STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


STI MALEDETTI NAZISTI ...


Non c'e' fretta per aumentare il fondo di stabilità. La proposta di un intervento immediato avanzata dalla Commissione Ue, divide il club di Eurolandia. 'Non c'e' alcuna urgenza', ha ribadito il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schauble. E tutto potrebbe slittare al Consiglio Ue di marzo.

MA VAFFANCULO TEDESCO DI MERDA!!!!

INTANTO UNA BANCA COME BNP PARIBAS QUANDO CHIEDE SOLDI AL MERCATO PAGA 60 BPS DI SPREAD SU UN'OBBLIGAZIONE A DUE ANNI...
QUANDO DEVE RICHIEDERE DENARO BANCA INTESA PAGA UNO SPREAD DI CIRCA 100 PUNTI SUPERIORE...

Ricordo che la francese BNP in Italia possiede la BNL. La BNL NON va piu' sul mercato a raccogliere capitali, in quanto ci pensa BNP.
ORA, DATO CHE IL COSTO DI FUNDING (RACCOLTA) E' MOLTO PIU' ALTO PER INTESA CHE PER BNL - ALIAS BNP (ANCHE SE LE DUE BANCHE SONO GESTITE BENE, ANZI I FRANCESI HANNO TITOLI SPAZZATURA-PIIGS CHE L'ITALIANA NON HA)NE RISULTA CHE:

O
- BNL fa molti piu' utili di Intesa.
O
- BNL attua prezzi piu' competitivi di intesa portando a lei via i clienti!!!

CON QUESTO SEMPLICE ESEMPIO VI ABBIAMO ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRATO CHE FRANCESI E TEDESCHI CI HANNO RESO SCHIAVI DELLLA LORA IDEA NAZISTA E DI SUPREMAZIA DELLA LORO CAZZUTA RAZZA.

CI STANNO SPREMENDO COME ARANCE MATURE....SI APPROVVIGIONANO DEL PREZIOSO SUCCO E CI LASCIANO CON LE BUCCE SPELACCHIATE E SECCHE!!!

GRAZIE NAZISTI DEL CAZZO!!!!
Share/Bookmark

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah rilassati... e smettila di usare il termine nazista.. la germania fa i suoi interessi e fa bene è la locomotiva d europa... la merkel ha le palle noi abbiamo un puttaniere e un rincoglionito padano...

Anonimo ha detto...

Si ma a noi che ci importa, tanto si va tutti in Brasile!!!

Anonimo ha detto...

e quindi ciò significherebbe addio al rialzo?? domani allora c'è da vedersela brutta..

Anonimo ha detto...

ma perche' parolacce e incazzature???
rilassatevi....

ML ha detto...

PERCHè ALTRIMENTI PERSONE COME TE NON CAPISCONO E SI NASCONDONO DIETRO IL MENEFREGHISMO

Anonimo ha detto...

ML hai perfettamente ragione... ma in Italia manca un vivo senso di appartenenza e di forte attaccamento alla nostra terra e alle cose delle nostra terra... La classe politica dirigente litiga su tutto e gli altri Stati lavorano su come impossessarsi delle cose migliori dell'Europa per arricchire i loro popoli... In Italia era così nell'anno mille, quando le grandi potenze lavoravano da Stato e colonizzavano tutto il mondo, e adesso è lo stesso... Noi guardavamo prima e guardiamo adesso... Oggi su tutti i giornali, anzi da mesi, non si parla altro che di troie... anche la magistratura ha aperto un fascicolo... e il popolo che fa? Il lavoro scarseggia la gente è obbligata a calpestare i propri diritti per lavorare etc. etc...

Anonimo ha detto...

vero cio' che dice ML ma anche vero che i tedeschi hanno la supremazia tecnologica e offrono maggiore valore aggiunto.

Siamo noi che ci dobbiamo svegliare...

Anonimo ha detto...

ma allora non basterebbe che intesa comprasse una banca in Francia o Germania e facesse fare la raccolta capitali da quella?

Anonimo ha detto...

ma va i tedeschi hanno solo un governo che lavora per i cittadini...noi no tutto qui! avete visto in che breve tempo e' avvenuta la riunificazione della germania? qualche anno? e l'Italia? peggio di prima...politici che mangiano a destra e a manca...sono marchigiano la democrazia cristiana ci ha portato via tutto e ovvio anche Silvio non tradisce...non hanno fatto niente, strade, ponti, infrastrutture...niente di niente hanno solo mangiato e ci hanno messo a 90 gradi!Questa e' la differenza tra noi e la germania!L.

Anonimo ha detto...

A parte il clima e il cibo vorrei essere tedesco altro che sta zozzeria di stato dove i farabutti che ci governano pensano solo a come portare a casa propria tutto l'arraffabile e questo giù tutto a cascata.Se avessero un minimo di codice etico....quando penso al Risorgimento dove i patrioti immolavano la loro vita per L'Italia mi viene da piangere....per la COLLERA.

Anonimo ha detto...

iniziate a non lavarvi e sarete molto simili ai tedeschi.

Anonimo ha detto...

Visto i danni che i giudici di merda riescono a fare per difendere i loro schifosi e scandalosi privilegi? Aizzano l'opinione pubblica anche internazionale contro una sola persona, intercettando decine di persone normali, per anni, a spese del contribuente, solo per massacrare mediaticamente chi vorrebbe riformare la giustizia e chi l'amministra, rimasta ai privilegi di secoli fa. I GIUDICI SONO INTOCCABILI A PRESCINDERE, E TUONI E FULMINI A CHI PENSA DI RESPONSABILIZZARLI PER LE LORO CAZZATE!! E sono anche praticamente infallibili; quando mai un giudice o p.m. è stato processato e/o condannato per avere ritardato sentenze per 4 o 5 anni e permettere a pluriomicidi mafiosi di tornare liberi???
Il premier è odiato dai sinistri al punto che sono disposti a mettere alla berlina e allo sfascio l'intero paese pur di toglierlo di mezzo. Questa sì è roba che poteva accadere solo nei paesi comunisti un secolo fa.
Ma che si vada subito al voto!!
Se ne accorgeranno i vari fini, di pietro, vendola, bersani, veltroni, bindi bocchino eccetera!!

bruno

Anonimo ha detto...

Non è colpa dei Tedeschi se sono più bravi e fanno i propri interessi meglio di noi, non sono la Caritas che devono correre in aiuto degli inetti. Se ci troviamo in questa situazione la colpa è della classe dirigente italiana e del popolo che l'ha legittimata, è dagli anni sessanta che siamo fermi...

Anonimo ha detto...

Bruno fatti vedere da uno bravo.
Saluti

Anonimo ha detto...

il risorgimento ,se lo studi meglio potresti trovare il puttanaio che ci rende degni figli di quei patroti...AhAhAh l'italia fà solo ridere..