STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TREMONTI: CRISI? SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA



TREMONTI E' CUPO....MOLTO CUPO

ROMA/PARIGI (Reuters) - Secondo il ministro dell'Economia italiano Giulio Tremonti la crisi non è finita e, con il salvataggio delle banche, sono stati salvati gli speculatori e siamo praticamente al punto di partenza.

"La crisi non è finita. E' come vivere in un videogame: compare un mostro, lo combatti, lo vinci, ti rilassi e subito spunta un altro mostro più forte del primo", ha detto Tremonti secondo quanto riferito da uno dei presenti.

Il ministro ha poi detto che si è utilizzato il denaro pubblico "per salvare con le banche anche la speculazione" e si è così tornati "quasi al punto di partenza".

Tremonti ha poi rilanciato la sua proposta di emettere eurobond: "Non si tratta di una questione tecnica, ma politica" anche perché "nessun Paese in Europa sta facendo 'deficit spending', anzi tutti stanno facendo l'opposto".

Il ministro dell'Economica ha poi spiegato che non si può "continuare ad agire caso per caso, paese per paese, ciascuno per sé. Questa è la ragione perchè io e il presidente Juncker abbiamo proposto l'emissione di bond europei: l'emissione di debito comunitario sarebbe un ottimo esempio" di lavoro in comune.


CI SALVERANNO GLI EUROBONDS.....
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che crisi?

Tremonti deve andare a scuola da quello che al mattino brinda a champagne e pronostica salita a busso del mercato azionario...

chissa' quanto hai guadagnato oggi!!!!

Guardate che su alcuni siti Usa parlano di forte rischio di crash imminente...gli indici Us salgono da mesi.. nno. potrebbero perdeere 4-5% in unabotta sola?? nel caso vorrei vedere il mib dove va...

leggete zio romolo...e se siete ancora long incrociate le dita...

Elianto

ML ha detto...

E' EVIDENTE CHE UNA DISCESA DEL 4% SAREBBE UNA BUONA OCCASIONE D'ACQUISTO...

Anonimo ha detto...

incredibilmente.. a 19000 potrei tornare long pure io

elianto

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=AVskNL8_sOg&feature=related