IN GRECIA IL POPOLO MOSTRA I COGLIONI, ITALIANI POPOLO DI CASTRATI!!!!
(ANSA) - ATENE, 9 GEN - Gli automobilisti greci sono sul piede di guerra. Manifestazioni in tutto il Paese contro l'aumento dei pedaggi autostradali che si aggiunge a quello di benzina e assicurazioni. Occupati i caselli delle principali autostrade all'insegna dello slogan 'Non paghiamo' e 'Basta pedaggi'. Gli aumenti, di circa il 10% da dicembre su tariffe gia' elevate, hanno spinto 20%-50% degli automobilisti a rifiutarsi di pagare. In particolare sulla Atene-Salonicco.
IN ITALIA L'AUMENTO DEL 15% IN MOLTI TRATTI AUTOSTRADALI NON HA CREATO PROBLEMI A QUEL CAZZUTO POPOLO DI PERBENISTI DEBOSCIATI ITALIANI!!!
IN GRECIA IL POPOLO MOSTRA I COGLIONI, ITALIANI POPOLO DI CASTRATI!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Figurarsi .. c'è gente che è contenta di pagare ... ne è pieno lo stivale e nessuno che dica adesso basta . Stiamo pagando l'affito di una casa di cui abbiamo gia finito di pagare il mutuo e nessuno dice nulla
Il fatto che non ci siano manifestazioni significa che stia bene al popolo debosciato?
Io prendo l'autostrada tutti i giorni per lavoro (150 km al giorno). Non ho alternative. Ho già l'impianto a GPL, e faccio car sharing con una collega. Cosa devo fare? Occupare il casello?
Ma oggettivamente chi e come può impedire ad una società privata di alzare i prezzi quasi a piacimento (sulla mia tratta +18% secco)? Per non parlare del fatto che l'autostrada più la usi più la paghi (non esiste il concetto di abbonamento per i pendolari) e anzi la paghi anche più di frequente (per chi viaggia molto la frequenza dei pagamenti telepass è più elevata di chi viaggia meno).
Grazie per il blog, veramente interessante!
Andrea
per non pagare bisogna non aver più nulla da perdere. Altrimenti sono molte grane per gesti che non portano un gran che alla protesta.
io ho provato........cartella esattoriale e pagare di corsa altrimenti pignoramento dell'auto con cui lavoro!!!!!!!!
le rivoluzioni le può fare solo chi ha fame e non ha nulla; gli altri giù la testa e via!
Bah ok la provocazione ma fare ogni giorno un post così provocatorio mi sembra eccessivo, i Greci non sono certo un popolo da prendere a modello.
non scherziamo
wildman
Paolo, secondo te, cosa ancora deve succedere in italia, x far muovere le masse??? me lo chiedo da 4 anni, nn conoscendo bene la storia passata...
son giovane, ma le mie lotte le combatto eccome..
valentino di roma
Non è questione di "coglioni" è semplicemente questione di non aver più nulla da perdere. Tra un pò si arriverà a quello.
gjovi
l'italico popolo è ligio al dovere
Siamo colgioni al 50%!!
Perchè metà Italia non paga l'autostrada, a Roma non si paga il GRA, a Milano si aumenta del 20% e tutti la prendono lo stesso...
Siamo coglioni al 50%!!
qui il problema e fare una cosa TUTTI ASSIEME fossi per me brucerei le banche in ogni paese,se fossimo anche solo 500.000 basta darsi appuntamento a Roma sottobanco e occupare la TV di stato e il parlamento e proclamare l'uscita dall'euro e cosi l'europa salterebbe FINALMENTE..il problema e unire 500.000 persone..e solo questo il problema
Matteo
Posta un commento