FED LASCIA I TASSI INVARIATI
La Fed fa notare che il mercato del lavoro non riparte, che la crescita è lenta, che il settore immobiliare rimane depresso, che le commodity sono salite di prezzo spingendo l'inflazione, che le spese per software ed equipment sta salendo...
Il QE2 continua. Il voto sul mantenere i tassi stabili è stato unanime.
tutto sommato in linea con le attese del mercato....ma i 12.000 potrebbero creare qualche vertigine al mercato...SEMPRE MASSIMA ATTENZIONE E AVERE DELLA LIQUIDITA' PER RIENTRARE NEL CASO SI PRESENTASSE L'OCCASIONE.
Il QE2 continua. Il voto sul mantenere i tassi stabili è stato unanime.
tutto sommato in linea con le attese del mercato....ma i 12.000 potrebbero creare qualche vertigine al mercato...SEMPRE MASSIMA ATTENZIONE E AVERE DELLA LIQUIDITA' PER RIENTRARE NEL CASO SI PRESENTASSE L'OCCASIONE.
FED LASCIA I TASSI INVARIATI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Io sono uscito oggi praticamente in chiusura...ho guadagnato abbastanza, se poi il mercato salirà ancora amen..ma sono convinto di rientrare tra non molto su quotazioni più basse..soprattutto sugli assicurativi e bancari (Unicredit oggi ha rotto per un attimo il supporto di 1.80)
Saluti, Luca
toh. l america prosegue con la sua politica di stampa dollari..trichet secondo voi cosà farà?. .
fatemi capire: la FED ha detto che ci sono un sacco di cose che vanno ancora MOLTO male, non gli sarà venuto il dubbio che il QE2 serve solo a far andare le borse in bolla speculativa con rialzi immotivati?
Gli americani sono dei delinquenti che rovineranno la finanza mondiale
Altro che ribasso, se le cose cominciano ad andare male (magari tra qualche mese...) non oso immaginare cosa possa succedere
.ma certo..ci salverà dall inflazione. . beh chiaramente salverà germania e francia dall. inflazione.. e noi piccoli piigs che fine faremo?..
Quindi potrebbe stare ancora su tutto per un pò
anch'io domani esco...qui si mette male...
Ciao Paolo,
mi sono entrati gli stop sui bancari...il gain rimane comunque ottimo. Secondo me si continua a salire, cavoli l'America non fornisce segni di cedimento, non vedo quale possa essere il pretesto per una correzione compresa tra un 5-10%. Ad ogni modo se il FTSE rompe i 22.300 vola a 22.600-22.800.
Cosa ne pensi?
Roberto (MO).
Comprare equity, bond.... ecco la fine che si fa:
http://finance.yahoo.com/news/Italy-confiscates-euro20-apf-1927243563.html?x=0
Il Folletto
rapporto prezzo utile degli ultimi tre anni previsione prezzo utile dei prossimi due anni, poi si compra a piccole dosi, non a grandi abbuffate.titoli con largo flottante tipo (eni enel snam intesa terna atlantia etcc..)poi si va a letto e si dorme tranquillamente.oppure bot a sei mesi guadagni ridicoli ma con un titolo vendibile subito senza rimessa.
cè un titolo bancario che il 10/01/2010 faceva 1,89 quattordici giorni dopo ha fatto 2,49 di massimo il 32% in più.ma quale analisi tecnica vogliamo tirare fuori, questo è solo una busonata x chi è riuscito ad entrare ai minimi ed uscire ai massimi.anche a marzo del 2009 è successo la stessa cosa o no? quindi la logica dice che quando i titoli buoni hanno un prezzo stracciato in base al rapporto p/utile si compra .
la fed ha detto quello che i mercati ( cioè lei stessa ) volevano sentire. La ripresa c'è, gli utili sono in aumento e nessuna assunzione in vista, che possa impedire o diminuire gli utili aziendali. Non interessa a nessuno che gli italiani, americani eccetera facciano la fame. Interessa che ci sia qualcuno nel mondo disposto a comprare i prodotti delle multinazionali usa. Oggi questo qualcuno c'è e va bene così. Mercati in salita per tanto tempo ancora (almeno fino a settembre / ottobre). Storni violenti ma con pochissime perdite. I minimi annuali di sp 500 io livedo in area 1220/1230 circa e potrebbe farli a breve oppure dopo aver raggiunto il 100% DAL MARZO 2009 ( più probabile)
Posta un commento