STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ANTICO PROVERBIO MILANESE

.
.
.
U MAI VIST UN PURSCEL VEGNI' VECC,

MA U VIST UN VECC VEGNI' PURSEL!!


Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah ... proprio vero!!!

Anonimo ha detto...

Paolo, questa è bellissima,ma dovi le trovi ???!!!!

Anonimo ha detto...

Ci sono tanti proverbi anche sulle scrofe,ma non li vedo mai online con l'immagine photoshop di qualche illustre magistrata...Che sciocco! Dimenticavo che siamo sotto la terribile dittatura/censura mediatica (e non solo) del Bocassa italiano che divora le povere verginelle tutte Marie Goretti.
Lei e'fortunato dott.Barrai, tra una sciata e l'altra,tra un viaggio all'estero e l'altro, tutti garantiti dal lavoro che Lei ha in questa dittatura, si puo'permettere di tirare fango al bersaglio grosso essendo sicuro che nessuno Le verra' a guardare dentro le mutande.
Che eroe...moderato e moderatore...

Anonimo ha detto...

:D :D
Dario

ML ha detto...

ANONIMO DELLE 20.28.

lei è fortunato, perchè è seduto alla scrivania e in maniera anonima e non certo eroica dice delle cose false e mistificatrici.

se lei sapesse leggere quello che scrivo lei saprebbe che la destra o la sinistra italiana sono da me considerate alla stessa stregua: INADEGUATE E INUTILI.

le gente come lei che parteggia per uno dei partiti politici italiani trova il mio piu' totale sdegno e preferirei che non mi leggesse.
E invece, oltre che a leggermi...mi scrive pure..facendo perdere tempo a me e ai lettori...

Anonimo ha detto...

bravo Paolo!!
Dario

Anonimo ha detto...

All'anonimo che ha così ben espresso il suo indigno verso la Signora Bocassini, vorrei dire che è in buona compagnia.
Lo stesso sdegno e odio che provano gli esponenti delle nuove Brigate Rosse espugnate sul nascere dalla Signora Bocassini.
Non solo brigatisti, ma anche mafiosi, come sicari di Falcone e Borsellino, che al loro arresto la Signora Bocassini ha contribuito in maniera determinante, mettendo al servizio della giustizia tutta la sua professionalità e grande capacità dopo essere lottato la mafia insieme a Falcone.
Come vede signor anonimo lei è in buona compagnia, una compagnia che a me fa ribrezzo e schifo.

Anonimo ha detto...

non dimentichiamo gli altri due maialini l'effeminato per professione lele mora e quello schifoso approfittatore di emilio fede.

Anonimo ha detto...

Ecco alle 01:23 un altro eroe che anonimamente e senza essere moderato dal proprietario del blog, dice cose false e mistificatrici , diffama e insulta elargendo patenti da mafioso e terrorista al prossimo. Se abbaiare di notte, al guinzaglio di qualcuno, con la complicita' di qualcun'altro, vi permette di mettere il pranzo davanti la cena, beh...fate pure...poveretti...
Certo che da un blog pseudo-economico che vuole darsi una minima prvenza di professionalita', certe porcherie uno non se le aspetterebbe proprio ed e'questo il succo del discorso...

Anonimo ha detto...

Non ho dato del terrorista e mafioso a qualcuno, ho solamente fatto notare che il disprezzo che ha espresso, chiamando "Signora Bocassa", lo provano anche coloro che la Signora Bocassa ha spedito in galera come le neo BR e i sicari di Falcone.
Chi avrà pronunciato queste parole?
"Operazione politica volta a spegnere le voci del dissenso"
"perseguitati politici"
"Furia anticomunista"
Parole piene di sdegno che sono state pronunciate dai fratelli Toschi (neo BR) dopo essere stati arrestati dalla Signora Bocassini e sventato un attentato a Pietro Ichino, ad una delle residenze di Berlusconi e alla sede di Forza Italia di Milano, al Palazzo di Mediaset e alla redazione di Libero, tanto da beccarsi i ringraziamenti di Feltri:
"i meriti della magistratura nelle persone della Dott.essa Bocassini e del dott. Salvini, che grazie al loro intervento hanno permesso un brindisi al posto di qualche funerale.
Seguono pure ringraziamenti di Farina detto er Betulla.
Non si può essere grandi magistrati a senso unico alternato.
Bravi quando eviatno stragi di famigli di silvio, e Bocassa quando interessati alle porcherie di Silvio.
DECIDETEVI!!!!!!!