INIZIATIVA AIUTIAMO UNA FAMIGLIA BISOGNOSA
L'analisi dettagliata degli importi ricevuti e la scelta di chi aiutare verrà messa sul blog nei prossimi giorni. Stiamo lavorando!
INIZIATIVA AIUTIAMO UNA FAMIGLIA BISOGNOSA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Qualche giorno fa si parlava di Fineco e degli stop bruciati al centesimo, ma poi non se ne è saputo più niente. Poichè ho il dubbio che anche qualche banca faccia, se vero, lo stesso giochino se ne potrebbe sapere un po'di più?
grazie.
Vittorio
Vittorio, ne hanno parlato alcuni lettori. Non saprei che dire, potrebbe essere vero ma mancano le prove
è un classico del trading. . . gli squali conoscono i punti in cui la maggioranza mette gli stop e li becca prima di far partire un deciso movimento dei prezzi. cmq nn dipende dall'intermediario, sono proprio i big ad operare così, mica è colpa di fineco o chi altro. il gioco è questo, se nn ci sta bene nessuno ci obbliga a giocare. se vogliamo giocare, dobbiamo imparare a posizionare meglio gli stop o metterli più ampi, o decidere di nn metterli affatto, salvo avere la capacità di uscire se il mercato fa il contrario di quanto avevamo ipotizzato. se mettiamo gli stop lì dove li piazzano tutti, nn abbiamo scampo. sta a noi. i mercati sono truccati e continueranno a esserlo. signori miei, abbiamo contro i migliori specialisti del settore, che credevamo? di avere a che fare con gente che nn sa quello che fa? nn sono comportamenti scorretti, questa degli stop E' L'ESSENZA STESSA DEL TRADING. ciao a tutti.
non servono le prove puoi essere sicuro che gli interni come li chiama
joe Ross si fanno una barca di soldi
alle nostre spalle usando persone
esterne magari collegare ad un internet point,loro vedono noi no.
Complimenti per l'iniziativa promossa in favore della famiglia bisognosa, una vera dimostrazione di sensibilità!
Roberto (MO).
lo scopo dei mercati non è quello di finanziare aziende ma trombare risparmiatori,quindi non bisogna mai
fidarsi,cogli l'attimo.Bisogna essere
bastardi dentro,come il nostro premier,stessa faccia da culo.
Che schifo,che Dio ci salvi.
Ma siamo sicuri che lo stop é partito a seguito di un prezzo battuto dal mercato? A me é capitato di subire una chiusura automatica di una posizione long solo perché, a seguito dell'inserimento di un trailing stop, la migliore offerta in denaro presente sul book corrispondeva al prezzo calcolato in automatico dalla piattaforma. Ovviamente questo fatto non sono mai stato in grado di verificarlo, non essendo stato io davanti al computer in quell'istante.
Andando successivamente ad analizzare sul sito della borsa italiana i contratti chiusi in quel determinato momento di contrattazione, avevo notato che gli unici chiusi con quel prezzo erano i miei....!
Posta un commento