STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VENDOLA ATTACCA LA FIAT DI MARCHIONNE A 5 GIORNI DAL REFERENDUM



TORINO - Cresce la tensione a Torino a pochi giorni dal referendum sull' intesa per Mirafiori. La scritta "Marchionne fottiti" con la stella delle Brigate Rosse tracciata con vernice rossa è comparsa su un grande manifesto pubblicitario sul cavalcavia di corso Sommellier, a Torino. Altre scritte sono state tracciate, sempre con vernice rossa e sempre con la stella a cinque punte, su due manifesti pubblicitari vicini al primo. Sull'episodio indaga la Digos.

articolo per creare una discussione
I NOSTRI LETTORI DI LUNGA DATA LO SANNO MOLTO BENE. MERCATO LIBERO HA PARLATO DI RISCHIO DEFAULT TRE ANNI FA PER L'ITALIA (FINE 2007) E DI SERIA POSSIBILITA' CHE SAREMMO ARRIVATI A POSSIBILI SITUAZIONI ANNI 70...UNA VOLTA SI CHIAMAVANO BR E NEL SECONDO DECENNIO DEL TERZO MILLENNIO IL RISCHIO E' CHE PRENDANO UN NUOVO NOME MA CHE I RISULTATI POSSANO ESSERE ANALOGHI.

Il NON futuro, la NON speranza di crescita, il precariato, gli stipendi stellari dei manager contro lo stipendio da fame dell'operaio (Marchionne prende 20 volte in piu' di quello che prendeva Valletta in Fiat comparandolo con lo stipendio di un operaio....) creano odio e violenza...specie se i valori cattolici non esistono piu' e la classe politica non rappresenta piu' il popolo.

Intanto Vendola attacca pesantemente la Fiat : NON INVESTE UN EURO IN INNOVAZIONE (ricordo che per una frase simile Unicredito ha accusato Lannutti che è stato punito dalla Consob...scommettiamo che se la Fiat scenderà in borsa a Vendola la consob non dirà nulla) e Marchionne a pochi giorni dalle votazioni.

L'esito è scontato, se a un operaio chiedi se vuole perdere il posto o alcuni diritti..cosa pensate che decida.

LA FIAT, SI DICE, NON RICEVE CONTRIBUTI DAL GOVERNO...IN REALTA' LA CASSA INTEGRAZIONE CHE LA FIAT USA A GO GO COME LA CHIAMATE?

La Fiat e Marchionne fanno ovviamente l'interesse dell'imprenditore che deve sopravvivere in un mondo globale...

LA COLPA VA RICERCATA NELLA POLITICA ECONOMICA DEL NOSTRO PAESE, INCAPACE DI DIFENDERE I DISTRETTI INDUSTRIALI E DI SPINGERE SU INNOVAZIONE RICERCA E FAVORIRE LA CAPITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE.

Bah...CARI AMICI RICORDATEVI: FATE COME MARCHIONNE: DELOCALIZZATE I RISPARMI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Il governo non metterà in cassa integrazione i vostri capitali, ma poco a poco se li prenderà per pagare interessi CRESCENTI sul debito.
Share/Bookmark

20 commenti:

Anonimo ha detto...

e intanto l'euro se ne va..

1.2893

iniziamo a perdere i pezzi

Anonimo ha detto...

scusa anonimo delle 23:59. e intanto l'euro se ne va....spiegami meglio in quanto sono ignorante.quando l'euro e' nato il cambio era 0,86 circa oggi siamo a 1,29 quindi mi pare che tutto sommato l'euro non stia perdendo i pezzi, semmai li ha persi il dollaro. gli economisti dicono da sempre che il cambio corretto e' 1. io vivo in un paese dell'area dollaro e da cio' che vedo 1 mi sembrerebbe corretto. quindi, mi chiedo, ripeto da ignorante, quale sia il significato del tuo post. diffondere sfiducia?

ML ha detto...

da 1,29 a 1 l'euro si svaluta del 29%...non mi sembra un gioco....

Anonimo ha detto...

capisco ma negli anni si e' rivalutato del 40/50%! o sbaglio? capisco non sia un gioco, appunto per questo...

Anonimo ha detto...

Nell'aprile 2008 stavamo ad 1.6019 .... e solo una settmana fa era ad 1.43 ... si ci aspetta un ritorno intorno all'1,20 ....

Anonimo ha detto...

Vorrei dire che il marchio delle BR dovrebbe far storcere il naso in tutti i sensi.
Penso che mettere di mezzo le BR adesso sia un bel modo per far stare gli operai dalla parte di marchionne , sapete non sono ben vite nell'ambiente operaio ...
All'epoca di Mario Moretti c'era dietro la CIA che si sa non fa proprio gl'interessi della classe operaia ... Cmq un bel fottiti a marchionne non fa male !!!

cisternino ha detto...

Sig. Barrai.....ha esagerato....il 29% è un pò troppo, affinchè l'euro raggiunga la parità col dollaro.

Anonimo ha detto...

Se l'Euro si svaluta le materie prime vanno su o giù ??

scusate l'ignoranza
maria

Anonimo ha detto...

1-le BR sono un piano della strategia della tensione USA

2-la Cassa di Integrazione è finanziata con i soldi degli operai; semmai è lo stato che ci aveva messo le manacce sopra per tappare i buchi

3-il Tfr è stato sottratto alle aziende nel tantativo da parte della Casta politica-sindacale di accapparrarselo e per sfruttare ancora una volta i lavoratori (pantalone è sempre lo stesso ... munto e maziato)

TANO ha detto...

Barrai lei è un ignorante nel senso che ignora.. Se l'euro passa da 1.29 a 1 contro dollaro non si svaluta del 29%!!! E' il dollaro che si apprezza del 29%.. Vediamo se mi pubblica.. i NUMERI SONO IMPORTANTI O SBAGLIO?

TANO

Anonimo ha detto...

Tranquilli, nel pomeriggio torna tutto su...

In settimana SP500 a 1300 punti

Anonimo ha detto...

ma non si doveva salire? qui scende tutto crolla la borsa che fare?

Alessandro Galli ha detto...

Okkio ad Autogrill ! Si son messi d'accordo tutti per farla salire all'inverosimile (con volumi bassi, operazione sponsorizzata WEBSIM/INTERMONTE in primis) ma a breve partira' un violento sell off, guardate che eccesso di ipercomprato presenta. Senza tener conto che le giornate con gli aeroporti chiusi per neve non hanno fatturato un dollaro !!! A. Galli

ML ha detto...

tano, mamma mia che rompi che sei...che differenza fa fra il 22% e il 29%...me lo spieghi?

e non rispondere un 7% please...

Anonimo ha detto...

vi avevo avvisato per la borsa.
scendera' tutta la settimana e il peggio sara' mercoledi e giovedi.
dalla settimana prossima l'euro risale alla grande.
Golda

Anonimo ha detto...

Cosa c'entrano i valori cattolici. La Napoli di Masaniello e la Milano del 1898 erano cattolicissime - eppure si sono incazzati lo stesso, perché quando non hai da mangiare non hai da mangiare. Ci sono state molte più rivolte popolari nella religiosissima Europa preindustriale che nella laicissima attuale.

Stefano

Anonimo ha detto...

Sticazzi golda.....dicci almeno il perchè!

Anonimo ha detto...

perchè ogni tanto bisogna prendere la purga, soprattutto dopo le feste.
non ti preoccupare è solo per questa settimana il brutto.
da inizio febbraio lentamente si riprende a salire.
Golda

Anonimo ha detto...

golda ma chi sei l'oracolo?

Anonimo ha detto...

golda complimenti per la profezia. mi sa che e' meglio che vai a vendere gelati.......