greggio Brent aprile ha avuto uno scatto fino a 119,79 dollari barile, calmandosi poi alle 9,22 italiane a quota 116,25.

Anonimo ha detto...

Il trattato di amicizia con Gheddafi, GIA' LO AVEVA PREPARATO PRODI. Anche D'alema e Napolitano hanno intrattenuto buoni rapporti con Gheddafi. Tutti i ns capi di governo, prima di Berlusconi negli ultimi 40 anni, avevavo intrattenuto rapporti di amicizia e di affari con la Libia. Dai quali non si puo' prescindere dato la vicinanza e le fonti energetiche di cui dispone, che tra l'altro saranno le piu' longeve insieme a quelle del Venezuela. E' curioso poi osservare che i piu' grandi detrattori di Berlusconi per la storia della libia e della russia, sono ANCHE CONTRO LE CENTRALI NUCLEARI. Che non sono state volute dalla sinistra.

Anonimo ha detto...

Anche se il trattato lo avesse vergato col suo sangue Palmiro Togliatti, quello che sta accadendo in questo momento in Libia è abominevole. L'opera di un dittatore sanguinario e folle.
Chi trova scuse e giustificazioni - rossi, azzurri, neri o verdi non importa - è una m*rda umana.